1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

grimandelli e furti!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da super_billoz, 29 Marzo 2006.

  1. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sn un guerriero cn poka esperienza furtiva e di scasso.....quindi.....se vedo tre cilindreti vado nel paniko!!! c'è qualke trukketto per rendermi la vita più facile?? ho tre missioni che nn posso portare avanti perkè sn una merda nell'arte dello scassinare porte! help please

    e poi.....possibile che le guardie debbano rompere i coglioni anke se nn ho in tasca nulla di illecitamente sottratto? :D

    vi spiego....dovevo entrate in casa di uno per rubrgli una cosa (nn perkè è mio divertimento ma perkè era necessario per una missione), avevo tre grimandelli ma siccome come ho detto nn valgo una sega....li ho rotti tutti....ok sconsolato me ne vado....a un certo punto una guardia mi blokka e mi ripete la solita solfa "hai rubato ti porterò nelle prigione ti sottraremo il maltolto ecc ecc...." ....e qui diko...perkè??? nessuno mi ha visto mentre tentavo di scassinare la porta e infine manko ci sn riuscito quindi nn ho ciulato un tubo....perkè mi deve rompere la minkia??

    e se scappo....riesco a seminarli.....incrocio altre guardie in un'altra città....nn mi dikono nulla....mi avvicino per chiedergli una sigaretta....e mi rompono di nuovo i coglioni!!!

    insomma rompono per nulla e tutti in tutto il regno sanno che sn un pirla??? come ci si leva da sta situazione???
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    intanto procurati molti grimaldelli per far salire la tua abilità in sicurezza, nella città imperiale ne trovi molti frugando ogni tanto nelle botti e casse per strada, oppure li compri fuori dalla citta imperiale, vicino le mura a nord ovest.
    per facilitare lo scasso aumenta l'agilità il più possibile, così anche con bassa skill in sicurezza le serrature difficili sono almeno possibili. io con 14 in sicurezza e 75 in agilità riesco sempre ad aprire le serrature difficili, cosa impossibile con 50 ad esempio.

    il mio consiglio è quello di salvare prima di provare, poi se vedi proprio che le tue abilità non sono abbastanza alte usi l'opzione automatica che calcola la percentuale di riuscita e ci tenta, anche se hai solo il 10% di probabilità di riuscita ci provi, se non riesce ricarichi il salvataggio e riprovi con il salvataggio automatico, prima o poi ce la farai, sennò aumenta agilità e sicurezza
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    una cosa su questo gioco
    si come aspetto ancora un p per prendere usato, volevo sapere se questo supporta multigiocatore o magari online..
    grazie:)
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Niente multiplayer online, solo download aggiuntivi per le immagini giocatore o fimati per adesso
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    ok grazie
    vabbeh, importante che ha sottotitili in italiano..dicono che è infinito...usato non sara facile:D :D :D
    ps: scusate per ot eh :p :p
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Tu non dovevi comprarti la guida ufficiale da 1000 mila pagine :D:D:D? Se provi a leggere il manualetto allegato da 20 paginette ti spiega:
    1. come usare i grimaldelli
    2. perche' quando ti sgama un guardia vengono avvertite anche le guardie di tutti gli altri paesi
    3. che e' bene anche andare in prigione perche' i delinquenti svelano parecchi trucchi interessanti
    4. che non bisogna mai resistere all'arresto
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Se e' per quello Lorenz, spiega anke come salire di livello :D E in ben due punti muhahaha
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sisi, ma infatti nell'altro thread le azioni che ho citato corrispondevano proprio alle mie abilita' maggiori! Per quello mi sembra tutto strano! :strano:
  9. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e vabbheee.....la guida nn l'ho letta tutta :D
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    eri impegnato con gli altri libri della tua biblioteca immagino....
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hai fatto male, questo non è un gioco come burnout che durate tutta la partita usi solo 2 pulsanti, questo è un gdr trovi molte informazioni utili soprattutto per capire bene che abilità potenziare/e come per far crescere il tuo pg come vuoi veramente. se fai degli errori di valutazione rischi anche dopo moltissime ore di gioco di ritrovarti un pg che non è buono a niente. poi ti voglio a fare quest con pg non all'altezza e a dover riniziare tutto da capo.

    valutate bene come costruire il vostro pg perchè ve lo porterete avanti praticamente per sempre
  12. Whattie

    Whattie Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma se finisco in prigione mi cacciano dalle gilde etc?
  13. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io sinceramente riesco a scassinare molto facilmente... effettivamente basta vedere come sale ogni singolo cilindretto: se sale troppo velocemente è probabilissmo che ti si rompa il grimandello, se invece sale lentamente, praticamente riesci a bloccarlo senza problemi.
  14. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    leggi i regolamenti delle varie gilde, se non c'è scritto niente a riguardo puoi farti incarcerare tutte le volte che vuoi.
    mentre se sei nella gilda dei ladri è praticamente consigliato finirci perchè li puoi ricevere info/quest/alzare abilità interaggendo con gli altri carcerati.
  15. imported_adriana83

    imported_adriana83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2005
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove li prendo sti grimaldelli?
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Alcuni goblin li hanno addosso come altri furfanti o criminali che incontri, altrimenti nei negozi li vendono.
  17. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Scusa ma allora sei scemo...

    Lo capisci cosi'!!!

    ps il bello è che lo avevi quotato tu!!!:dho::dho::dho:
  18. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Esistono anke gli incantesimi per aprire le serrature ... comprateli sono il metodo migliore per nn dover piu' pensare ai grimaldelli ke si rompono :D Insieme al super grimaldello ke mai si distrugge ovviamente ^_^
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma il supergrimaldello esiste davvero o e' un baco come il supermartello di TUNGSTENO che non si rompe mai quando aggiusti le armi?
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Te sei fissato col tungsteno frè frè frè :D