1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GRAW 2 demo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SniperLum, 2 Agosto 2007.

  1. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    stessa cosa anche a me!:mad:
  2. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo dire che il psn mi sta un po preoccupando: la settimana passata hanno messo 2/3 giochi ps1 e li hanno ritirati, adesso graw2 dopo 2 tentativi ancora non va (se avevvo l'adsl a consumo denunciavo sony per avere il rimborso). Il video di lair ormai non ci provo neanche più visto che "italian.mp4" non riuscirà mai ad essere letto.

    ho provato per scrupolo altri video che non avevo scaricato, i vari spot ps3, circa la metà mi danno file non supportato.

    e neanche a dire che ho problemi io o di connessioni, ho giocato sia a resi online sia scaricato altri video che vanno, hanno proprio problemi (seri) loro :(
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Io ho scaricato sia i due trailer che la demo...e devo dire che mi funziona tutto alla grande :)

    Bel gioco anche se un po' troppo tattico per me e si muore abbastanza in fretta...:)

    Sarò cieco ma tutti questi cali di framerate non li ho notati ne qui ne in HS (mentre in motorstorm si qualche volta)
  4. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    be sembra che siamo in molti ad avere problemini!
  5. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so che dirti, supponiamo pure che abbia problemi io o chessò, quelli che la scaricano da un determinato provider (visto che comunque sul forum non sono l'unico ad avere problemi), quelli relativi al ritiro dei giochi ps1 a cosa sono dovuti?

    secondo me ci sta la uno con il frustino che li fa lavorare come schiavi e poi vengono fuori queste accozzaglie, o semplicemente hanno dei limiti nell'attuale piattaforma che si sta migrando al pieno supporto di home...fatto sta che ad oggi non è un buon servizio, almeno non per me
  6. hjogi

    hjogi Guest

    Ho scaricato tutto ieri sera e non ho avuto alcun problema, sicuro di non avere disturbi sulla linea, o problemi al router che ogni tanto corrompe i pacchetti?

    Tornando al gioco invece, oggetto di questo thread, devo dire che mi è piaciuto molto. Divertente l'idea dei droidi. Ci sono buone probabilità che lo comprerò.

    Quando è prevista l'uscita?


    Hjogi
  7. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto!! anche io sono molto scontento del servizio live di ps3, xboxlive nn ha una sbavatura, funziona sempre da dio, nn ho mai scaricato un file che avesse problemi.
    psn 1 volta su 5 i file nn funzionano, ci sono saltuarie disconnessioni dal servizio.. insomma, lo trovo ancora immaturo e con abbastanza problemi, cosa gli costa testare il file della demo o del video prima di farlo uscire?? il problema e dovuto al fatto che nn tutti scaricano dallo stesso server, e probabilmente quelli che hanno avuto problemi come me, stanno scaricando da un server dove il file e corrotto o difettoso.
  8. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto, e c'è da dire che non è come un video di pochi mega dove puoi collegarti/scollegarti più volte sperando di beccare quello giusto in pochi minuti di download, la demo pesa quasi 800mb, scaricarla in un ora senza poter giocare online e poi vedere che non va ti fa girare le palle, farlo 2 volte poi...alla terza li mandi a cagare!
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    800 mega in 1 ora ???? vabbe

    beh psn c'e da molto meno normale che abbia problemucci
  10. hjogi

    hjogi Guest

    Ma xbox live non è a pagamento???
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Per scaricar demo e usare tutti i servizi no
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    gia resta il fatto che è la prima esperienza seria di sony con online , che vada meglio live xbox si sa

    cmq son demo raga ammeno che nn abbiate 56k nn rompete XD e riscaricate
  13. KillerChimera

    KillerChimera Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci metti meno te? che linea hai?
  14. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo x giocare, scaricare demo video e altro lo puoi fare anche con l'abbonamento silver (cioe gratis)
  15. dioveht

    dioveht Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe, anche io l'ho scaricato e ha funzionato alla prima botta e soprattutto non ci ha messo 1 ora, andava anche abbastanza veloce (peccato che la PS3 non ti da la velocità di download)
    Inoltre non mi è mai capitato di scaricare qualcosa di difettoso


    io ho Libero da 4 Mb


    forse c'è qualche problema col provider che avete voi
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    fibra ottica fastweb
  17. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Finalmente dopo diversi tentativi prima di scaricamento e poi di installazione, sono riuscito a provare la demo.

    Da quel poco che ho visto (ero troppo esausto per finirla!) mi è parso un gran gioco. I comandi sono molto intuitivi (forse perchè simili a R6V che ho appena finito), le mosse migliori (puoi strisciare e rotolarti) e la possibilità di utilizzare i droidi l'ho trovata molto interessante e divertente.

    Invidio un po' chi ,mentre segue la storia e impara i comandi, riesce a notare che il nemico a 98 metri di distanza che ti spara (e ti colpisce) non trattiene il respiro, che la texture del cingolo del carro armato posto in ombra dietro al nemico è un po' sgranata, che il falco in lontananza vola a scatti, che la bump delle montagne all'orizzonte poteva essere fatta meglio....

    io in 27 anni di esperienza videoludica non sono riuscito ancora a sviluppare queste capacità... sara colpa di SPACE-INVADERS e PAC-MAN?!?!?!?
  18. dan_zig24

    dan_zig24 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Anche io stessi problemi, la demo di grow2 non parte (errore numerico nell'istallazione) e il video di lair è danneggiato! è la prima volta che scarico qualcosa che non funziona!! ma quanto vi ci vuole per scaricare 700 mega ? io ho alice 20 mega ma mi ci vuole più di un ora :mad: , anche perchè a 20 mega non và, e tanto se va a 6 o 7 mega !!!
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi voi che riscontrate problemi che linea avete? cosi per sapere .....
  20. hjogi

    hjogi Guest

    :clap-clap: :clap-clap:

    evviva i GRANDI giochi di una volta!!!