1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

È normale, gioca e vai avanti. A un certo punto li avrai tutti e tre e potrai fare ciò che vuoi. Riguardo i garage ognuno dei personaggi ha il suo, quello di M è il primo che appare. Non puoi non accorgetene perché è un'icona del colore corrispondente al personaggio. Comunque sei ancora all'inizio, non avere fretta. ;)
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

1) si
    2)si
    3) si
    4) che io sappia hanno le stesse funzioni
    5) stesso discorso dei garage per auto

@nixon: se usi i trucchi non ti fa sbloccare i trofei, sia se sei online che se sei offline. Se non te ne frega dei trofei usali tranquillamente, anche se non ne vedo l'utilità. ;)
  3. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L' utilità dei trucchi intendi ? Non so voi ma io mi diverto di più coi trucchi, ottieni le cose più rapidamente e hai più tempo e possibilità di fare le cose che vuoi fare...

Ma l'unico modo per attivarli è quello con la sequenza di tasti ? Non si possono più salvare nel telefono ? :(:(:(:(:(:(
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

No, non si possono salvare, devi rimetterli ogni volta, come si faceva una volta. :asd:
    Stampati un foglio da tenere a portata di mano o salvati la pagina internet sul telefono o sul tablet.
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    non usate trucchi è meraviglioso così com è GTA5...

ieri mi sono buttato con il paracadute.....SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO
  6. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un vero peccato che non hanno rimesso i trucchi nel telefono, sarebbe stato il gioco perfetto.

Ma come fate a non sclerare quando state per i fatti vostri e per una cavolata vi comincia a inseguire la polizia ?
    Meglio usare il trucco "azzera livello di sospetto" che iniziare a correre per tre ore finchè la polizia non vi molla, non trovate ?
    O quando vi serve qualcosa, mezzi, armi, è più semplice farle apparire che andarsele a cercare...

Per me i trucchi in GTA sono d'obbligo, sennò non c'è divertimento...

Grazie per l'aiuto Stepet82. ;)
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Di niente, però devo dissentire: gta con i trucchi non è gta. Devi prenderlo come se fosse la realtà non un gioco di supereroi. Se ti serve un arma la cerchi, non la fai apparire. Se rubi un'auto o non ti fai vedere o ti insegue la polizia. Comunque ognuno si diverte a modo suo, l'importante è quello. Sono contento che non salvi i trucchi: non ti sforzi a ottenere le cose, almeno ti sforzi a mettere i trucchi :asd: ;)
  8. wold3mort

wold3mort Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    PSN Tag:
    Woldemort
    Xbox Live Tag:
    Woldemort
    salve ragazzi volevo chiedervi informazioni sul collegamento di facebook nelle impostazioni ho provato a collegarlo ma non mi pare che faccia niente
  9. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è vero ognuno si diverte a modo suo, io mi diverto coi trucchi perchè secondo me GTA è un evasione dalla realtà e quindi come tale non deve essere uguale alla realtà, che gusto c'è a rompersi le palle nella realtà e pure nel gioco ? Mi diverto quando sono io a dominare il gioco e a fare quello che mi pare, non quando devo guadagnarmi le cose come già faccio tutto il giorno nella triste realtà.

;)
  10. wold3mort

wold3mort Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    PSN Tag:
    Woldemort
    Xbox Live Tag:
    Woldemort
    io sono per il no trucchi, a parte quello della polizia ma in casi estremi, certo che se sto caxxeggiando mi diverto di + a farmi inseguire dalla polizia che mettere il trucco per levarla magari se sto li mezzora a scappare e non ci riesco metto il trucco altrimenti no... (qualcuno sa dove posso trovare i trucchi? è una curiosità nel vedere i veicoli ecc che si possono usare) e giusto qualche volta quello dell'elicottero o aereo per farmi un giretto :)
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    sono QUA :
    Ecco l’elenco dei trucchi per PlayStation 3:

