1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io sono online fino alle 16, per chi volesse, sono nella.crew italian Pride ;)
  2. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho ricevuto nel gioco un sms che dice "bas**rdo mi hai rubato la macchina" e poi un altro che dice è stata messa una taglia di 1000$ sulla mia testa.

Ora io sono uscito, chiunque mi fa fuori si prende quindi 1000$?

Ma poi è strano, eravamo online in 3 e un utente col pallino rosso, che significa?
  3. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    721
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    è un altro giocatore con una taglia sulla testa!!
  4. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ah, ecco, grazie :)

Ma questa taglia dopo quanto sparisce? (proprio non capisco perché l'ho ricevuta, non ho rotto le balle a nessuno. Anzi, durante le gare online c'erano un paio di utenti scorretti che pur di vincere ti venivano addosso...mah)
  5. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    721
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    dopo 24h del gioco oppure se ti ammazzano..

la tua l'avrai ricevuta rubando una macchina parcheggiata o simili il tipo si è incazzato e ti ha messo una taglia sulla testa :)

beh dai un po' di sportellate in una gara ci vogliono :)
  6. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Alla fine mi hanno ammazzato :( e poi mi è uscito il nome di quello che me l'ha inviata..
    A memoria è un tizio che ho sconfitto 3 volte in una gara :D
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ma queste taglie le inviano gli altri utenti o anche i "comuni civili" del gioco?

Il dubbio mi viene perché dopo aver fregato la macchina a un civile, lui aveva il pallino rosso quando l'ho buttato a terra e io sono scappato..
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Entrambi... Il pallino rosso del civile significa semplicemente che è un nemico, poiché se noti non scappa dopo il furto ma cerca di picchiarti :asd:
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    principalmente le taglie in game le prendi se un player non ha un tubo da fare e rompe l'anima alla gente in quel modo. ma ti viene avvisato nel messaggio che "tizio caio" ha piazzato tot$ di taglia sulla tua testa-

altro caso
    se scassi una macchina di un cittadino. se rubi una macchina ad un cittadino. questi possono inviarti un messaggio minatorio seguito da una taglia- il piu' delle volte succede quando devi consegnare le auto che ti chiede Simeon

se vedi un player con il pallino rosso... tentate di ammazzarlo... si fanno soldi facili e scappate subito per trovare un posto sicuro e mettere intanto i soldini in banca XD
  10. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Perfetto, grazie :)

Altra cosa: durante una gara online, mi è apparso l'avviso di aver fatto il nuovo record mondiale.

Come faccio a sapere un che posizione sono?
    Nel mio profilo c'è solo questo:
  11. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho sentito parlare di modalità passiva ed attiva... in modalità attiva vedo tutti gli utenti online girare per LS? giusto?
    come faccio ad attivarla??? ora sono a lvl basso, lvl 7...
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sei già in attiva (se non hai messo la passiva precedentemente). In modalità attiva puoi uccidere e essere ucciso, in modalità passiva non puoi.
  13. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok, e com'è che nn trovo in giro nessuno online? mi sembra strano che a LS sia in giro solo io...
    gli unici che mi sparano sono quelli a cui rubo le auto... sarà che sono di basso lvl?
  14. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Come cavolo si fa a partire a bomba nelle gare online?
  15. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ormai tutti si sono buttati nell'online, io invece sono ancora molto indietro con la storia, me la godo molto lentamente e perdo un bel po' di tempo a gironzolare per la città. Ma c'è un modo di visitare con calma Fort Zancudo senza essere assaliti? Vorrei darci un'occhiata con calma.
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ce' un modo grazie un piccolo exploit con trevor e delle missioni da cacciatore ma non chiedermi quale e come perche non ho mai fatto ne provato questo trucchetto...
    viene utilizzato principalmente per fregare il carro armato e qualsiasi cosa si voglia dalla fortezza.

per spiegare le modalita':
    attiva- sei un comune player che gira per la citta', puoi crepare come ammazzare gli altri.
    passiva- viene attivata tenendo premuto select e selezionando la voce "passa a modalita' passiva" spendendo 100$, in questa modalita' non ti e' consentito attaccare nessuno e chi ti attacca non ti fara' danni di alcun genere. Di solito la uso quando devo farmi i fatti miei e voglio modificare le auto di mia proprieta' in santa pace... xD
  17. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    721
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    occhio che se si è in macchina ti possono sparare anche con la modalità passiva, oppure se si è a piedi ti possono investire uccidendoti.. ricordo una volta di un tizio che era venuto a cercarmi per uccidermi (immagino suo divertimento) ero casualmente in modalità passiva, fatto sta che inizia a spararmi e non mi fa nulla, per irriderlo quindi inizio a fargli il gesto della sega... questo si incazza e mi lancia una bomba poi prova a investirmi ma ero dietro una bariera.. non avete idea della goduria... io che stavo cercando di depositare al bancomat...

p.s.: per fortuna che si può depositare anche dal cel :)
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ma dico io. .. 8 trilairdi di copie vendute e il sistema ha difficoltà nel matchmaking ? Ma è assurdo! !! In un nano secondo dovrebbe riempire la stanza questo fottuto gioco 1! E invece minuti e minuti di attesa per giocare in 4... son veramente deluso. ..
    A NelloHD piace questo elemento.
  19. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Il matchmaking fa cagare è vero
  20. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    721
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    c'è anche da dire che non tutti in una mappa vogliono partecipare a deathmatch... o fai una modalità solo con quello o avrai sempre difficoltà a raggiungere un buon numero...