1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grande torneo di Fifa 12 (Serie A)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Mihar, 17 Novembre 2011.

1. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    per me può giocare come vuole
    ma non commenti come se glielavessi rubata
    perchè anzi meritavo di vincere,visto che ha pareggiato su 2 miei errori...e avevo il bologna e non la roma...

per quanto riguarda i controlli a me non mi cambia nulla
    ma cè un regolamento mi pare
    e in queste due partite lho rispettato applicando i settaggi come da lui redatti...
    ha poco da recriminare...se non fare meno finte ed essere più concreto...
  2. simmx96

simmx96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    facciamo che ognuno sceglie i propri comandi come si fa online normalmente
  3. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Decidere autonomamente i comandi non penso sia una buona idea, meglio se lo si fa insieme per trovare la soluzione migliore. Comunque a me sta bene il semi automatico.
    p.s. un consiglio per giovinco: la prossima volta preoccupati di non regalare gol ai tuoi avversari anzichè dare indicazioni sulle finte.
  4. dompadrino89

dompadrino89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    simmx96 purtroppo non mi sn potuto collegare facciamo cosi io domani pomeriggio ci sono dalle 17 alle 19 se sei disponibile ci sfidiamo altrimenti facciamo martedi stessi orari fammi sapere tu ciao !!
  5. Mihar

Mihar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Guarda che non ho detto che l'hai rubata e non ho mica detto che meritavo di vincerla..... ho solo detto che di errori nei tiri ce ne sono pochi.
    Non credevo ci si scaldasse per una semplice constatazione!
    A me piace giocare ,vincere o perdere non mi fa ne caldo ne freddo , gioco solo per divertimento e mi piacciono i giochi simulativi.
    Per simulativi intendo dove il computer fa meno cose possibili ed il giocatore decide quasi tutto.... ovviamente il manuale è il top per me ma dato che nessuno lo usa io ho considerato il fatto di provare la prima giornata sia con il semi che con l'automatico..... a mio avviso mi sono divertito di più a perdere 3 a 2 con il cesena contro Luky , dove ci siamo bombardati di tiri e il gioco si è sviluppato sopratutto a centrocampo ,cosa che ho notato non avviene in assistito....queste non sono critiche a te Giovi ma semplici CONSTATAZIONI , semplici e personali.
    P.s.
    Dato che dovrò organizzare la 2° di campionato direi di mettere questa cosa alle votazioni .

Io , Luky e Maximilian penso votiamo per il semi-assistito.
    E voi???
  6. simmx96

simmx96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io,darketero e krasicuaglia votiamo per assisitito chi alro vota per assistito?
  7. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    semi assistito anche io
  8. simmx96

simmx96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    (krasicquaglia95-dompadrino89) lazio-chievo 3-0 gol doppietta hernanes gol cissè
  9. Mihar

Mihar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ok siamo 4 a 4 quello che decide sarà dompadrino89 ------ cosa decidi dompadrino???

I darby restano ovviamente in semi-assistito questa votazione è per tutte le restanti partite.
  10. dompadrino89

dompadrino89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    avrei detto giochiamo in assistito però visto che i derby si è deciso già di giocarli in semi-assistito e visto anche che in semi le partite si fanno più interessanti giochiamole tutte in semi-assistito e che vinca il migliore !! comunque siena- fiorentina 1-2 ( destro-behrami-gilardino) bella partita.
    A Mihar piace questo elemento.
  11. simmx96

simmx96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    sto seriamente pensando di lascire il torneo poiche abituato giocare con assisito prima ho provato a giocare con semi assisito e non sono riuscito nemmeno a fare un tiro essendo abitutao a gicoare con assisitito e penso che l' essere obbligati ad usare un solo tipo di comandi siano una maniera di sfavoreggiamneto
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
  12. Mihar

Mihar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Con il computer e difficilissimo giocare ma con altri utenti è molto diverso e più competitivo.
    Tentar non nuoce , se poi non ti trovi sei libero di fare la tua scelta.
    E poi a mio avviso mi sfavoreggia giocare con assistito .... quindi saremmo ad un punto morto.
    P.s.
    Giocare un Udinese - cesena sarebbe troppo avvantaggiata la prima con assistito , mentre in semi le partite sarebbero messe tutte in discussione .....
    Mi dispiace se decidi di lasciare il torneo però se a te va come a chi preferisce ho lasciato la scelta di giocare in assistito tramite accordo.....più di così non posso fare.Ciao

A pagina 1 il nuovo regolamento ..... http://forum.console-tribe.com/ps3-.../t-grande-torneo-di-fifa-12-serie-311997.html
    A dompadrino89 piace questo elemento.
  13. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133

io sono carta bianca proprio per non creare discussioni che sono sicuro uscirebbero...
    cmq se ci mettiamo in semiassistito e quindi cè più da palleggiare direi di aumentare il tempo
    5 minuti sono troppo pochi se giochiamo in condizioni simulative....
  14. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    per me giocare tutto in automatico non è divertente nella realtà nessuna squadra gioca tutto di prima o sbaglia 1 passaggio a partita.. oltretutto se le squadre non sono allo stesso livello, la squadra meno forte sarebbe penalizzata
    con il semi è già diverso.. però trovo giusto potersi accordare con l'avversario se si hanno degli stili diversi
  15. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    bologna roma non credo sia equilibrata...eppure ho pareggiato...(regalo)
    se vuoi sapere come la penso
    è il player a fare la differenza
    perchè uno bravo con gli aiuti è bravo anche senza
    uno che è scarso con gli aiuti continua a essere scarso anche senza
    poi se vogliamo dare la colpa ai tiri e ai passaggi di prima o telecomandati....di certo non è che col bologna mi posso mettere a fare tiri telecomandati dai 30 metri come posso fare tipo col barcelona o col real madrid....quindi aiuti si ma fino a un certo punto...poi devi saper giocare..
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
  16. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    certo il player è molto importante ma la squadra fa anche la sua parte.. se sei abituato a giocare in un determinato modo avere una squadra meno forte ti impedisce di fare determinate cose..
    dai risultati capisco che nessuno di noi è una schiappa totale o un fenomeno più o meno siamo allo stesso livello quindi il fattore squadra incide..
    forse il tuo pareggio di ieri non sarebbe stato tale se avessi avuto una squadra con una difesa migliore
  17. simmx96

simmx96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    nakot non penso sia proprio cosi ho sfidatomaximilia con assistito e ho vinto 5-0 e poi con semi assisitito 1-0 differenza enorme cmq resto nel torneo
  18. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    nel post precedente ho specificato che giocare in automatico non è realistico perchè risulta tutto più semplice e ci sono pochissimi errori
    comunque è normale che hai trovato difficoltà a giocare in semi perchè non sei abituato ma non è niente di trascendentale
  19. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    dai contro di me hai perso di un solo gol giocando in semi quindi è solo questione di abitudine..
    vedrai che poco alla volta e ti abitui!
  20. Mihar

Mihar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    A me sta bene giocarle tutte a 6 minuti ..... tutti favorevoli???
    Ho postato le nuove date della seconda giornata di campionato:http://tornfif12pstribe.altervista.org/index.html?cb=1323162404717

Le partite si giocheranno tra domani e dopodomani mentre la terza giornata di campionato sarà sabato e domenica.Approfittiamo del ponte per giocare un paio di sere in più.
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2011