1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Da Euronics se lo prenoti lo paghi 49,99€
  2. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Devi dare indietro un gioco però.
    Io ho dato indietro FIFA 12
  3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Grazie :)

ma in pratica nella special ci sono auto e armi che sulla standard non vedremo mai?

non riesco a trovare la special in shop come l'amazzone, dove la trovo?

Secondo voi il prezzo di 49,90€ per GTA V standard è buono, o per ottobre/novembre potremmo già trovarlo sui 40€?

idem da marcopoloshop, ma ci sono 4,90€ di spedizione.. devo vedere se il 17/09 ci sarà l'opzione "ritira in negozio" così lo pago 49,90€ :D
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Secondo me l'offferta è buona, non credo sia un titolo destinato a svalutare tanto velocemente.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Da Gamestop un mese fa, quando l'ho prenotato, mi hanno detto che era rimasta solo la versione normale. Le special erano esaurite già da tempo. È difficile che tu riesca a trovare ora una limited, se non sulla baia a chissà che prezzo (dopo l'uscita ovviamente). Questo gioco sta battendo tutti i record di preorder ed è possibile che senza prenotazione non si riesca a trovare nemmeno la versione normale in negozio il d1, roba che non succede da tempo immemorabile.

Riguardo la prima domanda la risposta è si, ma potrebbe sempre essere che le mettano in un dlc anche se Rockstar in passato non l'ha mai fatto quindi ci credo molto poco.
  6. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ah, cavoli!

dite quindi di prendere la standard a 49,90€?

riguardo la special non ho capito se quelle cose che ha in più potremo averle anche noi (magari con pack dlc aggiuntivi che spero abbiano un basso costo), oppure se noi saremo "esclusi"..

..poi possibile che GTA V non sia giocabile online come l'IV?
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Per come la vedo io, il 99,9% dei costi di sviluppo (che ammontano a circa 250 milioni di dollari) sono relativi allo sviluppo del "gioco giocabile", ossia la versione standard.
    Nelle versioni special non fanno altro che affiancare al prodotto delle stronzatelle che IMHO non giustificano un sovrapprezzo sproporzionato.

In altre parole per GTA come per gli altri giochi preferisco puntare alla standard.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E dove l'hai letto? :asd:

Il comparto online sarà disponibile dal 1 ottobre.
  9. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Grazie del chiarimento :)

Il fatto che non fosse giocabile online Lo avevo letto nel sito del gamestop guardando le caratteristiche del gioco.

Secondo voi prendendolo dall'amazzone.co.uk sarà anche in Italiano? (attualmente se non ci fosse da pagare la spedizione sarebbe costato 41euro, spedito diventano quasi 50...)
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Su un sito ho trovato una dichiarazione di Rockstar che dice che non ci sarà una versione uk, ma solo una versione eu. Quindi ovunque lo compriamo in Europa i sottotitoli in italiano ci sono sempre. Il parlato, come in tutti i gta, è solo in inglese.

"Rockstar Games ha scritto un articolo sul proprio sito nel quale viene fatta chiarezza riguardo il region-lock (blocco regionale) di Grand Theft Auto 5 (GTA 5).

Domanda:

“Quali sono le lingue supportate da Grand Theft Auto V? Queste lingue sono incluse in tutte le versioni o variano a seconda della regione in cui viene acquistato il gioco? Il gioco è region-locked o region-free?”

Risposta:

"Il supporto per le lingue e lo stato del region-lock dipendono dalla piattaforma e dalla regione in cui verrà distribuito il gioco". "

Sotto spoiler metto la lista delle lingue:

Playstation 3 (region-free):

Nord America, Asia (Giappone escluso):

inglese
    francese
    portoghese brasiliano
    coreano
    cinese tradizionale
    spagnolo latino-americano

Europa, Medio Oriente, Russia:

inglese
    francese
    italiano
    tedesco
    spagnolo
    russo
    portoghese brasiliano
    polacco

Giappone:

giapponese
    inglese

Xbox 360 (region-free):

Tutto il mondo ad eccezione del Giappone:

inglese
    francese
    italiano
    tedesco
    spagnolo
    russo
    portoghese brasiliano
    polacco
    coreano
    cinese tradizionale
    spagnolo latino-americano

Giappone (Blocco regionale presente):

giapponese
    inglese
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2013
  11. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Incredibile come questo gioco mi abbia fatto tornare quell'hype che non avevo da anni.. imo questo, se si confermerà il capolavoro che sembra, potrebbe essere il gioco di punta di questa generazione.. e ce ne sono stati giochi bellissimi eh..

Ho prenotato una copia all'euronics (da me non vogliono nemmeno un gioco in cambio), sono ancora indeciso se prendere la versione PS3 o XBOX360 ma dato che l'ultimo GTA lo avevo sulla console MS e mi caricava in modo imbarazzante le ambientazioni penso che opterò per la versione PS3 sperando che non abbia lo stesso problema.
  12. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi sono in attesa dell'uscita di gta5 ... ho sentito che al momento non esce per ps4 ma solo per ps3 ... confermate ? se uscira per ps4 .... all'incirca quando sara ? grazie !
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Al momento non sono previste versioni per le nuove console e per PC, ma mentre per PC sono certo che uscirà tra qualche mese su console nextgen pare che, salvo smentite future, non uscirà.
  14. wold3mort

wold3mort Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    PSN Tag:
    Woldemort
    Xbox Live Tag:
    Woldemort
    che figata!!!!
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Tra una settimana esatta....
  16. wold3mort

wold3mort Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    PSN Tag:
    Woldemort
    Xbox Live Tag:
    Woldemort
    non vedo l'ora sto in ansia guarda xD gta è il gioco più apprezzato nel mondo pensate che in un momento di crisi le sue vendite hanno permesso di salvare l'editore dal fallimento...
  17. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Io non ho capito una cosa, l'atomic blimp sarà compreso nelle copie del day one, oppure i commessi ti danno un codice? Io l'ho prenotato da euronics (pultroppo a me il gioco usato l'hanno chiesto, ma va bè :asd:) ma non mi hanno detto/dato nulla.
  18. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    non so se l'avete vista ma sul web circola la notizia che è stata svelata la mappa di gta 5.. io spero vivamente che sia un fake da ciò che ho visto
  19. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi non mi e chiara una cosa... io ho preso praticamente tutti i giochi per ps3 su amazon.uk ... vorrei prendere anche gta5 li , ma mi pare di non aver mai pagato la spedizione ... e cambiato qualcosa? Poi prendendolo da amazon.uk avrebbe i sottotitoli in italiano lo stesso ? grazie dell'aiuto :)
  20. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ora la spedizione si paga per ordini superiori ai 30€ mi pare...da euronics se lo prenoti lo paghi 50€.. in pratica lo avresti al day1 e a meno rispetto a quanto lo prenderesti da amazon.uk.. cmq si, se lo compri da amazon.uk lo avrai sempre subbato ita