1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grave problema con la mia PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jl20196, 5 Aprile 2006.

  1. jl20196

    jl20196 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Ragazzi aiutatemi!!
    Da ieri la mia PSP non viene più vista dal PC, o meglio, se la connetto col cavo USB 2.0 al computer, questi la trova (e si sente il classico effetto sonoro delle periferiche usb inserite), la identifica come PSP e poi come disco, ma se vado i risorse del computer non vedo più la cartella PSP. Premetto per onestà che l'altro giorno ho dovuto disinstallare il service pack 2 per rimettere il service pack 1 (avevo una scheda pci che non andava con l'SP2), ho reistallato windows xp e rimesso infine l'SP2 con tutti gli aggiornamenti possibili.
    Qualcuno mi ha suggerito di cambiare cavetto, e così ho fatto, ma non succede nulla. Pensavo fosse la scheda usb 2.0 pci inserita nel mio pc, ma ho collegato la chiave usb della Nintendo per la wifi connection ed il tutto funziona alla grande.
    Non so più che cosa fare...fino a un giorno fa andava tutto, e adesso niente...
    Grazie infinite per il vostro aiuto!
  2. §Dante§

    §Dante§ Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Andria(Ba)
    Nulla di + semplice: vai al pannello di controllo,fai doppio clic su sistema,da sistema vai ad hardware e successivamente a gestione periferiche,di li seleziona la psp e disinsallala;stacca e riatacca il cavetto usb e poi reinstalla la psp.
    + semplice di così???????