1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    per le domande dell'online nn saprei risponderti.. ogni tanto certi cacciano gente per far posto ai loro amici o che so io ... lo trovo ingiusto e alquanto fastidioso...

l'offline hai un garage personale per ogni personaggio
    non so quanti veicoli tiene ogni garage.
    sono segnati sulla mappa con il disegno del garage e relativo colore del personaggio =)
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

È uscita l'app per android, più di 200mega. Installata e subito cancellata.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2013
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ROCKSTAR e l'on line stridono ahime... per quanto mi riguarda off line è il miglior gta di sempre... on line è uno dei giochi più penosi della storia...

è divertente se si trova gente... il punto è che nn si trova gente.. (matchmaking che lavora per cazzi suoi) e quando si trova in 1 ora di gioco 20 minuti si passano in caricamenti ....

veramente penoso... mi dispiace dirlo perchè veramente amo questo titolo....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non per difendere il gioco, specialmente online dato che ci ho giocato meno di una settimana, ma secondo me dipende da te, io questi problemi non li ho avuti. Ogni stanza in cui sono entrato era piena di players, così come le missioni dove non ho mai aspettato più del normale...
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Sarai stato fortunato perché è come dice lui. Il matchmaking è il più grande difetto di questo gioco. Non ho mai visto una gara, un deathmatch, o una qualsiasi missione da giocare almeno in 8, piena. A volte si sta decine di minuti in attesa con gente che si stanca ed esce in continuazione. Online è un buono gioco, ma fatto male. Offline è perfetto.
    A Thorpe piace questo elemento.
  6. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    guarda raramente sono riuscito a giocare una missione piena di gente...
    solitamente ci sono quelli che entrano.. non aspettano... lasciano la lobby ... sono utili come un culo senza buco...
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    almeno a voi entrano... lol....

cmq parlando con un ragazzo che ho conosciuto on line penso di aver capito anche un'altra cosa.... quando vi compare che siete stati cacciati da una sessione da altri giocatori...non è vero....

è il gioco che butta fuori....

vi è mai capitato che da una sessione fanno log out in massa tutti i player e rimanete solo voi??? oppre all'mprovviso ritornate in stanza e 3/4 player nonostante abbiano fatto rigioca vanno via???

ecco a loro compare che sono stati cacciati via dai giocatori della sessione... un bug bello e buono.. l'ennesimo.
  8. dardar

dardar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate, il codice per il dirigibile se usato è riutilizzabile in caso di vendita del gioco?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

No
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

ogni giorno: partita veloce ----> gara ----> mezz'ora di attesa in cui non puoi fare ANNULLA ---> (sessione non trovata, verrai riportato a grand theft auto 5). ottimo, così altri 50 minuti a ricaricare gta online.

veramente penoso... mi dispiace dirlo perchè veramente amo questo titolo....
    A Thorpe piace questo elemento.
  11. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    la cosa che puoi fare e' entrare in gioco offline cosi' carica gia' la mappa
    poi andare online
    dovrebbe impiegarci meno che caricare tutto dal principio.
    un paio di volte caricava e caricava per andare online all'inizio quando hai la possibilita' di scegliere se giocare la storia oppure online. beh caricava in eterno ... come se non riuscisse a contattare il server e si mette li' a bussare continuamente aspettando risposta...
  12. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    effettivamente è un peccato dato che è un giocone offline e "potenzialmente" l'online è stupendo e coinvolgente...tante cose da fare. Aimè purtroppo concordo con chi dice che si passa più tempo a "stare tra le nuvole" e vedere "caricamento..." piuttosto che giocare. Inoltre è vero che anche il matchmaking è fatto male, ricordo invece su rdr che le stanze erano sempre stracolme... eppure qui su gta c'è molta gente online ma non si riesce a farci confluire riempiendo le sessioni. Spero davvero che con le prossime patch risolvino un po' questi problemi perchè sarebbe un vero peccato. Questo è un titolo che per molti di noi vorrà essere giocato e spolpato fino all'osso per mesi...
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Su rdr le stanze sono piene ancora ora.
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bha sinceramente ho mollato l'on line... ora cerco di completarlo al 100%... poi tra 1 mese esatto al diavolo tutto.. finalmente ps4... sperando di abbandonare questo penoso mondo che ha contraddistinto l'on line di molti giochi in questa gen...
  15. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    concordo in pieno
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    guarda che la prossima gen non e' sicurezza di un migliore online... le teste dietro son sempre quelle.. non viene fatto un'upgrade a nessuno se non alla console.. xD se la gente non cambia idea e metodo di lavoro l'online di ora ce lo portiamo dietro anche nelle prossime console finche non si sveglia qualcuno.
    Non voglio far polemica e' solo per dire la mia.
    Aggiungono piu' funzionalita', ma siamo sicuri che tutto cio' funzionera' come dio comanda e soprattuto sara' come aspettato? io lo spero tanto.
    A Giangia piace questo elemento.
  17. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ragazzi cosa cambia dal salvataggio rapido al salvataggio di quando vado a dormire a letto in casa?

Ho letto dove investire i soldi prima di determinate missioni,e inoltre dice che se qualcosa va male si riparte dall ultimo salvataggio...
    Ma io appena finisco la missione ho l'auto salvataggio...
  18. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ora è spiegato "l'inganno" :D
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

Non cambia nulla. solo che se sei in mezzo al mare e devi spegnere subito la ps3 puoi fare salvataggio rapido per non sprecare tempo a tornare a casa.
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    che i player restino teste di c.... nessuno lo mette in dubbio... ma a me nn me ne importa.. prendi gta... se mi fa giocare che me ne frega se nn collaborano? mi creo un gruppo e gioco col mio gruppo... ma se il sistema ps3 + il gioco nn mi permettono un on line fluido allora con i tuoi amici di clan puoi solo giocare a briscola non a gta.. eheheh :)

il nuovo hardwere dovrebbe permettere di giocare on line a occhi chiusi basta pensare all'upgrade fatto da bf4 ps4 bf3 ps3... già solo nei player mantenuti on line...

ma d'altro canto basta sentire la ps3 quando si gioca a gta... pare che scava i solchi nel blu ray invece di leggerlo..