1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Greenberg: Final Fantsy XIV multipiattaforma? Chiedete a Square

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 3 Giugno 2009.

  1. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di recente su GW guadagnano qualcosina in più, hanno apportato delle modifiche al gioco ed allo store. Si, non avrà il mondo persistente, ma come mi sono divertito su GW non mi sono divertito con altri prodotti analoghi.

    Da sempre il fulcro di GW è stato il PvP (forse meno agli inizi), vero è che lo hanno pesantemente modificato ed ammazzato il farming ed il PvE in generale, però secondo me GW ha ancora quel non so che che altri giochi si sognano. GW2 è ancora in lavorazione, chissà quando vedremo qualcosa, ma sarà di sicuro fenomenale.

    Gli OpenShard di Lineage II non sono warez (al contrario di quelli di WoW) poichè ncsoft rilasciò come opensource la parte server. Lo Shard diventa illegale quando entra in diretta concorrenza con i server ufficiali, per qualità e servizi, solo allora te lo fanno chiudere.

    Sullo stile dei MMO coreani ti devo dar ragione: sono tutti incentrati sul farming massivo ed alla lunga annoiano.

    Attualmente mi interessa molto Aion, ha una grafica spaventosa e sembra un interessante sistema di PvPvE. Ne sapremo di più dopo l'estate, quando commercializzeranno il gioco da noi in europa.

    FF14 sarà un prodotto interessante e spero diverso dal suo predecessore, altrimenti per me se lo possono pure tenere.
  2. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io come ho detto anche in un altro thread spero che il XIV non riprenda nessun aspetto di final fantasy XI...per me l'XI è il + brutto mmorpg mai realizzato nella storia degli mmorpg...macchinoso, per niente intuitivo forse un buon char design..ma per niente giocabile..solo paragonarli a colossi come LII - wow - warhammer è una bestemmia..WoW ha una storyline dietro veramente solida e imho per niente banale..poi ovviamente la grafica incide molto..per quanto sia fumettosa e stilosa..si sente il passare degli anni anche per lui, ma stiamo parlando cmq sempre di un colosso degli MMORPG..come fu DAoC ai tempi...final fantasy XIV se non introdurrà qualcosa di veramente valido non potrà mai prendersi la fetta di mercato che hanno già questi giochi..parlo di XIV perchè l'XI ripeto è solo una presa per culo di gioco