1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: "Xbox 360 ha successo perchè priva di Blu-ray"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 16 Marzo 2010.

1. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PSN - asociali ...

il fatto che alcuni la pensino ancora cosi dopo anni mi sconvolge ... pagatevi i vostri 60 euro annui e chattate che io online gli stessi EURI li uso per comprare 60 euro di contenuti ... e contando che stardust lo pagai 2.99 euro fatevi due conti.
  2. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    infatti è giusto lory
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Perchè fai disinformazione quando sai benissimo che il live si può pagare benissimo 30€?
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè anche questo mi sconvolge, che ancora gente pensi che il live costa 60 euro, addirittura ho letto 120 euro l'anno.

Chi lo paga 32 euro l'anno l'ha pagato caro :lalala:
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    no non si paga 60 euro, lo so pure io che non ho la 360 :asd:
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, non siamo molto daccordo ma il discorso si farebbe troppo lungo. Per me anche il live dovrebbe essere gratis, se pago per un servizio e poi mi ritrovo un gioco che lagga mi girerebbero altamente le scatole, chi se ne frega a quel punto della chat...
  7. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ma non è proprio di essere asociale è che è difficile socializzare senza parlare senza neanche i audio messaggi che puoi mandare con il live scrivere con il joypad e una rottura pazzesca quindi la maggior parte delle persone non comunica è da quì parte tutto il discorso anche perchè con la xbox le cuffiette sono sempre comprese nella play te le devi comprare a parte e la maggior della gente semplicemente non le ha quindi ritorniamo al fatto che sul live si socializza molto di più, tra l'altro su internet ovunque si trova 30€ e siccome nel live si parla oramai lo sanno tutti a parte chi il live non c'è l'ha ;)
  8. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche qui a roma se vai in un normale negozio per persone civili senza cambi di valuta pagando in euro lo si paga ancora 59 euro... le nike in italia costano 150 euro e non e' disinformazione solo perche in vietnam costano 5 ...
    nei negozi sta a 60 euro poi online su siti spagnoli o che sia sta anche a di meno ...
  9. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ma che siti spagnoli sulla baia italiana si trova da anni a 30€ su dai... :lalala:
  10. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era per dire ... comunque non ci attacchiamo ad accattonaggi vari ...
    60 euro al negozio il prezzo al pubblico italiano e' questo
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

Scusa ma accatonaggi cosa? Ma come ti permetti? Qua la gente compra il live da siti italiani a 30 euro e tu li chiami accattoni? Ma stiamo scherzando?

Spero che ti sia uscita male...
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Però ha ragione se il prezzo ufficiale è 59 allora costa 59. Anche i giochi se li compri in negozio in italia costano 60 euro e se invece li ordini online in uk costano 40 o anche di meno...
  13. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    quindi tutti quelli che per risparmiare comprano dei giochi all'estero son degli accattoni? però tu che vuoi il live gratis che vuoi giocare online gratis? come ti definiresti? ma falla finita per cortesia non ci stai facendo una bellissima figura... :roll:
  14. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok adesso basta, finiamola con gli OT
  15. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioe' non sto qui a prendere in giro nessuno ... anchio compro merce online per risparmiare perche in molti casi si risparmia ... era solo per fare un appunto dato che in senso opposto molti vanno in negozio pensando che sia trenta e non e' cosi ... non facciamo tutti disinformazione

SpuddE ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

sorry ...

rientriamo IT
  16. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Visto che non sapete leggere magari distinguete i colori, un bel cartellino rosso attira la vostra attenzione? :lalala:
  17. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione, sono troppo una pippa in matematica, però la colpa è anche del mio copia incolla, volevo scrivere €50 cc ;)

Pbl28 ha aggiunto 5 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Resta comunque il fatto che sei andato vicino alle famose 100€ di risparmio professate dal "Dott. Greenberg" + la variabile del live che devi considerare anno per anno... non è che si risparmi poi tanto no?

Pbl28 ha aggiunto 8 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Che (non ti offendere eh?:D) sono stati una boiata al pari dell'UMD, secondo me ;)
  18. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricordo quando circa 2 anni fa', + o - quando sony vinse la battaglia dell'HD col suo BR, buona parte degli utenti quì sul forum commentavano positivamente rumor ke davano un BR integrato anke nalla Xbox.

Era totalmente inutile spiegargli che una simile soluzione era irrazionale, ke la xbox è fatta x giocare e ke un BR avrebbe soltanto fatto aumentare i costi.
    Tutti quanti invece dicevano ke con un BR la xbox avrebbe venduto di più, ed altre fregnacce senza alcun senso.

Ora mi godo la rivincita, vorrei proprio vedere dove sono quegli utenti ke contestavano ogni mia parola con ragionamenti totalmente senza senso logico.

Nel futuro credo ke se il natal non dovesse spingere le vendite in modo considerevole, microsoft andrà a creare un modello slim con processo produttivo a 45nm (ormai è un processo ultrarodato) ke abbasserà i costi di produzione.
    Se il natal dovesse dimostrarsi uno skiacciasassi e far impennare le vendite del botolo bianco, allora microsoft non avrà alcuna interesse ad ababssare ulteriormente i costi. Insomma, hanno ancora molti assi nella manica ke potranno giocare quando meglio credono
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    la ps3 ha il miglior rapporto qualità prezzo, in base a cio che offre e questo in indiscutibile.

poi ci sta che la 360 venda di piu xche costa meno o perche e moddabile e il live e migliore (anche questo indiscutibile).

e tuttauna questione di esigenze personali e gusti.

io ho un buon impianto 5.1, guardo mlti film e gioco non molto online.
    per me la ps3 e stata la scelta migliore, ma di gran lunga.

poi con i giochi che stanno uscendo ora, mi godo anche quel surplus grafico che x ora la ps3 riesce a darmi in piu.

certo mi manca la possibilità di giocare ad alan wake..
  20. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si passi per buzz ma se hai giocato ad Uncharted 2, Killzone 2, FIFA10 sai benissimo che il problema non esiste proprio (e i giocatori in una sessione sono più di 10;))