1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GRAW 2 demo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SniperLum, 2 Agosto 2007.

  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    non bannano;)
  2. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io ho Alice 4 MB ed ho avuto problemi solo con questa Demo ed il nuovo video di Lair che me lo dà come corrotto,per il resto funziona và a meraviglia con la PS3......ad ogni modo ho risolto scaricando la demo del gioco dallo store Americano,da quello Europeo solito problema che hanno avuto anche altri sull'installazione una volta scaricato il gioco.

    Il gioco premetto che lo vidi su 360 parecchio tempo fà,dunque un raffronto non riesco a farlo così a memoria,comunque non mi sembra fatto male,ma essendo un porting da 360 metto le mani avanti e credo che la versione PS3 sicuramente è inferiore non un abisso,ma questi porting fatti così per racimolare qualche spicciolo in più lasciano il tempo che trovano ed io francamente non esaltato dalla demo lo lascerò sullo scaffale.

    Il gioco non sembra malaccio nel complesso,ma per principio non regalo i miei soldi a questi tipi,poi tutto stò tempo per farlo uscire ? :inkazzato:

    A parte questo mi avesse esaltato forse ci sarei anche passato sopra.:mad:
  3. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ritornando in tema,avete provato giocando con il sensore di movimenti in on??????? da ppaura:D :D :D
  4. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    graficamente sono pressoché identici, la versione ps3 ha il supporto per il sixaxis che per mezz'oretta ti fa sembrare tutto piu' divertente....tanto la campagna dura si e no 8 ore, quindi mezz'ora non é male
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    secondo me non è proprio da scartare sto gioco, dopo tutto non dimentichiamoci che è un porting e i porting si sa sono fatti cosi , il gameplay è vero è un po ostico ma io credo che la maggior parte dei giochi tattici su console è cosi , indubbiamante questi tipi di giochi si gioca meglio col mouse che con il pad, per quanto riguarda la grafica certamente non fa gridare al miracolo pero non è neanche cosi orribile, la vera delusione secondo me sta nel fatto che nella demo non c'è il multiplayer vero banco di prova del gioco , e dove l'utente alla fine avrebbe potuto dare un giudizio piu completo , io cmq alla demo gli do 7,5/10 e forse lo prendero anche visto il ritardo di gta 4 ms4 che usciranno il 2008, e pes7 che uscira a fine ottobre



    ps:ragazzi qualcuno che ha visto l'online di questo gioco su la xbox360 puo dirmi come.:D
  6. ghodamas

    ghodamas Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo questo gioco per X360 e quando lo vidi per la prima volta fece urlare "al miracolo". Su PS3, invece, pur essendo praticamente identico, la sensazione è quella di un buon gioco, ma nulla di più. La sensazione è quella che non sfrutti assolutamente l'hardware. Ormai penso sia abbastanza palese che i titoli simil pc sviluppati su standard directx su PS3 difficilmente faranno impazzire.
  7. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dire identici e una follia, ancora una volta ci sono problemi con il filtro aliasing e gli effetti luce sono molto più brillanti sulla 360, un altro porting da dimenticare, mi chiedo quando cominceranno a fare sul serio, e poi mi date del banale se dico che dovrebbero concentrarsi su questo e non a trasformare la ps3 in un video registratore, dai su...
  8. ghodamas

    ghodamas Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La PS3 può dare molto di più. Questi giochi sono vecchi e non si sono sprecati più di tanto. Come ho detto prima, quello che su X360 passa come giocone su PS3 rischia di essere solo un buon gioco.
  9. smoke bob

    smoke bob Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Io l'ho giocato su 360 x molto tempo...è praticamente identico,compresi cali di framerate(almeno per quel poco che si vede sulla demo).