Diminuire il livello ricercato
    Durante il gioco premere R1(2), Cerchio, R2, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra.
    Aumentare il livello ricercato
    Durante il gioco premere R1(2), Cerchio, R2, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.
    Ricaricare abilità
    Durante il gioco premere X(2), Quadrato, R1, L1, X, Destra, Sinistra, X.
    Correre più velocemente
    Durante il gioco premere Triangolo, Sinistra, Destra(2), L2, L1, Quadrato
    Maggior danno con i proiettili
    Durante il gioco premere Destra, Quadrato, X, Sinistra, R1, RT2, Sinistra, Destra(2), L1(3).
    Maggior danno con gli attacchi corpo a corpo
    Durante il gioco premere Destra, Sinistra, X, Triangolo, R1, Cerchio(3), L2.
    Mira lenta
    Durante il gioco premere X, L1, R2, Triangolo, Left, X, L2, Destra X. Inserire cinque volte per disabilitare il trucco.
    Auto più lente
    Durante il gioco premere X, R2(2), Sinistra, R2, L2, R3, L2.
    Mostra Elicotter Buzzard
    Durante il gioco premere Quadrato(2), L1, Quadrato(3), L2, L3, R2, Triangolo, Cerchio, Triangolo.
    Mostra Auto Caddy
    Durante il gioco premere X, L2, Sinistra, R2, L3, Quadrato, R1, L1, X, Quadrato.
    Mostra Auto Comet
    Durante il gioco premere R2, Quadrato, R3, Destra, L2, L3, Quadrato (2), X, R2.
    Mostra SUV Duster
    Durante il gioco premere Destra, Sinistra, R2(3), Sinistra, Y(2), X, Quadrato, L2(2).
    Mostra Limousine
    Durante il gioco premere R2, Destra, L2, Sinistra(2), R2, L2, Quadrato, Destra.
    Mostra Paracadute
    Durante il gioco premere Sinistra, Destra, L2, L3, R2, RT3(2), Sinistra(2), Destra, L2.
    Mostra Auto Rapid GT
    Durante il gioco premere R3, L2, Quadrato, Destra L2, R2, Destra, Sinistra, Cerchio, R3.
    Mostra Moto Sanchez
    Durante il gioco premere X, Cerchio, L2, Triangolo(2), L2, Triangolo, R3, R2, L1, L2(2).
    Fai apparire Aereo Acrobatico
    Mentre giochi premi X, Destra, L2, L3, Sinistra, R2, L1(2), Sinistra(2), X, Quadrato. Fai apparire il camion dei rifiuti
    Mentre giochi premi X, R2, X, R3, Sinistra(2), R2, L2, X, Destra.
    Modalità Ubriaco
    Mentre giochi premi X, destra (2), sinistra, destra X, Quadrato, sinistra
    Modalità Slow Motion
    Mentre giochi premi X, Sinistra, destra(2), X, R2, R3. Il codice può essere inserito 4 volte di seguito per aumentare progressivamente lo slow motion. Al 5 inserimento, si disattiva.
    Cambia Tempo meteo
    Mentre giochi premi R2, X, L2(2), L3(3), X. Ogni volta che inserisci questo codice il meteo cambia rotando tra pioggia, sereno e neve.
    Caduta di sedere
    Per cadere di sedere, premi X per saltare, e mentre sei a mezz’aria premi Cerchio.
    Inciampare
    Durante la corsa (tasto X) premere Quadrato + Triangolo.

