1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grid 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 15 Febbraio 2013.

1. SOFFIETTO.

SOFFIETTO. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    se ci riusciamo sarebbe mitico ...... ciao fevi sempre sempre forza inter nel bene o nel male sopratutto male........
    A Indiavolato92 e Calaviolina piace questo messaggio.
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    È possibile scegliere da subito in diverse modalità di gioco l'alfa giulietta?
    Grazie
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    devi fare 2 gare, poi puoi scegliere le modalità.... la giulietta non l'ho ancora provata:roll:
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' presente Brands Hatch come circuito? Intendo quello originale, non il breve...
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Però quindi è' subito disponibile?
  6. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, ho provato la giulietta sul circuito di brands hatch (che è "l'indy" e mi sembra piuttosto breve)... non male direi!
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Pero' io vorrei sapere se
    si puo' scegliere da subito la giulietta o bisogna sbloccarla? Quante colorazioni sono disponibili?
    Grazie
  9. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si può scegliere da subito, anche se nella carriera non me la fanno usare....
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    forse in carriera arriva dopo..
    ma volevo chiedere, prima ho inserito il gioco proprio 2 minuti il tempo della prima gara, ma ho notato che le scritte della posizione, dei giri, la hud insomma sembra bluastra e un po' sfuocata, un po' come un 3d senza occhiali ma meno evidente. E' proprio cosi'?
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

L'hud è proprio così purtroppo. Anche io lo ritengo davvero fastidioso. Comunque la prima impressione sul gioco è positiva. Online è stranamente somigliante a forza horizon :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2013
  12. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    bene, finalmente dopo anni grid2. prime impressioni. lo dico senza mezze parole. NON MI PIACE. guidandolo non mi da le buone sensazioni, anche se sempre arcade, del predecessore. sembra di essere di continuo in modalità drift. ora devo ancora provare l'online e magari collegare il volante per vedere come si comporta. spero di smentirmi al più presto.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Oddio, le prime auto hanno poca tenuta e per quello vanno in derapata. Ho provato la Giulietta online e già è molto meglio.
    Ora ho provato l'nsx e non sono riuscito a fare un giro senza testacoda.

L'hud sfocato è fastidioso a mille.

Ma perché quando sali di livello online non dice che cosa hai sbloccato? Devo immaginarlo?
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2013
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Allora prime impressioni decisamente negative!

Hud sfuocato e lo stesso dentro tutti i menu di gioco (uno spaccavista) oltre che ad avere lo stesso stampo e grafica di formula uno.

Detto questo togliendo l'online cosa rimane? al di fuori della carriera ci sono le gare da fare su una manciata di circuiti e 3 macchine di cui la giulietta sbloccata solo col pass. Per fare una gara offline la si puo' fare con 3 auto?

senzazioni di guida non buone, colori troppo caldi e brutto bilanciamento (si vede gia' dalla copertina del gioco) ma gli aiuti dove sono?
    perche' non c'e' la traiettoria ideale che tutti i giochi hanno se non conosci la pista? le auto sono sempre in testacoda appena tocchi il freno schizzi via.

e queste sono solo le prime impressioni...
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Per avere più auto e tracciati devi andare avanti nella modalità carriera e sbloccare entrambi. Purtroppo hanno dato a questo gioco un impronta fin troppo arcade. Non si possono acquistare auto in carriera, ma sbloccarle. Non si possono potenziare (almeno all'inizio non c'è nemmeno il menu, non so se dopo si potrà fare). Inoltre il comportamento delle auto è davvero fastidioso: un continuo sovrasterzo. Trovo davvero assurdo che costringano a iniziare il gioco con le prime sei auto tutte da derapata, ma in gare su pista o a checkpoint, il tutto perché il gioco deve per forza iniziare in America. Se lo facevano iniziare in Europa dove le auto sono più guidabili il gioco aveva almeno una scala di difficoltà corretta, ma poi gli americani si offendevano... Assurdi anche i danni: a parte sportelli e paraurti che saltano un po' troppo facilmente (il che può anche andare bene), ma i fanali perché sono indistruttibili? Ieri sera ero senza sportelli e parafanghi posteriore a causa mega tamponamento, ma avevo tutti e 4 i fanali al loro posto.
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    troppo arcade non direi visto che non si tiene la macchian in pista...

on line vedo che ci sono i potenziamenti vettura ma offline e' davvero scarso...
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Arcade intendevo a livello di carriera. Comunque il comportamento delle auto non è certo realistico :asd:
    Offline hanno provato a dare una trama, ma il risultato è la solita serie di gare stile codemasters. Ora inizio la seconda parte della carriera, spero che da qui (ingrandendosi il garage aumentino anche le opzioni).
  18. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    per quanto riguarda la traiettoria in pista non esiste vero come aiuto?
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

No, non esiste alcuna opzione sugli aiuti.

Seconda fase: prima auto ancora da derapata. Eccheccacchio!
    Nella seconda fase della carriera ci sono auto che si guidano davvero bene e piste fantastiche. Il gioco da questa fase migliora molto.
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2013
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Gli aiuti....................... :asd: