1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

grave problema psn dati account

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da silvioslim, 19 Luglio 2010.

1. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...ebbene ieri sera inspiegabilmente i dati del mio account non funzionavano scoprendo che mi sono stati modificati da 2 email ricevute alle ore 0.06 della notte tra sabato e domenica...poi qualcuno dei miei contatti mi ha avvisato che mi ha visto online nella giornata di domenica (ma non ero io).
    il problema non è tanto l'account (che intendo riavere) bensì la carta di credito ad essa associata (prontamente bloccata).

ho scritto al supporto psn citando il blocco della carta, la restituzione del mio account, la contestazione di ogni transazione (in accordo con american express) ed eventuali denunce ai servizi di polizia postale verso terzi e verso la società che gestisce psn e la citazione dal giudice di pace.

in questi giorni sapremo se il psn come società ha la serietà di risolvere queste cose oppure se la cosa verrà trasportata più a lungo.

ciao e grazie ragazzi.

ho scritto una email all'indirizzo supportorete@it.playstation.com dettagliando maggiormente ore, date e quant'altro...avete altre idee su come contattare

PS: il mio account era silvioslim e al momento ho dovuto creare il silvio_slim provvisorio. non ho mai inoltre condiviso il mio account o risposto a mail ove ne richiedevano i dati ovviamente. la questione è ben peggiore di quello che mi aspettassi
    ....
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cioè non hai mai neanche per caso detto o fatto sapere a qualcuno che conosci i tuoi dati di account al PSN???
    Mi sembra molto strano, è la prima volta che sento di un utente del PSN che "perde" il suo account senza aver direttamente o indirettamente partecipato alla cosa :???:
  3. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se dico di no è no...purtroppo. comunque non solo il solo caso fidati e la cosa è più che preoccupante. domani vi posto le mail tra me e l'assistenza...sai che ridere!