1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Meno male, non è che sai anche quando? ;)
  3. darkwolfx

darkwolfx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    6
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Riguardo gta online:

" I personaggi di GTA Online avranno una loro progressione che non sarà inquadrata all'interno di una parte narrativa che culminerà con una conclusione definitiva. Nonostante questo, ci sono delle brevi sequenze di intermezzo quando due personaggi si incontrano, prive comunque di dialoghi. La storia di GTA Online è contestualizzata dopo la conclusione delle vicende narrate nella parte single player, e questo farà sì che torneranno alcuni volti noti. L'obiettivo dei giocatori è quello di accumulare ricchezze, ottenere le auto più prestigiose e acquistare beni immobili.

Sarà possibile interpretare dei personaggi femminili, mentre tutti i tipi di missione presenti nel single player saranno riproposti anche nel multigiocatore, come rapine, assalto alle basi delle altre gang, attacchi ai veicoli blindati, gare, tennis, golf e base jumping. Complessivamente, ci saranno oltre 500 missioni, delle quali alcune potranno essere completate da soli, mentre le altre richiederanno una squadra.

Il giocatore potrà conquistarsi i favori di alcuni personaggi, cercando di essere amichevole con loro. Si possono, infatti, intrattenere diversi tipi di rapporti con i personaggi di GTA Online: ad esempio, se si conquista la fiducia delle gang di motociclisti, questi potranno aiutare il giocatore a risolvere le missioni. Se si stringe un rapporto con un personaggio esperto di tecnologia, questi sarà in grado di nascondere il giocatore dal radar durante le missioni competitive. Mentre le società di sicurezza potrebbero fornire degli aerei, in grado di realizzare degli attacchi sui punti della mappa selezionati dal giocatore.

GTA Online utilizzerà un sistema dinamico per popolare la mappa, mettendo nella stessa zona i giocatori con esperienza simile oppure coloro che già si conoscono e sono amici. Il gioco è stato pensato per essere il più personalizzabile possibile in termini di gruppi di gioco: si potrà, insomma, scegliere in qualsiasi momento con chi giocare. Inoltre, il sistema è in grado di recepire quali sono le abitudini del giocatore e di proporre le missioni sulla base di queste abitudini.

Quanto alla creazione del personaggio, bisogna stabilire anche chi sono i genitori e i nonni del proprio alter ego, per poi determinarne il suo stile di vita e gli hobby (feste, cucina, atletica). Le abilità iniziali vengono determinate da queste scelte, ma possono essere modificate nel corso della progressione, così come l'aspetto esteriore.

I giocatori che sono seduti in macchina e che non si occupano della guida, piuttosto impugnano un fucile per sparare sulle altre vetture e possono interagire con la radio e stabilire dei waypoint. Alla fine di ogni missione, invece, i giocatori ricevono un certo numero di Reputation Points e una certa quantità di denaro in base alla prestazione. Inoltre, il capo della banda può pretendere l'intero bottino, scontentando gli altri, o decidere di dividere in parti uguali.

All'inizio della missione, invece, attraverso una schermata apposita, si può configurare la squadra. Si possono assegnare i ruoli di cecchino, vedetta e trasportatore; mentre il leader può modificare anche l'ora alla quale svolgere l'attacco e impostare il livello di difficoltà. Ogni membro della gang può indicare una preferenza su quale ruolo intende ricoprire.

Le rapine prevedono diversi fasi, come accade anche nel single player. Procurarsi le armi e imposessarsi di un elicottero, ad esempio, potrebbero essere operazioni determinanti per il buon esito di un colpo. I membri della gang possono in ogni caso suddividersi questi compiti.

Gli altri giocatori, però, potrebbero decidere di attaccarci per impossessarsi del nostro denaro. Serve, infatti, recarsi periodicamente in banca per custodire al sicuro il denaro accumulato. In caso si venga derubati, ad ogni modo, è possibile mettere una taglia sul ladro. Si può comunque impostare la modalità passiva, se non si vuole avere questo tipo di interazione con gli altri.

Ma le possibilità nel nuovo GTA sono pressoché infinite: si possono invitare gli amici a casa, chiamare delle spogliarelliste, vedere degli show televisivi creati appositamente o seguire gli amici durante le loro missioni."
  5. Ste@xbox360

Ste@xbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Joinato anch'io!! Domani passo a prendere il gioco da mw!
    Ma l'online è già operativo?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Dall'1 ottobre.
  7. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Posso aggiungermi a voi?:)
  8. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dicono che installando su usb (chiavetta e forse anche hdd esterno) si risolve il problema perchè ci sono cmq 2 streaming di dati da 2 periferiche diverse.Appena mi arriva il gioco proco con un hdd esterno dato che non ho una usb da 16gb :D.
  10. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Ma l'xbox legge pennette usb solo fino a 32gb, quindi se non hai un hard disk da soli 32gb la vedo dura:)
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Sto gioco ha tutti i tipi di glitch raga haha Sto caricando sul canale anche le guide per le sfide oro al poligono in caso a qualcuno servono!
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho trovato una pagina di diario e mi ha detto che ce ne sono 50: in questa mappa così grande sarà dura...
    La prima l'ho trovata
    nella stazione superiore della funivia, sulla piattaforma in metallo in cui si scende.
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2013
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  14. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Scaricate anche l'applicazione iFruit su iOS, potete fare un sacco di roba legata al gioco, non scrivo cosa perchè magari spoilero haha
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho visto uno squalo!

Se saltate e premete b mentre siete in aria... :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2013
    A Seba piace questo elemento.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Preso la Guida Limited,sto gioco lo devo spolpare fino all'osso :asd:
    veramente ben fatta!
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci sto facendo un pensiero anche io...

Mi ha detto il tasto per tuffarsi, ma puntualmente me lo sono scordato: qualcuno mi rinfresca la memoria? Maledetti manuali assenti nelle scatole...
  18. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Si ritorna ai vecchi trucchi come su San Andreas, senza menate sul telefonino :asd: Io non li uso comunque perchè bloccano gli obiettivi come su GTA IV :/
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ultima modifica: 17 Settembre 2013
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Veramente la 360 anche se l'hdd è più grande te lo formatta vedendo appunto solo 32gb (è un limite fasullo che ha impostato MS cosi chi compra la arcade e vuole spazio non può arrangiarsi da solo con hdd esterni ma deve comprare quello interno origianle dai prezzi folli),questo per dire che volendo se hai un hdd volante per usarlo con gta va bene (va bene anche una chiavetta usb da 16gb...anzi è pure meglio se ha un buon chip dentro perchè è più veloce di un hdd).Io proprio oggi ho comprato una chiavetta da 32gb veloce (era da tanto che volevo passarci sopra i cod e avanzando lo spazio ci piazzo pure gta5 disco 1 :asd:).