1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

grosso problema: consigli

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da akirone, 15 Gennaio 2007.

  1. akirone

    akirone Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum anche se è da quasi 1 anno che lo segue è il mio primo thread. Sono stato uno dei primi ad acquistare la 360 alla data del suo lancio ormai più di un anno fa. Circa 1 mese fa decisi di cambiare il firmware del mio lettore Hitachi con la stupenda invenzione di GaryOpa 2.3. Devo premettere che fino ad allora la mia X360 non mi aveva mai dato nessun tipo di problema, mai luci rosse, mai freeze niente di niente nonostante ne abbia fatto un uso molto intenso. Ebbene da quando ho flashato il firmware sono iniziati i problemi. :inkazzato:
    Premetto anche che ho deciso di flashare a causa di una caduta diciamo "maldestra" della nuovissima copia di GOW dal balcone del 4 piano in strada con successiva mia deprssione per giorni interi....così ora si usano i back-up dei miei originali e via... Comunque i problemi sono iniziati con freeze improvvisi e senza messaggi di errori dei giochi sia con inserito il back-up sia il gioco originale, il tutto in maniera sporadica, ogni tanto lo faceva per 3-4 volte e poi si poteva giocare. Ora sono iniziate anche ad apparire le 3 malefiche luci rosse della morte alla riaccensione della console dopo che il gioco si era freezzato(controllando gli error code mi da 0102), che a furia di riavviare la console dopo vari tentativi scompaiono e riesco a tornare a giocare. Il problema che questi inconvenienti stanno capitando più spesso, tipo ieri sera che ho impiegato circa 1 ora e trenta per riuscire finalmente giocare (tra freeze continui, luci rosse e smadonnate mie)e così poi finalmente ho giocato per circa 2 ore senza inconvenienti. Volevo dirvi che smontai anche il lettore per vedere la lente e la trovai già di suo settata sul valore di 3.68 così non toccai nulla e rimontai il tutto.
    Voi cosa ne pensate??
    Grazie mille a tutti per 'attenzione che mi prestate...:inkazzato: :dho: :dho:
  2. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho avuto il tutto stesso identico problema!
    Se la garanzia sei riuscito a levarla per bene, mandala in assistenza! Ricorda però che devi fare il restore del firmware originale.
    E' strano che queste cose succedano dopo la modifica, anche a me prima andava tutto bene.
    Sembra proprio che queste prime console debbano morire prima o poi!

    ciao LorD_
  3. akirone

    akirone Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quanto tempo fa e' capitato e quanto tempo hanno impiegato per restituirtela? magari con un bel lettore samsung...
  4. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sinceramente parlando il sigillo non si è levato del tutto bene!
    sto aspettando che me ne arrivi uno che ho comprato da un tizio. Appena arriva lo attacco e spedisco!
    In questa sez dovrebbe esserci un topic in rilievo dove gli utenti postano le loro esperienze con l'assistenza, se leggi bene vedi che mediamente ci vogliono 10-15 gg lavorativi per la riconsegna!

    oppure puoi provare a fare questa procedura:
    http://youtube.com/watch?v=iVGjtsLKJqI

    l'utente che ha postato il video dice che l'errore 102 e 110 sono uguali...perche non provare

    ciao LorD_
  5. akirone

    akirone Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma si e' limitato solo a pulire dalla polvere la GPU e basta? quindi sarebbe solo un problema di calore secondo te? per fortuna il mio sigillo e' stato rimosso bene grazie alla guida su questo sito.....
  6. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si è limitato solo a fare quello che hai visto...esatto!
    Ho letto che a molti si è risolto il prob...a me, invece, i led li ha dati dopo aver pulito il tutto :(

    aspetto quindi il sigillo per spedirla!

    ciao LorD_