1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a 720 l'online funziona??

perche' io con 1080P gioco in singleplayer senza freez mentre online si pianta subito il gioco.
  2. GASOLONE

GASOLONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mettetevi il cuore in pace
    fino alla prox pach non si puo' fare niente
    continuate a giocare in single player
    e sti maledetti frezee non pensateci
    a me fin'ora zero freeze e ho la 40 gb
  3. erny71

erny71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io staccandomi da internet sebra che ho risolto ...:D prima avevo frequenti freezzz a cui seguivano reset..
  4. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci resta che aspettare la patch e nel frattempo godiamoci l'avventura che è bellissima. Cambiando discorso, qualcuno sà qualcosa riguardo le auto e gli acquisti online?
  5. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora avevo ragione..altrochè levare autosave, reinstallare i dati di gioco..basta staccarsi da internet cn la ps3
  6. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anche io staccando il psn funziona tutto...appena provi ad accedere al psn dal menu multilplayer nel cell di nico si refreeza tutto...

Una domandina veloce veloce... qualcuno sa dirmi se per salvare un auto, cioè' per poterla riutilizzare successivamente anche dopo aver spento la ps3, è sufficiente parcheggiare nello spazio davanti al rifugio dove c'è scritto "for resident only"
    Thx
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esattamente...l'area gialla
  8. XXXLange

XXXLange Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora, per quel che mi riguarda, avrò giocato un paio di volte all'online di gta iv e non ho avuto problemi (solo una volta non mi si è connesso), mentre in single player di freeze, me ne è capitato uno solo, cmq diciamo che non avevo particolari motivi per lamentarvi....
    Oggi però il mio ultimo salvataggio non caricava più: rimaneva sulla schermata nera di caricamento con scritto il nome dell'ultima missione "Paper Trail"... allora lo cancello e provo a caricare il penultimo e per fortuna funziona. Rifaccio così la maledetta ma facile missione con l'elicottero "Paper Trail" e dopo aver salvato esco dal gioco e ricarico... ma ovviamente non funziona di nuovo!!! :cry:
    Allora inc% ;( &@tissimo, inizio a cercare su internet qualcuno che avesse il mio stesso problema e arrivo qui, leggo che basta disconnettersi al psn per far funzionare gta almeno offline e, nonostante fossi + che dubbioso, ci provo... e che dire ha funzionato!!! Ora mi carica 'sto maledetto salvataggio "Paper Trail", anche se mi sfugge totalmente la logica di tutto ciò!! Grazie ragazzi!!!!

OT: ai tempi avevo avuto lo stesso identico problema con l'ultima missione di gta san andreas (su PS2): la finivo, salvavo e poi non caricava... mai scoperto l'arcano!!! ...ah, per la cronaca mai usato trucchi!!
  9. ale-mc

ale-mc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma son l'unico a cui funziona l'online? però qualche volta mi si blocca in caricamento e dovevo riavviare ma niente che il gioco poi non viene riuscito a leggere...
  10. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me freezava solo qnd provavo a fare il login in internet qualke volta ma nessun danno...mo ho reinsattallato i dati di gioco e nessun problema..

pippochippen ha aggiunto 4 Minuti e 45 Secondi più tardi...

a me anke funge l'online sisi
  11. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ieri nessuno mi ha saputo dare risposta...io avevo letto che a Niko crescevano e si potevano tagliare i capelli ma come si dovrebbe fare? sono al 34%....
  12. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me non è possibile
  13. gesta87

gesta87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    non è vero
  14. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    se è per questo si diceva anche che le macchine non esplodessero dopo tanti danni invece espolodono e come
  15. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Va bhe avro letto un fake...ma non mi interessa quello che ce in GTA e gia il massimo kissene dei capelli!!:asd:
  16. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi, ma questo gta ha qualcosa in più(come piccoli particolari) rispetto a sant andreas? come tagliare i capelli ad esempio
  17. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Si ma un po di verita ce in gta sa qualche botta e boom! qui devi sparare e sbattere molto di piu per esplodere...e molte volte prima dell'esplosione la macchina ti lascia gia a piedi:asd:
  18. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me nn esplodono ne qnd si capovolgono ne dp ke subiscono tanti danni...mi si spegne il motore a me:)
  19. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate,ma solo io ho notato che da quando si blocca al caricamento in partenza il drive della ps3 fa moooolto piu' rumore????
    Sembra che non riesca a leggere il disco.
    Ormai mi ero imparato che al sesto slide del caricamento,quello delle 2 auto,si andava poi in game,invece ora mi ricominciano da capo e rumori,brutti,dal drive.Considerato che il disco e' intatto,praticamente da quando l'ho preso non l'ho piu' tolto....
    Lo fa' solo a me?:cry:
  20. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    infatti a volte si ferma e basta ma a volte esplodono però dopo tante collisioni....mi ricordo con l'ambulanza...esplosione magnifica:D;)