1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Grand Theft Auto V

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 2 Ottobre 2014.

  1. faby21

    faby21 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    57
    Perfetto quello che ni serviva =) e poi ho letto che ci sarà piu avanti la modalità rapina, mi intriga molto
  2. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ciao boys, io non so se 'sta tanto chiaccherata patch l'ho installata.
    Vedo versione 1.02. E' lei ?!?!? :???:
    Avviato il gioco me l'ha installato sul'hd e son partito con la prima missione..
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Stamani altro aggiornamento, mi segnala sempre 1151 MB ogni volta. Come cavolo è possibile...
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.768
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Boh, me lo sono chiesto anche io :asd:
    Cmq Michael che si fa una canna e poi deve uccidere gli alieni :asd:
  5. NelloHD

    NelloHD Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    NelloHD
    Caricamenti eterni,l online sempre pieno di Bimbiminkia che con due colpi di ammazzano...tanto valeva giocarci sulla ps3....
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il matchmaking è particolarmente lento, concordo in pieno. Sulla seconda cosa: entra nella crew e gioca con conoscenti usando il mic, il gioco ti cambierà radicalmente.
  7. NelloHD

    NelloHD Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    NelloHD
    Le cose sono due allora:
    1)Hanno sbagliato loro a far pagare un gioco a prezzo pieno anche a chi lo aveva già per ps3
    2)Siamo cog...ni noi che lo abbiamo ricomprato solamente per la grafica.
  8. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.768
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Ma ricomprarlo se lo si aveva già giocato è assurdo, io avevo aspettato perchè: 1 non avevo soldi quando è uscito, 2 avevo il sentore sarebbe uscito sulle nuove e ho fatto bene.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Che online avrebbe avuto problemi, soprattutto su ps4, è scontato. Io non ho ancora giocato a un gioco che non ha problemi online per i primi giorni. La versione next-gen, oltre a un boost grafico, ha poco altro e quando si ricompra il gioco bisogna tenerne conto e non buttarsi a capofitto. Online hanno aggiunto molte funzioni nuove, dalle partite a 30 giocatori a nuove modalità, e altre modalità esclusive aggiungeranno col tempo. Comunque non è niente che non si sapeva da mesi e mesi quindi non capisco cosa c'è da stupirsi. Sul prezzo concordo con te che non è giusto metterlo a prezzo pieno e io l'ho preso solo perchè c'era un'offerta per prenderlo a 1 euro, però se non si è d'accordo su questo punto basta non comprarlo o per lo meno informarsi sulle novità e farsi due conti.
    A faby21 piace questo elemento.
  10. NelloHD

    NelloHD Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    NelloHD
    Anche io lo preso in offerta e avevo venduto quello per ps3 a 30 euro...
    Comunque sapevo a cosa andavo incontro ma mi aspettavo almeno un online migliore...quando sono in modalità freemode non ci sono mai più di 7/10 giocatori nella mappa...quando organizzo una missione gara o altro ci vuole tempo e difficilmente la sessione si riempì di tutti i player necessari...spero che con qualche giorno tutto migliori!!!
  11. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Manca la gente, non dipende dal gioco in quel caso.
  12. NelloHD

    NelloHD Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    NelloHD
    Era così anche nella ps3 quando il gioco aveva venduto milioni di copie...credo sia un problema dei server del gioco....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Assolutamente no, è pieno di gente e abbiamo partecipato a sessioni con più di 20 giocatori. Il problema è che non funziona a dovere il matchmaking, stessi problemi che c'erano al lancio su oldgen.
  14. NelloHD

    NelloHD Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    NelloHD
    "C'erano?" Diciamo che non sono mai stati risolti quei problemi...comunque io lo preso principalmente per divertirmi online e spero di farlo presto...
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io la versione oldgen non la gioco da tempo e davo per scontato, sbagliando, che ormai avessero risolto :asd:
    Comunque vieni sul thread della crew qui sul forum e gioca con noi, che se ci divertiamo in 3 (ora siamo diventati 4) figuriamoci che bordello facciamo se aumentiamo di numero :lalala:
    http://forum.console-tribe.com/index.php?threads/337827/
    A NelloHD e glenkocco piace questo messaggio.
  16. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Io l'ho preso solo perché non l'avevo già giocato. Ricomprarlo mi sembra un po' da pazzi.
    Su One online va bene, nel freegame la gente c'è.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Nel free è pieno anche su ps4, però ci mette tanto a partire. Nel matchmaking per le attività invece c'è poca gente, ma probabilmente dipende anche dal fatto che la gente preferisce caxxeggiare piuttosto che fare le missioni.
  18. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Io infatti non ho mai fatto partire nulla, vado sempre a giro a caso.
    Domani vedo di provare.
  19. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    a me su PS3 mi dava problemi proprio nella modalita' free e non trovava le partite. facendo i deatchmatch entrava sempre subito.
    comunque concordo con chi dice che per chi l'ha gia' giocato comprarlo di nuovo a quel prezzo e' da pazzi. e ha pure problemi, come se non bastasse. :asd:
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io l'online di gta non l'ho mai digerito. Il freemode è pieno di idioti che si uccidono senza un motivo, per il resto si riassume in varie gare e garette un pò sconclusionate. Perchè è vero che si può fare di tutto ma sinceramente di giocare a un deathmatch con la mira assistita(lo so che si può mettere anche la manuale ma tanto usano tutti quella auto) non fa impazzire, stesso discorso le gare, dove è tutto una sportellata e spesso ti ritrovi speronato anche se giochi bene perchè quelli dietro hanno gli aiuti.
    Alla fine l'online me lo sono giocato un pò in solitaria, ovvero partita solo a inviti e mi facevo gli affari miei per la mappa, tanto per sbloccare qualcosa. Poi se avevo voglia andavo a fare qualche gara o altro con la gente, ma almeno nel freemode non avevo rompiscatole fra i piedi.
    Molto meglio il single per quanto mi riguarda.