1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, sempre il solito riccardo rovati del cavolo o per non parlare del primo metal gear solid per play station, a me è bastato quello, preferisco giochi in inglese originali sottotitolati. Gli unici doppiaggi decenti in ita li trovo nel primo half life e luca ward in splinter cell
  2. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq GTA4 i problemi non li da solo ad alcune ps3 un mio amico che ha l'xbox360 ci ha giocato un po e dopo 30 minuti gli sono venuti I 3 LED DELLA MORTE!!!!!!gli diceva di pulire il disco ma il boxone si era proprio fuso!!!!!!da quello che ho sentito l'xbox ha avuto meno casi di freeze o cose varie con gta ma quando qualcuno ha avuto questi problemi la loro box è andata a farsi benedire........guardiamo il lato positivo delle cose almeno a noi non succede cosi....;)
  3. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    vero nel caso peggiore ci fonde il lettore che ugualmente e' ingiocabile XD
    che lato positivo
    di positivoc'e solo che e' un "errore" NON voluto (spero e credo XD ) della R* che per questo GTA forse chiede troppo e un motore sotto sforzo si sa che rischia di andare a farsi benedire
    si vede che l'xbox e' piu' stabile in quanto semplicita' o chissa' che cavolo ...

mi da solo fastidio che per 70€ vado a rimetterci una console di 400€ .. :/ spero sia l'ultimo caso videoludico simile ... anche perche alla fin fine pure chi ha pazienza si stufa .. e dire " non compro questo meraviglioso titolo perche senno mi pianta il lettore " e' abbastanza triste ..
    rinunciare a un gioco che e' splendido ... :(
    io sono passato alle console per evitare problemi di compatibilita' con i pc e i giochi vari ...
    ma se le console diventano come i pc .. allora tanti saluti e torniamo ai problemi classici e soliti che affliggono i pc e questi giochi ( speriamo di no .. nn ho voglia di altri problemi nella mia vita .. mi bastano quelli che ho :asd: )
  4. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quando esce la patch per GTA?

o forse non esce più...
  5. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

non c'e ancora niente a riguardo,ma si pensa in una patch
  6. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    vi immaginate niko con la voce del grande ferruccio amendola :cry::cry:
  7. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe la cosa piu bella in assoluto...secondo me la sua voce a niko calzerebbe alla poerfezione!!!
  8. ivanx92

ivanx92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma è possibile giocare a schermo diviso
    cioè in due sulla stessa play
    vedete'immaggine della mappa ci sono 2 punti dove c'è il multiplayer
    ce ne sono soltanto 3 di quei punti
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non generalizzare, è capitato ad 1 solo per cause che possono anche non essere collegate a gta ( console vecchia ad esempio).

Io sono 5 giorni che ci gioco, almeno 2 ore a botta e mai successo niente.
  10. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho mandato una mail al supporto rockstar in cui indicavo i problemi ben noti a tutti ecco la risposta,giusto per conoscenza:

Ciao,
    Sony rilascera' una patch per sistemare questo problema sia in multigiocatore che in singolo giocatore.
    Nel frattempo prova a seguire i consigli riportati in questa pagina che dovrebbero eliminare il problema per il singolo giocatore:
    h t t p :// w w w . g t a -s e r i e s . c o m /it/gta4.php?action=tut_problemips3

Fammi sapere.
    Ti è stato assegnato il Ticket n° xxxx
    Se invierai altre Email all'Assistenza
    ricordati di inserire lo stesso numero
    assegnato nel campo oggetto dell'email

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Take Two Interactive Italia srl
    Largo Buffoni, 3
    21013 Gallarate (VA)
    Italia
    Tel +39 0331716000
    Fax +39 0331716099
    w w w.t a k e 2 . i t

