1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho fatto una gara sul percorso "a secco" ed ho gareggiato io con la stinger GT e l'altro con la Monroe. La sua andava di più, entrambe tutte modificate, possibile?
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ragazzi quando ci siete online io sono a favore se volete fare la gara "precedenti penali" per far soldi e esperienza. fatevi sentire :eek:
  3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io probabilmente mi collegheró verso le 17 ;)

Non credo di avere mai fatto quella missione, in cosa consiste?

Ps: ma con la gara "a secco" prendi bene anche lì e ti fai bei punti esperienza ;) se arrivi 1 ti fai sui 5000$ e sui 1600-2000 punti esperienza. (col giro singolo la far dura poco meno di 2 min)
    Ultima modifica: 10 Novembre 2013
  4. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Io ci son giorni (come oggi...) che mi collego all'online e non trovo nessuno nella mappa e se faccio "unisciti ad una partita casuale" non mi entra in nessun game... succede anche a voi?
  5. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    una cosa mai vista e mai sentita....aiutatemi voi....pensavo era un problema al mio controller ps3 ...invece mi sono accorto che SOLO giocando a gta V il pad impazzisce....praticamente non mi ricarica e appare un trattino sulla scritta livello carica batteria...inoltre alle volte mi dice che la batteria e scarica mentre invece il livello di carica e piu della metà(QUESTO ME NE ACCORGO USCENDO DAL GIOCO E TORNANDO ALLA XMB)....e ripeto questo problema me lO da SOLO CON GTA V
  6. Provato a resettare il pad?
  7. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    SI avevo gia provato due volte pensadno fosse un problema del pad...invece no ...con fifa 14 dead space 3 batman ecc ecc non fa nessun difetto....
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    e' un po' drastico ma magari reinstallare i file di gtaV tenendo i salvataggi ovviamente.
    o_O mi fa strano che vada in conflitto cosi' il pad con il gioco ... chissa' che caspita...
  9. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ora provo,se contiuera a dare problemi onestamente non so cosa fare...
  10. Provato con un altro pad?
  11. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    di assurdo c'è che con altri giochi non riscontra problemi del genere ...

tipo io avevo un problema alla levetta sinistra che stava leggermente piegata avanti e in bad company 2 avevo il personaggio che faceva una moviola avanzando... prendere la mira e di colpo questo si muove avanti ti sputtana il gioco... era un problema di pad e me lo faceva su tutti i giochi nessuno escluso... questo e' assurdo .. solo su gta :|
  12. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    non ho avuto modo di provare un altro pad,ho reinstallato i dati di gioco ma niente il problema continua....poi la cosa assurda oltre che a farlo solo con gta v ,noto anche che il livello di batteria scende in maniera piu veloce(sempre e solo con gta 5..)
    Ultima modifica: 11 Novembre 2013
  13. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao, ma come funziona il life invader dal sito rockstar social game club? (ho visto che sì può seguire il legandary motorsport,ecc...)
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    niente di speciale semplicemente i vari prodotti che vai seguendo li' praticamete ti conferiscono sconti o simili nell'offline o online... non ho capito bene ...

prova un'altro pad
    fattelo prestare se conosci qualcuno che puo' aiutarti cosi'.
  15. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Grazie!

Gli sconti mi sa che sono solo nell'offline, perché l'avviso dello sconto l'ho ricevuto solo offline e non online
  16. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    penso di aver capito il problema....quando io metto sotto arica il pad e gioco ed ho la vibrazione attiva il pad impazzisce come ho descritto nei messaggi di prima...me ne sono accorto perche giocando per mezz ora senza vibrazione il problema non è mai venuto fuori,poi nel momento che attivavo la vibrazione tempo un paio di minuti si blocca la ricarica e appare il trattino su livello di carica...in special modo questo difetto viene fuori con gta 5(forse perche il pad e piu soggetto a vibrazioni)ma il problema e dovuto all impostazione attiva della vibrazione (ripeto ,tale problema avviene solo quando e collegato il pad tramite usb)secondo voi e un prolblema di pad o di ps3 ?
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    sembra un problema di pad sinceramente.
    non ti resta che provare con un'altro pad e attivare la vibrazione giocando a gta.

giocando altri giochi con la vibrazione attiva non ti fa alcun scherzo pero'... giusto ?
  18. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ragazzi dato che io ho una media di una missione al giorno quando va bene...poi il resto mi piace girare e combinare guai...allora sono morto milioni di volte e ora mi trovo con pochissimi soldi,vorrei comprare auto e munizioni,come faccio a fare soldi?
    Senza usare il trucco che blocca il trofeo...
  19. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    questo titolo in online è davvero scandaloso,piu di mezz ora per fare un deathmatch,prima che tutti accettino l invito di giocare ti invecchi davanti la ps3....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    in citta' di tanto in tanto girano i furgoni blindati e danno 5.000 a colpo.
    rapinare negozzi offline e' una fregatura.. evita di farlo.. :|
    investi i soldi in borsa per moltiplicarli
    altro nn saprei che consigliarti perche non e' che ti vengono a mancare soldi a fine gioco... anzi...