1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

Meglio giocare online poichè rockstar ha rilasciato ieri (18 ottobre) una patch che oltre alle varie correzioni monitora gli utenti. Nel senso (state calmi, niente wikileaks xD) che se la patch "vede" che voi avete giocato nel mese di ottobre almeno 2 ore nell'online di GTA 5, la prossima settimana vi verrano messi in banca 500.000 dollari in due tranche: 1 settimana prossima e l'altra la settimana dopo.
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    otttimoooo

ragazzi approposito di soldi...

voi come spendere i vostri ricavi malavitosi ?? :p

nel senso secondo voi cosa e perchè è proritario acquistare prima??? io sono dell'idea che è prioritario l'arsenale...... dato che il garage attualmente è inutile a mio avviso... nn riesco a trovarci l'utilità...

stessa cosa per una casa costosa... che me ne faccio??? tanto si salva in automatico la partita....
  3. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Raga, ma a voi funziona il psn?
  4. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    No a me non funziona da un giorno ho aliceadsl bhooo
  5. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    anchio.. ieri sera andava.. oggi niente.. quando vado a fare la verifica della connessione, mi da tutto ok, tranne per il psn , che mi da connessione fallita... ke 2 palle
  6. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Sembra proprio un problema solo degli utenti telecom speriamo bene
  7. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ma io sono bloccato, nel senso che non so più come seguire la missione principale, mi pare di non vedere con nessuno dei 3 personaggi una lettera lettera sulla mappa dei tizi da raggiungere...

come faccio a saper cosa devo fare?
    altra cosa, ma per avere missioni fuori daa los santos devo andare a girovagare in alri paesi oppure arriveranno più avanti nella missione principale?
    sono a circa il 25% del gioco, così mi dice nel salvataggio
  8. BadStingray

BadStingray Guest

9. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    721
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    eheheh ma chi vuole disintossicarsi :D cmq la canzone usata alla fine è troppo tamarra la mitica pursuit of happiness xD
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ci sono due cose che ti chiedono di fare senno' non prosegui
    una e' far allenare franklin al poligono di tiro ed e' la prima. finche non si alza l'abilita' mira.
    la seconda che te la chiedono per michael e' visitare la scuola di volo e alzare l'abilita' volo.

prova la prima se non l'hai fatta

comq teoricamente dopo un po' giocando con franklin o michael ti mandano dei SMS per ricordarti che cosa devi fare
    non ti abbandonano a te stesso xD tranquillo

ps: per chi si chiede come far soldi in gta online. fatevi gare e gare e gare. pagano bene e ci mettete meno tempo che fare missioni o altro, se completate la gara prendete comunque soldi anche arrivando ultimi
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2013
  11. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    721
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    l'altra soluzione è arrivati a livello 15 iniziare le missioni resistenza... arrivati a ondata 11 ti prendi 20000$ oltre che a migliorare la mira e la salute... :)
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    si ma le missiono sopravvivenza durano un disastro di tempo.
  13. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    721
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    anche questo è vero ma ad esempio io le faccio con la mia crew e i miei amici quindi il tempo è relativo :D alla fine ti diverti chiaccheri e ammazzi.. mancano solo delle donne e siamo a posto ahahahah :D
  14. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ciao ragazzi io ho delle cose a chiedervi sia per Online che Offline:

I tre personaggi hanno le loro auto di Defoult,se le modifico,quando muoio e riprendo l auto sarà modificata?
    Se compro un auto con i soldi di Trevor la potrà usare solo lui?
    Per salvare poi le auto devo comprare il garage?

Se compro un auto la modifico la metto in garage e salvo il gioco,se poi mi fanno fuori o mi arrestano quando ripartirà il gioco avrò sempre l auto nel garage?
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

allora:

offline:

1) Non le perdi tranquillo. la dodge di frankiln per esempio puoi lasciarla dove vuoi o distruggerla ma ogni volta che ritornerai a casa di franklin la troverai.

2) SI

3) I tre protagonisti avranno tutte e tre un garage personale che può contenere 6 auto a testa.

online:

1) No. se la polizia ti uccide ti sequestreranno l'auto. per liberarla vai sull'indicatore AUTO che c'è sulla mappa. PERO' (qui stai molto attento). per far diventare un'auto che trovi la tua personale dovrai andrai in un qualsiasi los santos customs e mettere: segnalatore auto e (questa è importantissima) l'assicurazione. così facendo la tua auto ti apparirà sempre sulla mappa e se la distruggi, te la rubano o altro la potrai sempre riprendere chiamano l'assicurazione mors.

Spero di esserti stato utile.

vero ma anche fare la gara A SECCO che dura 1.30 circa ti da 8000 $ se arrivi primo. basta mettersi d'accordo con degli amici e via.
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2013
    A NelloHD piace questo elemento.
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi ma come funzionano ste crew..... io vorrei unirmi a una italiana bella numerosa con cui poter giocare... cosa si guadagna inoltre giocando in termini pratici??? il gioco ti da dei bonus??
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, sia come soldi che come esperienza giocando con membri della propra crew si guadagna di più.
  18. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scusate l'ignoranza ma ho appena acquistato il gioco...
    son partito a giocare online... niente storia offline... faccio una fatica boia a trovare giocatori per le gare/missioni/deadmatch... è vero che sono al 7 lvl...ma pensavo vi fosse più gente... sicuramente sbaglio qualcosa io a settare???
    altra cosa: io vengo da WOW, però nn vedo altri utenti online quando giro per la città, solo quando faccio missioni con qualcuno.... ma è così sempre o solo perchè sono così basso lvl? cioè pensavo fosse un mondo come WOW, dove ci si becca tutti online...
  19. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Salve gente, visto che nella controparte xbox360 è un mortorio chiedo quì: è possibile acquistare una casa per la crew e non solo per un singolo giocatore?
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bha io nn capisco on line è und eserto questo gioco.. aspetto 2 ore e nei deathmach sii parte sempre in 4 pecore ma come è possibile??? ormai nn ci provo nemmeno più ad hostarere le partite.... :(