1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT SERIES CHAMPIONSHIP (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 23 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    dopo l'autumn ring si era detto ok ci siam tolti la gara più difficile, mica lo sò, questa sarà completamente di notte (ben illuminata certo) e forse parecchio bagnata..molti tratti assai stretti x sorpassi e doppiaggi...hmm
    Mi raccomando in fase di doppiaggio, si useranno i fari per avvertire che chi è dietro vuole passare perchè deve doppiare, mantenete sempre la linea più larga e concedete la traiettoria più stretta, nel caso sia necessario sorpassare in punti stretti senza attendere le curve paraboliche dell'ovale!​
    A Giangia piace questo elemento.
  2. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Voto 2 punteggio normale
  3. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    voto punteggio 2
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    dall'inizio avevo proposto metà punti piuttosto che normali, figuriamoci doppi
    quindi la mia scelta è la n° 2
  5. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Voto classifica1 = 6
    Ghigno/Ermy/Restena/Fortunello/Alex/Davide
    Voto classifica 2 = 8
    Steave/Atomicdany/Perdinci/Giangia/Arnold/Stilus/Mario/Hhrik
    A Steave1975 piace questo elemento.
  6. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Avrei sinceramente preferito , tra l'altro ero quasi sicuro di vedere, una maggioranza più incisiva verso la 2ª classifica, ma mi rendo conto che anche chi è per non cambiare le regole in corsa è dalla parte del giusto.
    Vi dico, in questo campionato ho fatto io l'errore di valutazione nel decidere per un punteggio doppio nella gara speciale, questo è una specie di aggiustamento per far si che queste sole 2 gare non sbilancino troppo il campionato, il che sarebbe esattamente il contrario di ciò che avevo in mente.
    Spero che accettiate alla fine, di buon grado il cambiamento, visto che proviene da un mio errore per cui mi scuso con tutti i partecipanti. :):doh:
    A ermy636, fortunello 66, david79 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  7. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    per me non ti devi scusare, solo chi non organizza mai non sbaglia mai
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Non ti devi scusare steave, io apprezzo sempre il mazzo che ti fai nell organizzare e preparare i campionati oltre che la pazienza che hai con un gioco che ha l online peggiore che si possa trovare su ps3! Ok forse nn hai valutato bene la cosa dei punti, amen... per me era così ed è giusto finire come si è iniziato, e nn vorrei che cambiando regole in corsa si crei un precedente per futuri campionati... poi a me cambia niente e mi adeguo alle scelte del gruppo.
    A Steave1975 e arnold73 piace questo messaggio.
  9. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Lode a chi organizza...
  10. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    non ho link per il campionato gt 500.... me lo allungate??
    danke
  11. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Io personalmente non accetto le tue scuse .non vedo motivo dopo che ti sei fatto il mazzo a organizzare il campionati chiediiiii pure scuuusa siamo noi che dobbiamo farle a te che siamo stati solo capaci a criticare . grazie della tua pazienza e umilta
  12. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    A Steave1975 e HHRiK piace questo messaggio.
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
  14. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    alla fine credo sia giusto modificare il sistema dei punteggi.
    cioè secondo me non ci sono i numeri per cambiare il regolamento (8 a 6 è troppo risicato ) fossimo in un altro contesto avrei consigliato steave di non cambiare . ma chi vota la classifica n1 in questo caso lo fa più per principio che non come opposizione al cambiamento di regolamento .
    questa è una situazione strana perché alla fine hanno tutti ragione e credo comunque che questo cambiamento non porterà nessun strascico perché alla fine è prevalso il buon senso .
    questa non vuole essere una critica a steave che anzi a riconosciuto questo suo piccolo errore (cosa sempre molto rara da vedere) e alla fine ha fatto la cosa più giusta
    comunque per farla breve : steave avanti cosi perché il campionato è bellissimo e il resto è tutta esperienza .(Y)
    A fortunello 66 e Steave1975 piace questo messaggio.
  15. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    be arnold non sono daccordo con te non riesco a vedere lo sbaglio di steave . a fatto un regolamento ed e stato accettato ad inizio campionato come anno preso i doppi punti loro si poteva averli presi noi ma loro essendo piu bravi anno meritato quei punti questa e il mio pensiro si fa per parlare e discutere questo campionato .
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    quando qualcosa non va perchè, tramite sondaggio a votazione popolare, non cercare di migliorarlo?
    a volte è successo di cambiare impostazioni di gara perchè in corsa se ne son trovate di meglio (esempio % di umidità o variabilità, è successo poche volte ma cambi in corsa se ne son fatti), altro caso è stato il cambio in corsa togliendo il nurburgring x mettere il fuji.
    si apre un sondaggio, si vota, quello che decide la maggioranza lo si accetta, io non ho mai gradito il fuji, ma ho accettato le motivazioni ed il parere della maggioranza, anche per questa cosa è stata presa la stessa via, ascoltare tutti ed avvallare la decisione di maggioranza, niente di + niente di -
  17. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    :D:cool::cool::):p:D:D:D:D
    sono d'accordo con te sul migliorare le cose abbiamo cambiato la percentuale di umidità perche si e provato poco ed era esagerata 100% la pista la abbiamo cambiata non per il regolamento sbagliato ma per noi piloti un po agressivi che poi alla fine non e cambiato piu di tanto .Si sipuo migliorare si mette tutto nel frigo e si tira fuori la robba fresca nel nuovo campionato
  18. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    appunto ben vengano le votazioni se migliorano regolamento e divertimento!
    sennò se si continua a dire il regolamento è questo non va cambiato, allora nel regolamento c'era il nurburgring e no il fuji, ma per migliorare è stato deciso di cambiare dopo votazione? ben venga.
    stessa cosa ora dei punti, dopo votazione si è scelto di cambiare per migliorare una situazione che si è venuta a creare non desiderata? ben venga.
    Piccola parentesi, il sondaggio è stato aperto dalla persona che secondo me più di tutti ci è andato a perdere, Steave stesso, che ringrazio perchè ha messo prima il divertimento di tutti che la propria situazione personale.
    Cmq non sto puntando il dito contro nessuno, però un po mi fa ridere leggere frasi "si é accettato un regolamento e non si può cambiare", o si è sempre coerenti oppure no, se si è sempre coerenti allora la votazione per il cambio pista non andava proprio aperta, o cmq il fuji nessuno lo doveva votare corretto? "nel regolamento c'era il nurburgring e non si doveva cambiare"! certi dettagli non li conosco, ma magari persone che adesso hanno votato la scelta 1 (mantenere i punti doppi perchè cosi fu scelto nel regolamento) sono le stesse che nel sondaggio precedente hanno invece votato a favore per cambiare proprio il regolamento mettendo fuji togliendo nurbu, questa semmai fosse....è incoerenza.
    Nel prossimo di prove speciali non ce né saranno, magari (sicuramente) usciranno fuori altre cose da migliorare, ma di sicuro non nasceranno discussioni sulle speciali non essendocene proprio!
    Ultima modifica: 21 Giugno 2014
    A Giangia e Steave1975 piace questo messaggio.
  19. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    si sulla pista ti do ragione al 100% come una pecora sono andato dietro al gruppo e ammetto di aver sbagliato (A LIVELLO DI REGOLAMENTO) ma come ti o scritto sopra sapevo che non cambiava nulla .ma per i punti dato che è stata richiesta la votazione io ho detto il mio parere non è un fatto di incoerenza a me non cambia nulla sia se mattete i punti normali che doppi .
  20. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ragazzi chi ce stasera per provare Daytona rc ?
    io devo provare perché non ho fatto neanche un giro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.