1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT4 impazzito

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da -alien-, 5 Aprile 2007.

  1. -alien-

    -alien- Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pomigliano
    ciao a tutti...in questo momento volevo correre a GT4, ma quando avvio la partita, mi entra tipo in modalità replay!!!!!! e non mi fa correre!!!! che devo fare????
  2. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    ma hai una play3 pal?se si mi sembra che gt4 non sia ancora compatibile con la nuova play!!:inkazzato:
    http://faq.eu.playstation.com/bc/bcGames.htm
    ...peccato perchè è un gran gioco!!cmq magari con il nuovo firmware sarà compatibile anche lui!!
  3. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho avuto un problema analogo nei primi giorni di prove quando ho messo sotto torchio la PS3. GT4 con il FW 1.60 mi è paetito una volta su 8 tentativi ma dando di matto come specificato sopra. FW non ancora maturo. Cmq per la cronaca si GT A-Spec che GT-Concept girano perfettamente e a 720P.:)