Ecco una lista dei cheats per Xbox 360:

Abbassare il livello di ricercato
    Premere RB (2), B, RT, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra.
    Alzare il livello di ricercato
    Premere RB (2), B, RT, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.
    Ricaricare abilità
    Premere A (2), X, RB, LB, A, Destra, Sinistra, A.
    Correre più velocemente
    Premere Y, Sinistra, Destra (2), LT, LB, X.
    Munizioni esplosive
    Premete Destra, X , A, Sinistra, RB, RT, Sinistra, Destra (2), LB (3).
    Attacchi corpo a corpo esplosivi
    Premete Destra, Sinistra, A, Y, RB, B (3), LT.
    Obiettivo slow motion
    Premere X, LT, RB, Y, Sinistra, X, LT, Destra, A. Il codice può essere inserito fino a quattro volte per aumentare il suo effetto. Inseriscilo una quinta volta per disattivarlo.
    Slidey cars
    Durante il gioco premere Y, RB (2), Sinistra, RB, LB, RT, LB.
    Spawn Buzzard
    Premere B (2), LB, B (3), LB, LT, RB, Y, B, Y. Il veicolo Buzzard è un elicottero con missili e cannoni. Deve essere attivato, questo codice, in una zona abbastanza grande per farlo apparire, altrimenti non si riproduce.
    Spawn Caddy
    Premere B, LB, Sinistra, RB, LT, A, RB, LB, B, A.
    Spawn Comet
    Premere RB, B, RT, Destra, LB, LT, A (2), X, RB.
    Spawn Duster
    Premete Destra, Sinistra, RB (3), Sinistra, Y (2), A, B, LB (2).
    Spawn Limo
    Premete RT, Destra, LT, Sinistra (2), RB, LB, B, Destra.
    Spawn Paracadute
    Premete Sinistra, Destra, LB, LT, RB, RT (2), Sinistra (2), Destra, LB.
    Spawn Rapid GT
    Premete RT, LB, B, Destra, LB, RB, Destra, Sinistra, B, RT.
    Spawn Sanchez
    Premete B, A, LB, B (2), LB, B, RB, RT, LT, LB (2).
    Spawn Aereo acrobatico
    Premere B, Destra, LB, LT, Sinistra, RB, LB (2), Sinistra (2), A, Y.
    Spawn Trashmaster
    Premere B, RB, B, RB, Sinistra (2), RB, LB, B, Destra.
    Modalità Ubriaco
    Premere Y, Destra (2), Sinistra, Destra, X, B, Sinistra.
    Modalità slow motion
    Premere Y, Sinistra, Destra (2), X, RT, RB. Il codice può essere inserito fino a quattro volte per aumentare la sua efficacia. Inseriscilo una quinta volta per disattivarlo.
    Modifica tempo atmosferico
    Premete RT, A, LB (2), LT (3), X. Ogni volta che viene inserito il codice, esso ruota passando da un cielo carico di pioggia e tuoni, attraverso quello limpido, arrivando alla neve.
    A PS3_09 e wold3mort piace questo messaggio.
  12. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Wow,grazie, stasera provo!
  13. wold3mort

wold3mort Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    PSN Tag:
    Woldemort
    Xbox Live Tag:
    Woldemort
  14. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Fai un salvataggio nuovo potrebbe bloccare qualche trofeo :)
  15. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Il problema è che già ne ho usato uno ieri per migliorare le prestazioni di franklin e già me lì bloccó :(
  16. wold3mort

wold3mort Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    PSN Tag:
    Woldemort
    Xbox Live Tag:
    Woldemort
    se ci fate caso quando metti il trucco dice che non è possibile sbloccare trofei in questa sessione... che intende dire con questa sessione?
  17. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Vuol dire che finché non esci dalla partita non puoi sbloccare i trofei!
  18. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, non so se è già stato detto o lo sapevate; c è una app su Iphone e arriverà anche su android, di GTA 5
    è una specie di manuale di circa 100 pagine con relativa mappa dove spiga un po' tutto il gioco, è carina e ben fatta.
    Può aiutare all'inizio.
    A ElvishMike piace questo elemento.
  19. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ragazzi anche a voi sembra un po troppo scuro?sopratutto la notte...
  20. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    No a me si vede bene, devo dire che all'inizio ho schiarito tutto il possibile verso destra nel settaggio del logo R* per poterlo vedere.