1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grave problema disco rovinato

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Haran Banjo, 18 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Haran Banjo

    Haran Banjo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi ho letto alcuni thread riguardanti il mio stesso problema, ma non ho trovato lo stesso la risposta che desideravo.
    In poche parole vi spiego cosa mi capita:
    ho copiato halo 2 su tantissimi supporti tra cui verbatim e tdk (tra l'altro copiato anche su hdd xbox) e masterizzati anche a 2x ma non posso giocarci in quanto mi dice SEMPRE che il disco è rovinato o sporco.
    Ho letto che può essere questione di mappe non copiate bene ma le ho confrontate con la copia che ho utilizzato per fare la mia, e risultano uguali in tutto e per tutto però la copia che faccio non funziona mentre quella originale si.
    Perfavore datemi qualche consiglio perchè non so più a che santo rivolgermi:dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non ci giochi nemmeno se è sull'hd?
    la copia che usi per fare la tua funziona sulla tua xbox, è una copia originale del gioco o è masterizzata anche quella?

    Hai provato a far girare la copia che fai su un altra xbox moddata?

    perchè se non va nemmeno dall'hd potrebbe essere anche un problema del chip.

    a me è sucesso che con un chip che ho montato a un amico evox partiva tranquillamente, ma i giochi che aveva su hd no, si bloccavano prima di avviarsi.....l'ho aperta e rifatte le saldature, ora va perfettamente....
  3. Haran Banjo

    Haran Banjo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora:
    la copia che utilizzo è una masterizzata, poi il chip non può essere in quanto l'ho montato da poco e funziona benissimo.
    halo 2 è l'unico gioco che mi da questo problema...sembra che non vada daccordo con la mia x
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    in che punto ti da errore di disco?

    prova a cancellare le partizioni temporanee x y z e a cancellare i save di halo 2
  5. Haran Banjo

    Haran Banjo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Solitamente al quarto livello. Per quanto riguarda le partizioni x y z da cancellare ci ho già provato, ma niente è inutile:confused:
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    l'unico modo è usare un savegame per saltare il livello, se non funzica nn so che dirti.

    in la campagna in coop ti funziona? ad uno pare che così il livello caricasse, male che va quel livello lo fai in coop e lasci il 2°player da qualche parte mentre finisci il livello con il player 1.
    il multiplayer ti funziona? riesci a caricare tutte le mappe?
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chiudo, sezione sbagliata.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.