1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grillo vola nei sondaggi e fa paura Bersani e Vendola preoccupati

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da salvo1993, 15 Aprile 2012.

1. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    è probabile che non riusciranno a cambiare niente ma diamogli una chance ma la vedo dura,perché per cambiare la nostra economia bisognerà far incazzare qualcuno di molto potente.
    Se kennedy e lincoln hanno fatto quella fine pensa un movimento fatto di giovani ma mai dire mai.Non possono ucciderci tutti.
    Ero ironico ma mi sono dimenticato di metterci una faccetta per farlo capire meglio,chi mi conosce lo sa che per far scendere la tensione tiro fuori una battuta.
    Io non sono contro nessuno non mi permetterei mai di insultare qualcuno per il gusto di farlo.
    Edit la faccetta c'è l'avevo messa :asd:
    Ultima modifica: 19 Aprile 2012
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    se non sbaglio sei quello che postava video di gente molto seria quale coscienzasveglia... spiacente, ma quello non è aprire gli occhi -_-
  3. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Quale video postavo io?pins ma che vi è successo?mah oggi mi sembra il giorno "andiamo tutti contro minimal che va di moda"