1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Per avere la muta: dopo il colpo della nave dovete comprare il molo sonar collections a nord (Paleto) con Mike. Costa 250.000 e sbloccherà delle missioni di raccolta subacquea.
    Raccogliendo 11 barili si va in pari, in tutto ce ne sono 30. Per usare la muta vi basterà andare sott'acqua col sommergibile e uscire nel punto che si vuole esplorare.
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2013
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Minchia avevo uno scago ad aggiornare il gioco,in giro sul web c'è chi ha perso i save lol.
    Cmq...sapete dove posso trovare la Enus Super Diamond parcheggiata?Mi serve per kifflom :)

EDIT : Trovata
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2013
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Sembra che la patch corregga anche il problema del garage.

@mmk83: in quella missione le 3 auto e la moto le ho trovate subito, poi quella specie di Bentley mi ha fatto dannare per trovarla. :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2013
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

https://www.youtube.com/watch?v=ktVlLAdfWck&feature=youtube_gdata_player

dovrebbe uscire una patch per risolvere i freeze online e i problemi di server.

Intanto le microtransazioni sono state bloccate fino a che i problemi non saranno completamente risolti. Ma togliete e basta...

Edit del 6 ottobre (ma i boxari dove sono?) :

" Purtroppo, anche oggi domenica 6 ottobre continuano i problemi riguadanti GTA 5, il multiplayer di Grand Theft Auto 5. In particolare il gioco non si salva. Rockstar ha comunicato nella sua pagina ufficiale che vi sono errori e problemi riguardanti il salvataggio del proprio personaggio ma soprattutto dei propri progressi durante le partite online. E sulla sua pagina invita anche, se si desidera, ad iscriversi ad un servizio email per sapere subito quando i problemi saranno sistemati.
    Vi sono ancora bug e in molti utenti ci indicano ancora difficoltà ad entrare, blocchi e forti rallentamenti durante il gioco. Alcuni utenti, inoltre, ci stanno scrivendo di avere problemi con il single player ovvero la modalità offline, dopo l'aggiornamento con la patch rilasciata per l'online.
    Rockstar continua a lavorare per trovare soluzioni. "
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2013
  5. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    In installazione:D
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Rockstar ha promesso una patch risolutiva dei problemi online a breve, forse già questa settimana.

Edit:

C'è un glitch nell'acquisto delle proprietà nel singolo: acquistate una proprietà e, confermate il pagamento e appena parte il video mettete in pausa. A questo punto andate nell'apposito menu, selezionate una missione e rigiocatela fino a finirla. Quando tornerete avrete sia la proprietà che i soldi.

Inoltre nella missione "bersaglio facile" con Trevor avrete la possibilità di entrare nella base militare e prendere il mezzo che volete: quando vi verrà richiesto di uccidere i rapiti, non date retta a Cletus, ma andate alla base militare. A questo punto, potrete entrare nella base e rubare tutti i veicoli e mezzi militari che vorrete.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2013
    A MmK83 e ElvishMike piace questo messaggio.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

È uscita la patch 1.03. Purtroppo non corregge i problemi della perdita dei soldi online e del personaggio. Serve a sistemare il bug che fa ripetere più e più volte le stesse missioni online.
  8. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Certo che sto thread in xbox360 è morto proprio

Comunque server cloud rockstar (di nuovo) non disponibili per il salvataggio online

Domanda: Si possono (nell'online) rivendere delle proprietà tipo un garage infido da 2 posti nella parte più brutta della città?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Rockstar non rilascia ancora i famosi 500.000$ promessi ad ogni giocatore perché vuole prima far uscire un'altra patch per risolvere gli ultimi bug. Presto uscirà anche un dlc con mezzi, vestiti, missioni a tema spiaggia utilizzabili sia online che in singolo. Sarà gratuito e arriverà insieme a nuove missioni per l'online.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2013
    A ElvishMike piace questo elemento.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Disponibile l'app per android. Già cancellata: inutile e pesante.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2013
    A ElvishMike piace questo elemento.
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2013
  12. Dockside

Dockside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Al mediaworld ancora c'è qualche offerta per comprarlo a poco considerando che ho Hitman Absolution che è nella lista gameclub?
  13. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
  14. sagias

sagias Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    lo sto apettando oggi
  15. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho modificato una macchina in ogni componente ed ora mi sorge un dubbio. È una domanda, forse sciocca, ma la devo fare. :D
    Se abbandono il mezzo in strada per occuparmi delle missioni... la ritrovo nel garage personale o nel garage di casa? Sempre se la ritrovo...
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

La devi andare a riprendere nel deposito del carro attrezzi, troverai un'icona a forma di auto nella mappa.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
  18. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao, online qualche furbo ha ben pensato di distruggermi il mio veicolo assicurato e contrassegnato, non lo ritrovo più nel garage e l'assicurazione non da possibilità di recuperarlo! :(

E ora?
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai chiamato l'assicurazione?
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738

Vedo na certa somiglianza... :uau:
    A PS3_09 piace questo elemento.