1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Penso proprio che sia monouso, altrimenti se lo passerebbero tutti.
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Quei bastardi di sony si sono presi l'accredito per il preordine ma comunque non te lo fanno scaricare XD

Devo aspettare ancora domani.... Bastardi !! XD
  3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ma il codice per il dirigibile c'è solo se si preordina?
    Non è che poi magari con i trucchi lo si ottiene ugualmente?

Ps: non so proprio se ordinarlo ora o aspettare qualche settimana sperando cali di poco il prezzo, o c'è pericolo che aumenti?
    Ultima modifica: 15 Settembre 2013
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

C'è solo con il preorder, però in realtà i dirigibili nel gioco ci sono comunque, basta trovarli e rubarli.
    Che il gioco salga di prezzo può succedere solo su ebay se per un periodo non si dovesse trovare in negozio. Prenotarlo ora non ha senso perché tanto al d1 non te lo danno lo stesso. Ormai o vai martedì in negozio e speri di trovarlo o aspetti finché non si abbassa di prezzo, ma potrebbe volerci un po' (sicuramente più di qualche settimana imho).
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ah!

In negozio già si sa che costa più che online (poi c'è sempre l'eccezione)..

Giusto per fare un paragone: saints row 4 è uscito il 23/08, Su Amazon.co.uk costava,35gbp, ora per xbox costa 25gbp e per ps3 34,65gbp (di sicuro tra 10gg scenderà a 25gbp)

Di GTA 5, sebbene non lo abbia al day one, non importa, più che altro ho paura che gli altri articoli che devo acquistare aumentino di prezzo...

Ordinando comunque GTA 5 ora, conta come pre orde ovviamente, ed il codice del dirigibile mi spetta, vero?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Se lo vuoi trovare al d1 solo in negozio puoi avere speranza. Saints row si è abbassato subito di prezzo perché è un dlc mal riuscito del 3 e non ha venduto nemmeno lontanamente come venderà gta. Se venderanno tutte le copie in loro possesso e non avranno rimanenze perché dovrebbero abbassare il prezzo? Quando scemerà la richiesta si ridurrà anche il prezzo.

Riguardo il dirigibile per quanto ne so solo le copie distribuite al d1 avranno il codice, quindi anche se in preorder le copie distribuite successivamente non dovrebbero avere il codice.
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ..ah wow... io lo preordinavo "apposta" per il codice... :D

Ma alla fine se è un preorder anche se arriva dopo ci deve essere il codice, per logica, no?

A questo punto direi che l'unica cosa per avere GTA 5 ad un prezzo abbordabile è acquistarlo in UK, alla fine costa 41euro fuori la spedizione, e considerati gli altri articoli che devo prendere è come se lo pagassi 44 euro :)
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

I codice ci sono solo nella prima "tiratura" di copie. Per farti capire: potresti trovare tra un mese una rimanenza in negozio con il codice (anche se è improbabile) e prendere il gioco mercoledì (in negozio o online) e non avere il codice perché è seconda tiratura. Ma comunque per quel che c'è in quel codice non ne vale nemmeno la pena di starci troppo a far caso. Se lo prendessi per ps3 te lo avrei dato io, tanto non me ne frega niente. Il modo per pagarlo meno anche per me è Amazon uk, anche prendendo solo il gioco conviene lo stesso ora che le offerte dei vari negozi sono scadute o quasi (non so se euronics fa l'offerta fino al giorno d'uscita).
  9. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ok, grazie, lo ordino subito!

Ciao :)
  10. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

ma sono l'unico che ha sfruttato l'offerta della saturn di luglio? ho dato dentro bo2 e pagherò gta5 9.90€....
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    approposito di euronics dopo mi ci vado a fare un giro e vedo se ha quell'offerta di cui avete parlato.. mal che vada.. prenderò la standard edition e buona così.....

Unico dubbio se prendere o meno la special edition per 10 euro in più e se quelle armi saranno uniche e introvabili in gioco... alla fine della special edition la cosa più corposa sembrano essere proprio le armi extra
  12. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ottimo prezzo!
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Chi farà la nottata da Gamestop riceverà anche una maglietta di gta e una penna uv per scovare segreti sulla mappa del gioco.
  14. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sono andato da euronics nulla... esauriti i preorder settimana scorsa.. lo davano a 50 euro porca pupazza...

spero almeno di trovare la standard edition nn credo la esauriscano anche se per la prima volta... comincio a pensare che possa succedere...
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cazzo mi ha chiamato mio amico al gs di marghera sono pieni di gente per la rottura anticipata del D1. titolo che farà cacao.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
  19. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Sto scaricando già da un po'..finirà stanotte :D
  20. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Allora i primi a giocarci sarete voi che l'avete comprato dal ps store!

Miraccomando, aspettiamo il prima possibile un vostro parere sul gioco non appena ci giocherete! :)