1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

grip psp con batteria

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da belux, 27 Agosto 2006.

  1. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per intenderci mi riferisco al grip che fà diventare una psp simile ad un joypad come forma (quello con la batteria aggiuntiva interna)...
    la domanda invece è la seguente:
    come faccio a capire quando è carico quando lo attacco a corrente per caricarlo?
    la psp quando è carica ha il led che passa da arancione a verde... il grip non ha nessun led...
    qualche consiglio?
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ci sarà scritto sul manualetto del pad dopo quanto è carico.....
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    aspetti tipo 4-5 ore, e dovrebbe essere carico. cmq è un po' una vakkata come accessorio, anche xké la maggior parte sono made in antani, e le batterie durano 5 minuti.
  4. Leric

    Leric Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Inizialmente ero interessato anch'io ma poi ho preso il portachiavi/battery pack dove inserisci 4 pile AAA ricaricabili o normali, è piccolo e per i viaggi in treno è perfetto, e con buone pile raddoppia l'autonomia della PSP e se fai viaggi lunghi ti porti dietro le pile di riserva :D.
    Per sapere se è carico guardo la spia della PSP, se è arancione le pile sono cariche, se diventa verde è ora di cambiarle/ricaricarle.
    Ovviamente se giochi in piedi o muovi molto la PSP è meglio il grip, ma per me era troppo ingombrante da portarsi dietro
  5. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io preferisco il grip per il fattore impugnatura, cmq ho risolto, attacco il grip alla psp compresa l'alimentazione del grip (e la spia verde della psp diventa arancione) nel contempo attacco la corrente al grip, così la corrente carica grip + psp insieme e quando la luce della psp diventa verde stacco
    ciaux:)
  6. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    non penso che sia il metodo giusto, cmq se funziona...
  7. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    ciao, io ho questo prodotto e devo dire che e una grandissima cazzata. molto spesso la psp mi si spegne se ho il grip attaccato caricato al massimo e la batteria scarica. inoltre non e salutare per la batteria della psp, visto che il led diventa arancione (cio significa che e in ricarica). per il migliore uso delle batterie bisognerebbe scaricarle del tutto o quasi, per poi ricaricarle completamente, invece il grip non fornisce solo energia per il solo funzionamento della psp, ma nel frattempo la carica. almeno pero il grip migliora la comodita. conclusione: 16 eurazzi buttati al vento... io ve lo sconsiglio...