1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GRAW 2 demo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SniperLum, 2 Agosto 2007.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    alice nn garantisce banda nn arriverà mai a 20 con FW fibra ho impiegato 25 min circa
  2. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho problemi e ho alice 4mb, il meglio che arriva nella mia zona...la fibra ormai non la sogno neanche più...

    cmq al diavolo le minacce di ban, stasera mi ricollego in usa e scarico tutto lo scaricabile..
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    che vuol dire le minacce di ban?? nn ci si puo' connettere negli states?? e scaricare?? scusate nn ho ancora fatto l'online...
  4. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    io ho scaricato con fastweb i 2 filmati e la demo senza nessunissimo problema... (PS3 jap, store EU...)
    la cosa che mi è dispiaciuta è che non si può giocare il livello intero nel gioco un po' come HS...
    a me il gioco è piaciuto un botto (controlli un po' ostici, ma ci si abitua, e poi è il rpimo gioco per cuui uso il sixaxis, unico gioco in cui c'è un senso usarlo IMHO)

    cmq io su PSN non ho mai avuto problema, al massimo quando avevo libero4mb il PING rispondeva male e così si bloccava x qualche secondo F1 di fatto "rovinando" la sessione...
    ora con fastweb non succede più...
    quindi oltre alla velocità, bisogna anche vedere i tempi di risposta....
  5. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Cmq ragazzi per chi ha la connessione con Alice è stato già detto dalla stessa Telecom che questa connessione ha evidenti problemi con ps3.
  6. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e pensano anche di risolverli? no perchè tra una decina di anni è plausibile che fastweb copra tutto il territorio..
  7. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Dicevano che facevano il possibile...in pratica se la connessione ti serve quasi solo per giocare a ps3 io ti consiglierei di cambiare gestore di linea.
    Certo fastweb va bene però costa un botto :)
    Io ho tele2 e anche se molti dicono che fa schifo io mi trovo bene ed è una delle linee più economiche :)
  8. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Che Dio sia lodato:papa sei il primo a cui sento dire che ha il collegamento adsl con tele2 per giocare online con ps3..perchè io ho firmato il contratto ieri ma iniziavo ad avere dei dubbi sulla sua efficenza..perchè nessuno ce l'ha con la play3..scusa una cosa..ma quanto ti ci è voluto prima che ti attivassero la linea?? Ciao e scusate l'OT
  9. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    io ho alice 20 mega e apparte qualke difficoltà nel settaggio iniziale che ho risolto con un ripetitore.....nonostante solo il 50% del segnale wifi non mi ha MAI dato problemi e scarica pure veloce.........boh

    per graw2 il problema è solo su lo store eu non so perchè a me non mi faceva scaricare in background mi diceva errore di connessione e ho risolto lasciando scaricare non in backgruond solo ke non funzionava quando installavo alla fine ho risolto scaricando dallo store usa dove funziona a perfezione ed è anche in italiano.........quindi mi pare che non è un problema del psn ma solo del psn eu.....il ke non so se è peggio o meglio.....:D cmq la demo nn è malaccio ma effettivamente mi pare molto diverso da quello xbox360 e per quanto il genere di gioco mi fa impazzire non so se lo prenderò xke è quasi vecchio come gioco ormai....
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    tele 2 è ok come linea unica cosa ci mettono tanto a risolverti eventuali problemi
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    non serve cambiare gestore io ho alice e va una favola...gioco addiritura con e-mule aperto e rallenta solo un pochino il problema sta nel router di alice!!!:inkazzato: :inkazzato:
  12. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    guarda io ho alice 4mega e la ps3 collegata wireless col router che ho al piano di sopra e ho scaricato gt hd, la demo di f1, graw2 e il trailer di killzone senza problemi. per scaricare quasi 800 mega c'ho messo poco meno di 1 ora e non si è mai disconnesso in nessun caso... e nessun file corrotto o cose simili... :D
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    vabbene tutto ma nn ho ancora capito cosa e' il rischio di ban se si scarica dal sito americano??perche' dovrebbero farlo?
  14. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    boh, io con alice avevo una cifra di problemi quando si trattava di connettermi via wifi....poi ho cablato il tutto e ora gioco online e scarico senza nessun problema...quando scarico le demo ci metto circa 2 secondi ogni MB, a volte piu' veloce, a volte piu' lento...la demo di HS la ho tirata giu' in mezz'ora scarsa e a resistance online non ho mai avuto problemi...qualche volta con F1 invece laggo.


    cmq l'online di graw2 fa quasi pena (x360 docet) quindi non é che vi perdiate molto con la demo della campagna single player
  15. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè per usarlo devi dare dati non veri, è tempo addietro dissero che avrebbero bannato chi usava account finti...ora, se bannano l'account finto amen, se bannano la console come fa M$ son dolori!

    nel dubbio ho sempre evitato di usarlo
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Torniamo in Tema, altrimenti si può chiudere.
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    AZZOLO PEPPOLO GROSSO RISCHIO.......:( :( :(


    ma che si sappia..e' mai successo??

    e quanti di noi scaricano dal sito americano?? cosi' uno tenta di fare una statistica eh eh eh eh eh eh eh

    voi lo fate???
  18. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    per tornare in tema:
    state parlando di connessioni e gestori di rete.
    Vorrei gentilemente sapere se avete pareri su Graw2 da poter incrociare col mio (assolutamente negativo) e quello di altri (chi ne dice male,chi abbastanza bene,chi bene ma non benissimo).
    Avanti,sono curioso!:)
  19. Angelfood

    Angelfood Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In The Shadow Of The Valley Of Death
    io ho finito di provare la demo ora e non mi è piaciuta
    la grafica assolutamente non è da PS3 poi per il resto.....mah
    non mi è piaciuto!
  20. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Ma la notizia del problemi PS3-alice era mi sembra datata un mese dopo l'uscita ps3 quindi magari ora hanno risolto.
    Cmq qualche problema c'è nello scaricamento anche sul forum ufficiale qualcuno si lamenta che a problemi a scaricare.(io l'ho scaricato dal psn europeo)

    Qualche parere ancora sulle differenze tra questa versione e la controparte
    x360 ?