1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Eh sì, la grotti è fantastica, davvero un bel rombo, appena raggiunta la somma la comprai una decina di giorni fa ;)

Quindi che dici, vado di infinity xs?

L'appartamento a che serve?
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Arrivati oggi i 500.000 dollari della rockstar...finalmente!
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

L'appartamento serve a poco, a parte i posti auto è solo per fare i fighi. Però io stavo mettendo da parte i soldi per comprare direttamente quello più grande e ne ho approfittato. Per le auto:

Adder

Velocità 8,5
    Accelerazione 8
    Freni 3,5
    Trazione 7,5
    Modifiche possibili: turbo

Entity XF

Velocità 8,5
    Accelerazione 8
    Freni 3
    Trazione 8,5
    Mod possibili: carrozzeria, paraurti, marmitta, minigonne, spoiler, turbo

Pegassi Vacca

Velocità 8
    Accelerazione 8,5
    Freni 3,5
    Trazione 8
    Mod: carrozzeria, marmitta, cofano, spoiler, turbo

Grotti Cheetah

Velocità 8
    Accelerazione 8
    Freni 2,5
    Trazione 8
    Mod: marmitta, spoiler, turbo.

Tra queste la Pegassi è la più economica, ma anche la grotti costa meno delle altre. La Adder è la più cara. Ovviamente devi tener conto anche dell'estetica e delle mod possibili.
    È interessante anche la Coil Voltic che ha la stessa velocità e trazione della Adder, ma più accelerazione. Però è elettrica e non si può aggiungere il turbo. Anche la Pfister Comet è molto veloce, ma anche economica rispetto alle altre (quella simile alla Porsche).
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2013
  4. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Grazie :) procedo con l'acquisto della infinity xD ;)

Edit, si chiama entity xf
    Ultima modifica: 7 Novembre 2013
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Tra la Ubermacht Zion e la Oracle, quale è meglio scartare? (le ho estrambe nel garage, e dovendo acquistare auto migliori non saprei quale eliminare tra queste.. Ho anche la sentinel xs coupè e non so se tenerla o meno)

Vorrei praticamente ritrovarmi con auto top che andrebbero bene per ogni categoria di auto per gareggiare online ;)
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Se hai la Oracle 2 tienila, se invece hai la Oracle 1 é meglio la Zion. In quella categoria imho le migliori sono la Obey, la Comet e la Fusilade. Anche la Sentinel non è male.
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    È la Oracle 2, perfetto, vendo la zion allora. La Fusillade già ce l'ho, ma credo che la comet sia migliore ancora, sbaglio? (Se così fosse vendo la oracle 2, zion, sentinel xs, e fusillade)

Che ne dici?

Online quali auto e altre cose ritieni indispensabili acquistare?
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Se prendi il garage ti regalano la elogy rh8 che modificata è <> poi la dominator è ottima (queste sono le migliori non di lusso).
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

La comet ha più accelerazione, per il resto è uguale.
    Secondo me non è indispensabile comprare nessuna auto, le gare si vincono anche con le auto base. Anche perché la maggioranza degli host non permette l'utilizzo di auto mod.
    Spendi i soldi per le mod alle armi piuttosto che servono di più.
  10. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ok, grazie :) (avendo la passione per le auto, non possono mancare, perché le uso anche per girare "a zonzo" :D )

Tra quelle d'epoca quale mi suggerisci invece?
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Tra le muscle la hotknife è bellissima e molto veloce. Anche la Phoenix è buona.
    Tra le classiche sportive la Pegassi Monroe e la Grotti Singer Gt (stesse prestazioni della Stinger normale, ma molto più bella). Entrambe le stinger sono molto costose e la gt non so se è in vendita.
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io non ho ricevuto i soldi.. mi e' arrivato il messaggio che hanno trasferito 500.000$ sul mio conto ma non ne ho manco uno di quei soldi <.< .. bah arriveranno ...
  13. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Che mostro la hotknife, bellissima, la prendo! Prenderò poi anche la Grotti Stinger GT, grazie dei consigli :)

La hotknife sicuramente la si compra dal sito, mi auguro non richieda un livello minimo per poterla acquistare..
    La Grotti Stinger GT non l'ho mai trovata.. mi sai dire una località dove è possibile rubarla?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

La gt la compri da legendary motorsport per 875.000$
  15. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Perfetto, tra pochi minuti sarà mia ;)

E la hotknife?

Ma io la ruspa posso comprarla?
  16. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Cavoli ma la hotknife dice che è esaurita :( pure a te?

Riguardo la stinger e la stinger GT, la prima da quel che dichiarano su legendarymotorsport va di più, possibile?
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Le auto esaurite dovrebbero cambiare periodicamente. Riguardo le stinger io sapevo che erano uguali, comunque la prima puoi incontrarla anche per strada mentre la gt esiste solo online e ce l'ha solo chi la compra. Per strada non le vedrai. È più uno status simbol.
  18. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ti ringrazio Stepet, dai, prendo la GT e via, è piu bella ;)

Edit, appena presa, bellissima, eccola qui:

Edit2: l'ho modificata tutta, peccato che non ci siano paraurti modificabili e minigonne o il tubo di scarico :( come auto va abbastanza bene, in curva ha un pó di sottosterzo, il rombo è buono, ma l'altra auto concorrente (la monroe), stando ad alcuni video Su YouTube aveva la turbina che fischiava bene, come se avesse avuto il pop off :D
    Ultima modifica: 9 Novembre 2013
  19. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Cercando online, pare che questa hotknife si possa avere gratis. A me pare ci sia gratuita solo con la collector edition, ma potrei anche sbagliarmi..

Sono dal cell e non riesco a mettere il link, comunque se vai su YouTube e cerchi " GTA 5 online: get free rare cars (gta v) lo trovi (il video è stato caricato da MrJameaGeary)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, ma se riuscite a prendere l'enorme aereo militare da Zancudo poi dove lo salvate? Io l'ho portato all'aereoporto di Trevor, ma l'hangar è troppo piccolo.