1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    cmq visto che il lettore tritava i maroni,ho installato tutto su HD e non ho nessun tipo di problemi.a quanto pare il problema è console vecchie.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ho fatto delle prove seba :asd:.Se installi tutto su hdd poppa (come faceva anche gta4 con le mod attive,come avevo intuito tempo e postai sempre qui sul tribe).Pratiacamente credo (avendo a suo tempo studiato i file gta4) che con gta5 ci sia pop up se installato tutto da hdd perchè la testina dello stesso deve spostarsi velocemente nel leggere due grosse "immagini" e diventa coglione perchè è lento (cosa che accadeva anche con gta4 + le mod) mentre con gta4 normale il pop era quasi assente perchè era 1 dvd (1 immagine).Io consiglio seriamente e tutti di installare anche il secondo disco (quello di play) su usb perchè la differenza di fps è palese (il disco anche se gira sempre va alla massima velocità solo sul lato esterno).
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    boh,io non vedo nessuna poppata :asd:
  4. Gufetto77

Gufetto77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    22
    Neanche a me piace la fisica e in generale il sistema di guida. E' vero che in GTA4 le macchine era diciamo un po' scivolose, ma qui sono incollate alla strada e oltretutto sono praticamente indistruttibili.
    Le macchine contro cui vai a sbattere perdono gomme e pezzi e la tua rimane intatta, oltretutto quando si ribalta puoi rimetterla diritta al volo.
    Poi ho notato che sul 4 quando ti schiantavi contro un muro il protagonista volava fuori dal parabrezza sfondandolo...una vera goduria, mentre qui gli hanno messo la cintura di sicurezza...:(
    Diciamo che per adesso mi piace di più il sistema di guida del 4.
    Cmq è sempre un gran gioco. :)
  5. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l

Guarda che se ti schianti veloce contro qualche cosa voli fuori anche nel 5... Provato... Morto un paio di volte facendo l'errore...

A me la nuova fisica piace... Quanto mi giravano nel 4 quando anche con un camion prendevi un tombino e ti ribaltavi... dai, non so che gravità hai nel tuo paese ;) ma le macchine a meno che non prendono rampe stanno attaccate al terreno a casa mia...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Anch'io sono volato dal parabrezza.
    Quando sarà disponibile l'online?
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  8. Gufetto77

Gufetto77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    22
    ..allora devo prenderli meglio sti muretti....sono 2 giorni che ci provo e niente...:)

Attaccate al terreno vanno bene, ma non puoi frenare come se avessi la colla sotto le gomme o sterzare come se fossi sulle rotaie :)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  9. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Modificare le auto comunque è fichissimo, da coatto metropolitano.
    A MmK83, Seba e Gufetto77 piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Che spettacolo le missioni "corriere" sull'aereo!

Ieri sera usavo Lester e una coppia di ubriachi mi ferma chiedendomi di portarli in albergo. Io accettato e noto che oltre al punto giallo mi è apparsa anche una "a" sulla mappa allora mi dirigo verso quest'ultimo obbiettivo. Non vi spoilero cosa succede, ma almeno una volta fatelo perché vi sblocca un obbiettivo ;)
  11. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Lester? Ma lo zoppo? Si usa?
    Ultima modifica: 19 Settembre 2013
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

No, scusa ho sbagliato. Ora non ricordo il nome del terzo personaggio, comunque il campagnolo :asd:

Edit:Trevor
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2013
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Ma scusa a casa tua che ci sta la colla sull'asfalto?
    GTA5 é un bellissimo gioco ma dire che il sistema di guida é migliore del 4 é proprio un esagerazione.
    Se si prendono i marciapiedi ad alta velocità il veicolo non molleggia e non sbanda, i fuoristrada hanno un escursione delle sospensioni penose, peggio di Gta SA, con un camion o bus se si freno il veicolo si blocca e parte a razzo in retromarcia.. ... Etc. .etc

Sul 4 nel multi li si vedeva chi era bravo guidando... Sul 5 anche i scarsoni saranno maghi
    A Gufetto77 piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma se c'è pieno di commenti di gente che si lamenta perché non riesce a guidare. Boh, qua chi dice che è troppo facile, chi dice che è inguidabile. A me la guida piace un sacco, si nota tanto la differenza tra un mezzo e un altro. Prendi velocità con la copia della zonda e frena, vedi se riesci a fermarti. :asd: La realtà è che a questo gioco gioca una varietà di persone come in nessun altro gioco, ognuno con i propri gusti. Accontentare tutti è impossibile. Ad esempio se la guida fosse come la vuoi tu io me ne lamenterei ;)
    A corbe155 piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Triathlon del coyote, il mio tempo: 28:01.406

Non finiva più, il mio dito è da buttare :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  16. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97

o_0
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ora social club funziona
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sono questi i giochi che poi ricordi per tutta la vita :asd:
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Preciso per quelli a cui non piace il sistema di guida che dipende molto sia dall'auto/personaggio che usate sia dal fatto che in questo gta le auto posso essere MODIFICATE.
    Questo fa cambiare totalmente il comportamente di alcune auto etc.Altrimenti se mettevano già un sistema di guida figo poi quando modificavi l'auto diventava un "treno" su binari :asd:.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Sott'acqua ho trovato un rottame di un aero e una valigetta con dodici mila dollari. :asd:
    A Seba piace questo elemento.