1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grande successo per l'iniziativa Summer of Arcade

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 23 Settembre 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Anche quest'anno la promozione di Microsoft denominata Summer of Arcade è riuscita ad ottenere un ottimo riscontro tra i numerosi fruitori del servizio Xbox Live. Microsoft ha infatti rivelato che gli introiti sono cresciuti del 200% rispetto alle vendite fatte registrare durante il 2008, in particolare grazie a titoli come Marvel vs Capcom 2 e Trials HD, entrambi entrati tra i Top Five nella settimana di lancio insieme allo spettacolare Shadow Complex.
    Ottimi risultati anche per il gioco gratuito 1 vs. 100, che ha totalizzato circa tre milioni di download durante il corso dell'estate.


  2. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ok è uscita la new, vado a cancellarla dall'altra parte.
    Comunque per chi non mastica l'inglese e ne volesse sapere di più riposto quello che avevo scritto di là, sempre sotto spoiler :)
    In previsione del Tokyo Game Show, l'importante manifestazione nipponica che aprirà le porte al pubblico domani 24 settembre e si protrarrà fino a domenica 27, Microsoft e gli sviluppatori degli studi di Big Park Games hanno approfittato per rilasciare alcune nuove informazioni su Joy Ride, racing game in cui potremo usare i nostri Avatar e destinato a sbarcare sul Live Arcade nel prossimo autunno.

    In primo luogo è stato annunciato che il titolo sarà scaricabile gratuitamente: gli autori contano di basare i propri guadagni sulla vendita nel gioco di accessori per personalizzare praticamente qualsiasi elemento, come accessori per le vetture, abbigliamento e nuove animazioni per il nostro Avatar e così via. Sarà possibile inoltre scaricare piste, eventi, e "stunt parks", delle arene in cui divertirci a creare le più spettacolari acrobazie.

    Il gioco è strutturato come una sorta di MMO: usando il nostro Avatar potremo guidare le varie automobili esplorando il vasto mondo di gioco, incontrando altri giocatori e partecipando a gare o altri eventi. Sembra un concetto molto interessante, che potrebbe diventare un luogo di incontro per molti giocatori online.
  3. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho una domanda, stamattina accendendo l'xbox 360, mi ha chiesto di fare un aggiornamente, qualcuno sa a cosa serve? perché non ho notato cambiamenti nella dashboard.
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Nessun nuovo aggiornamento, come si legge sul blog di Major Nelson...
  5. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    era ovio del successo con capolavori del calibro di trials hd e shadow complex che a quel prezzo valgono più di alcuni giochi venduti sugli scaffali
  6. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah si, é come pensavo é un update per preparare l'arrivo delle nuove features!:asd:
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Speriamo anche negli winter of arcade :asd: