1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Ok, mi ha cancellato il personaggio dopo che ero arrivato al decimo livello. Lo vendo.

Molto ma molto deluso.
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io direi di aspettare e, in questi giorni, giocare giusto per divertirsi con gli amici. Se tra una settimana o più siamo ancora a questo punto, allora si prende in considerazione l'ipotesi di venderlo. Anche perché se lo si vende ora e tra una settimana non ha più problemi, si rosica parecchio :asd:
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Tu hai ragione, ma diamine, sfrutto l'unico weekend dove posso nerdare pesantemente, spengo e quando riaccendo mi ritrovo a zero con la creazione del personaggio. Ti passa la voglia anche di giocare xD
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Eh lo so, anch'io ho l'impulso di venderlo, però meglio aspettare un po' e vedere se si stabilizza il tutto
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Si sono presi 3 settimane quasi.. Se questo è il futuro del multi partiamo male male :asd:
  6. BadStingray

BadStingray Guest

7. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Si in effetti sta storia è alquanto irritante , spero risolvano presto altrimenti pure il mio finisce in vendita ( anche in virtù delle 60 e passa ore gloriose nel singolo , abbastanza per ritenermi soddisfatto :D )
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Io lo sto già vendendo :asd:. Il link che ho messo e non si vede era uno screen di Facebook dove un ragazzo, arrivato al livello 29 con villona e auto, oggi s'è visto cancellare tutto. Credo di aver buttato nel cesso 70 euro, non completamente perché stiamo parlando sempre di GTA. La storia online molto molto bella, ma non longeva come mi credevo. Con la storia dell'online mi hanno fatto cadere le palle a terra, avrò creato il personaggio si e no una ventina di volte.
    La pazienza ha un limite xD
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    questo pomeriggio volevo andare online e mi ha piazzato sulla schermata di creazione del personaggio, quindi ho premuto cerchio e ho fatto un paio di cretinate offline tanto per ammazzare il tempo pomeridiano e rilassarmi un pochino. come tengo premuto la freccia giu' del Dpad vedo che ricompare il mio pg online
    fantastico penso provo e si connette al primo colpo :D stupendo
    peccato che dal conto in baca mi manchino 7k di dollari o_O nulla di grave e certe missioni che sono sicuro di aver fatto me le ha rimesse come non fatte (quando fai una missione ti viene *spuntata* con una V verde in alto a sinistra ... beh erano sparite) sembra come che questo cloud maledetto faccia continui rollback o salvataggi errati che poi ti rimanda indietro all'ultimo salvataggio decente fatto.... in basso a destra dovrebbe iniziare a girare l'affare di salvataggio di color arancione se ho capito bene. significa che salva online e non offline.... NON SO COSA PENSARE.... l'online resta divertente tutto sommato finche non succedono ste porcate... spero rimettano in sesto tutto santo cielo
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
  11. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Ma ifruit per Android? Si sa nulla?
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Su internet si parla di fine mese, ma non è ufficiale. Con tutti i problemi che hanno l'app l'hanno di fatto abbandonata. Imho non uscirà proprio.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  13. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Va beh me ne farò una ragione... spero che per quando avrò finito io la storia gta online funzioni decentemente
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    che tanto da quel che ho letto in giro quella app e' un po' naka kata siccome chop ti rompe l'anima ogni minuto per mangiare e pulire i suoi regali tiepidi
    e modificare l'auto dall'app e' ... boh ... vai al custom shop e fai uguale. chop puo' anche non sapere che giochetti fare tanto non se lo fila nessuno
    ogni tanto lo portavo a spasso qua e la ma piu' che tirar la pallina e farmela riportare non gli facevo far altro... dicono che trova pacchetti nascosti ma chissa' che cavolo hanno sti pacchetti... pochi soldi o simili sicuro.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Aiuta a finire le collezioni delle pagine del diario e dei pezzi dell'astronave, fondamentali se si vuole completare il gioco al 100%. Io li ho presi senza il cane.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma anche no.
    L'app serve per dare a chop diversi collari (tipo l'ultimo collare è d'oro) e addestrarlo ad assumere nel gioco delle posizioni (attualmente sono solo 3...seduto,zampa e supplicare).Niente che inlfuisca col gioco vero e proprio ma cmq carine per ampliare il gioco nel suo complesso.
    L'app per le auto invece oltre a permetterti di creare una targa dal nome personalizzato (si può fare appunto solo dall'app del cell) ti permette anche di fare alcune modifiche (non tutte) a prezzi notevolmente inferiori :).
    C'è da dire però che ad un certo punto del gioco puoi acquistare direttamente la ditta Los Santos Customer che renderà totalmente gratis le mod quindi fondamentalmente diventerà inutile l'app (a meno che con qualche aggiornamento non inseriscano altro).
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    mi ripeto
    la vedo superflua alquanto dato che non cambia la vita del player per fortuna :)

quindi non cambia la vita xD

gia' che c'è l'app benvenga, una cosa in piu' ma non e' indispensabile
    questo volevo dire.
  18. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    comunque raga, resta il fatto che i mezzi che si salvano nelle abitazioni dei personaggi, spariscono ancora.. (offline)...l unico posto sicuro, sono i garage nella citta..
  19. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Nei garage non spariscono quindi? Meno male perché ci ho parcheggiato un bel bolide :D
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Per chi ha il problema della perdita totale del salvataggio online c'è una soluzione amatoriale: dopo una partita salvate i progressi su una pennetta (dal menu dati salvati cercate " gta v profile"). Se la volta dopo vi rimanda alla creazione del personaggio uscite dal gioco, cancellate il file del profilo e copiate sull'hd quello sulla pennetta.

In settimana Rockstar ha promesso una patch risolutiva (speriamo l'ultima).