1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    trovi dei video su youtube che ti possono aiutare in questo
    anche perche io al momento cerco di nn seguire alcuna guida e di arrivarci ragionando ( per quel poco che riesco a ragionare xD )
  2. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Per quanto riguarda le missioni che influenzano la borsa la miglior cosa da fare se si hanno i soldi a tutti e tre i personaggi da investire è andare a fare la missione assassino prima di iniziarli salvi.. Poi senti quali sono le azioni da comprare e ravvii il caricameto ora selezioni gli altri personaggi e compri tutte le azioni possibili, poi selezioni franklin vai a fare la missione e compri le azioni! Una volta finita non vendetele al primo rialzo ma andate al rifugio e dormite per tre volte li le azioni solitamente toccano il picco d aumento. A questo punto vendete le azioni con tutti e tre i personaggi
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sì, la società Fruit è solo nella Baswaq, comunque pirla io, non ero loggato al PSN quindi non andava. Se dovete investire nella Baswaq ricordate di loggare altrimenti la vedrete offline e non utilizzabile
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ah cosi' funziona... LOL buono a sapersi xD
  5. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    L'app ifruit per Android quando esce?
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Raga ma c'è un modo alternativo per fare i soldi? Quello che intendo è, una volta finita la storia, se fosse possibile fare altri colpi a banche o negozi. Dopo la storia principale il gioco diventa un pò noiosetto xD
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192

guarda io in giro ho trovato anche delle banche aperte con nessun commesso e ci si puo' addentrare fino alla porta blindata
    ho provato a farla saltare con il C4 ma nulla da fare :| .. mi fa strano comq .. buh
  8. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    tra poco esce l online... Vedrai che la tua noia avrà fine:D
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Certo, però mi aspettavo qualcosina in più dal comparto offline (in quanto a storia, intendiamoci).
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Le rapine in banca si possono fare dopo una missione in particolare o fin da subito? Perché non mi è mai capitato di vederne una aperta.

Comunque ho notato che si possono rapinare tutti i negozi, non solo i 24/7.
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Come fai? Se io provo a tirare fuori un'arma dentro un negozio, ad esempio, di abbigliamento, non me la fa usare. Poi i 24/7 ti danno bottini minimi :asd:, io voglio il big colpo xD
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    quelli dove ci sono vestiti armi o acconciature nn si possono rapinare

bensi' se per la citta' vedi un'insegna luminosa e per caso vedi che la porta e' trasparente e si riesce ad intravedere qualcosa allìinterno
    ci sono buone possibilita' che in quel negozio ci puoi entrare e farti la tua rapina
    ne avevo trovato uno tipo negozietto di liquori che era totalmente coperto alle finestre da disegni publicitari e cretinate simili pero' la porta era aperta
    301$ ... nn mi ci pago nemmeno la camicia di michael ...

di fatto ho in progetto di stordire il commesso e andare dietro al negozio dove tiene la cassaforte.... voglio proprio vedere se si riesce a far qualcosa ... eccheddiamine !

dopo aver dichiarato tutta questa grande liberta' e varieta' nelle cose da fare
    mi pare assurdo che nn ti lasciano fare proprio come vuoi tu una rapina ?! XD dai su
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    I negozi di vestiti e parrucchieri si possono rapinare :asd:

Andate da Suburban (per esempio) e tirate fuori la pistola fuori dal negozio, mirate verso l'interno e più precisamente verso il commesso. Vedrete che si nasconderà dietro la cassa (se vi vede) e vi apparirà il messaggio che il negozio è chiuso, a quel punto potrete usare le armi anche all'interno del negozio. Io nei negozi con 3 casse sui 900/1000 li ho fatti.

Ah, a fine rapina dovrete scappare perché avrete 2/3 stelle :asd:

Illuminatemi sulle rapine alle banche :asd:
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Io voglio rapinare le banche :asd:, altrimenti non so come comprare le proprietà o le auto :asd:
  15. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    devi investire in borsa tutti i tuoi averi !!!! xD e perderli miseramente come sto facendo io ahahah

domanda OT qualcuno di voi ha gia' creato una crew ?? vorrei aggregarmici in caso =) thankz
  16. BadStingray

BadStingray Guest

17. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    -1 a GTA 5 on-line ole!
  18. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    allora per quel che ho visto e provato

il "bawsaq" viene gestito dal social club a seconda di come si comportano i vari players e quella va di ora in ora aggiornata ( ore reali non di gioco ) se investito su un titolo in rialzo probabilmente l'indomani avrete un guadagno ( potete loggare nel sito del social club e controllare le quotazioni anche da la' )

il caro LCN invece viene "manipolato" dalle azioni fatte in gioco
    oltre alle missioni di lester
    se noi per esempio investiamo dei soldi in AirEmu e ci lanciamo in aereoporto a sfasciare tutte le altre compagnie aeree avremo un rialzo nella AirEmu perche ovviamente stiamo mettendo in ginocchio le altre compagnie.
    l'importante per vedere i risultati su LCN dicono sia dormire senza salvare per far passare il tempo e controllare ogni volta.
    se avete altre novita' o informazioni a riguardo sono ben accette perche nn sempre funziona sta cosa :| quindi sono un pochino perplesso

al momento mi sentirei di dirvi di investire in betta pharmaceuticals nella Bawsaq e Haws and Little sembrano promettere bene
    Ultima modifica: 30 Settembre 2013
  19. BadStingray

BadStingray Guest

Ma dopo la storia principale c'è la possibilità di interagire con Lester?
  20. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    nn credo sai

per quello dicono in internet di aspettare e finire prima il gioco e dopo fare le missioni di lester per investire al meglio i soldi guadagnati (piu' soldi investi piu' ne hai di ritorno dopo)