Spero di non aver commesso qualche infrazione pubblicando i siti ed i num di tel...
  11. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    interessante..ma rockstar avevo smentito la presenza di cooperativa in single player..mah staremo a vedere
  12. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ooo non vi accanite cosi con me l'ho fatto solo x cercare di levare sto caxxo di alone di mortorio!!!!!!!!!!!!
    mi si blocca qui non mi va di la e basta ora!!!!!!!!!!!!!!!!!fatevene una ragione non si puo piu andare avanti cosi questo è un thread dove si parla del gioco!!!!!!!!!sono 40 pagine che dite la solita cosa!!!!!!!!!;(;(;(;(
  13. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto pienamente..mi che palle;(
  14. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra di aver capito che solo poche persone allora potranno parlare del gioco visto che a molti non va. credo che per loro scrivere le cose che gli sono successe sia un modo per sfogarsi visto che (come credo) saranno incazzati come le iene per aver pagato 70€ un gioco che va approssimatamente o peggio ancora si blocca del tutto, ma saranno incazzati anche (sempre mio parere) per le aspettative rovinate da tutti questi problemi.
    p.s. non voglio fare polemica:p
  15. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Quello che dici non è del tutto corretto.
    I tre led rossi di 360 derivano da un problema molto specifico riguardante il chip grafico (GPU). Questa è saldata su microsfere (200 o 300 non ricordo il numero) sulla scheda madre e basta che una sola di queste si fonda per pregiudicare l'intero funzionamento della macchina.
    Un software (GTA4) non può causare la rottura di un Hardware...può generare solo problemi al sistema operativo impallando la console ma non può romperla; o almeno non dal punto di vista dei "tre led rossi".
    La causa del guasto è che la 360 scalda parecchio ed il fatto che si rompa giocando a GTA4 è solo una coincidenza.
    Ad esempio la mia 360 si impallava sempre con oblivion ma il problema era softaware e infatti formattato l'HDD è filato tutto liscio.
    I tre LED ROSSI sono il problema principale di 360 e lo ha da sempre.GTA 4 non centra nulla.
  16. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah scusa non lo sapevo il mio amico mi ha detto:"giocavo a gta4 e all'improvviso mi dice delle cose strane tipo pulire il disco e gli sono venuti i led rossi"....cmq accidenti se sei informato bravo!!!:D:D:D

cmq x il fatto che molta gente sia incazzata xke il gioco non gli parte mi sta bene ma dirlo 20 volte è eccessivo una volta che lo dici stop non continuare!!!!eeee;(;:)D
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    e chi si accanisce :| ... te la sei presa un po' troppo
    comq non di certo parlando che pure l'xbox soffre dei problemi riguardo gta non e' che cambi tanto il discorso ;.
    infondo un po' tutti ci sentiamo presi in giro dalla rockstar riguardo questi problemi
    ovviamente
    nessuno va a spendere 70 euro o meglio chi ha preso la versione limited 109...
    io sinceramente da quando ho saputo di tutti questi problemi mi son sentito un po' .. mah giu' di morale
    il gioco e' una bomba ma poi se ha problemi e rischio di mandare a gambe all'aria la ps3 .. mi dispiacerebbe ecco, mi dispiace per non poterci giocare in sicurezza e mi dispiace pure se mi rovina la piccolina nero-lucido/cromata :cry:
    tutto qua non ti volevo attaccare o che altro nn pensar male
    sono l'ultima persona al mondo che cerca discussioni ^^ solo dico la mia e forse mi son espresso male
    chiedo scusa =)

( premetto che parlare dei vari problemi in un certo senso sia utile .. se si riesce a trovare un rimedio " casalingo " tipo levare internet o cose cosi' .. insomma piu' teste sono meglio che una e se tra queste c'e pure qualcuna che ci capisce su ste cose ben venga :asd: )
  18. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..oggi sono andato a giocare on line..:D:D:D bellissimo.. ma dopo 2 ore ..ecolo il primo freeze.:(;(.tutto a un tratto mentre correvo dietro a un amico;D l'immagine si e fermata;(..ho dovuto riavviare...per risolvere il problema..:) ..speriamo bene..
  19. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Finito il mio GTA IV in 27ore e 30 minuti di gioco il gioco mi ha reputato maniaco:D e senza nemmeno un trucco! come avevo fatto per vice city..ora mi dedico al 100% e nel mentre perche no una partita online sono 87993° devo recuperare qualche posizione:asd:

Ps: il mio finale e stato stupendo! ma un po triste:cry: i miei amici mi diranno sperando che non abbiamo fatto le stesse scelte gli altri...ora aspetto GTA V :D:D
  20. ivanx92

ivanx92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    potreste andare a vedere in questi punti se c'è qualcosa che faccia giocare in multiplayer per favore