1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    hai segnato la tua condanna loool mezza tribe che ti gira attorno come un condor che aspetta la morte del poveraccio nel deserto :asd:
    ad ogni modo ogniuno ha le sue idee io mi sento preso in giro dalle SH in generale
    ma nn per questo lo rivendo anzi se riparano in fretta son felice
  2. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per il momento non mi è capitato nessun tipo di freeze sia online che offline,tanto da indurmi a creare un clan insieme ad un mio amico (jaxmarc) il "Call at Theft of Duty" (che potete trovare in "Tornei e incontri @ PSN" per le iscrizioni):cool:

Il gioco,per me si presenta perfetto,:cool: :
    -Giocabilità perfetta,rustica all'inizio;
    -Grafica realsitica in molti aspetti;
    -Storyline (per il momento) coinvolgente.

P.S.:Iscrivetevi al clan ;)
  3. dhffy

dhffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti ragazzi, vi state lamentando troppo per un gioco che, amio parere, è il migliore attualmante in commercio per ps3. Pensate che io nei giochi la prima cosa che scruto è la grafica...ma ciò nn è successo con gta4: mi sono buttato a pesce nella sua trama e mi diverto moltissimo a gironzolare per la città con una super gt rossa fiammante ammirando una liberty city pulsante e rivoluzionaria. W GTA IV W
  4. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Chiedo già scusa perch non ho potuto leggere tutta la conversazione quindi nn so se qualcuno lo ha già chiesto.

E' un paio di giorni che non mi si connette il Multiplayer dicendomi "Impossibile collegarsi al server provare più tardi"... solo che altri miai amici giocano tranquillamente online... qualcuno sa dirmi dove sta il problema?
  5. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga problemi a parte!! ma allora è definitivo che i contenuti extra tipo mappe ecc ... saranno solo per 360?? o c' è speranza anche x noi x qualcosina di buono??
  6. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ps4 e xbox720:cry:
    per ora non ce nulla da fare :)
  7. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq io riesco a connettermi online...e gli unici problemi di freeze ke ho sono avvolte qnd cerco di entrare nell'online.
  8. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sa di qualcuno che ha finito il gioco o ancora nulla hhii?
  9. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma c'è una probabilità anche minima che i crash siano connessi al problema dell'online..?? nel mio caso (ho il gioco da sabato) i problemi sono iniziati quando tutti avete cominciato a parlarne (quindi i primi 3 giorni indenni da qualunque problema (anche liscio come l'olio in MP) oltretutto, quando si collega, neanche appare "connessione" o qualcosa del genere...cioè passa istanataneamente in MP...boh, cmq anche dopo aver tolto l'autosave si è impallato (stavolta sul serio)...però ho premuto il tasto PS, ho aspettato 15 secondi e si è ripreso...

"dopo 5 minuti...."

e guardacaso ora sono online,,,
  10. tnt91

tnt91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fino a ieri sera l'online andava ourtroppo questa sera nn va piu :'( possibili soluzioni???
  11. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate nessuno che si vuole iscrivere al mio clan ??? :cry:
  12. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma scusate ho acquistato GTA 4 l'ho provato solo dal negoziante però perchè non ho la PS3 con me purtroppo

Ma non ho trovato tutta sta grafica next gen, più che altro ho visto un antileasing praticamente nullo

è stato un caso legato magari ad un errata configurazione del televisore da parte del negoziante, o magari non aveva il cavo HD, oppure GTA soffre di natura del male dalle linee seghettate???
  13. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    martedi uscendo dall'online avevo avuto un freeze allora ho provato a reinstallare prima..per ora tutto ok..2 ore di gioco dove mi sono fatto dare 5 stelline ho corso a destra e a manca
  14. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco la mia recensione:
    Grand Theft Auto IV​

Dopo circa tre anni e mezzo di spasmodica attesa è finalmente disponibile l'ultima fatica dei ragazzi di Rockstar Games : GTA IV.l'ultimo capitolo di una serie che ormai ha fatto storia,vendendo dal suo debutto,nel lontano 1997,ben 70 e passa milioni di copie in tutto il globo.L'attesa sembra essere stata ripagata con un gioco all'altezza dell'ammiraglia di casa Sony.Il gioco ci vestirà nei panni di Niko Bellic,uno dei tanti europei,che dopo la guerra cerca la fortuna nel "nuovo mondo":l'America.Qui Niko cerca un'"altra possibilità",insieme a suo cugino Roman,che ci terrà compagnia per tutta la storyline.Niko finirà subito nei loschi giri di affari di Liberty City,tra gang e gruppi mafiosi pronti a fargli le scarpe e la pelle.Ma Niko,grazie all'enorme arsenale messo a sua disposizione,potrà competere ad armi pari,grazie anche all'aiuto di altri compagni che conosceremo nel corso dell'avventura.Sul lato tecnico il gioco presenta una grafica tutta nuova per la serie più conosciuta la mondo,grazie a perfetti modelli poligonali sia di auto che di personaggi;il divertimento non può certo mancare in GTA IV,arricchito anche dalle grandi possibilità di azioni che possiamo svolgere,come andare nei bowling,bar,strip-club,cabaret,ecc.,o anche uscire con la propria ragazza di turno o con il cugino Roman o con altri amici,che sono per lo più molto bizzarri.Per poter permettere tutto ciò e stato implementato il cellualare (ci sono diversi modelli) che ha una rubrica con tutti i contatti disponibili;la longevità è massiccia,già grazie alla possbilità di totale libertà permessa dal gioco,ma anche a causa dell'online che contiene una decina di modalità:tra le più interessanti ricordiamo "Guardie & Ladroni" e della storyline che,a detta degli sviluppatori durerà circa 100 (comprese le missioni secondarie).Le grandi premesse sono state mantenute (apparte qualche raro caso di freeze della console,che ha infastidito molti utenti) per permettere a GTA IV di essere nominato "Game of the Year 2008".

Grafica:La migliore della serie,curati anche i più piccoli particolari. 96/100
    Divertimento:Il solito di GTA IV,libertà totale. 98/100
    Longevità:Storyline di circa 100 ore e c'è anche l'online 98/100

Voto globale : 97/100

Iscrivetevi al clan :(:(:(;):):):)
  15. Guybrash

Guybrash Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, non so se qualcuno lo ha già chiesto perchè non ho letto tutto il forum (53 pagine!!!)...
    Volevo sapere se anche in gta 4 esiste il multiplayer come c' era in san andreas, cioè che si può giocare in due sulla stessa console.
    Grazie anticipatamente
  16. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    salve ragazzi sto provando adesso a giocare on line e funzionaaaaa!!!!!!
  17. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa poprio di no pecatto, anche dietro la scatole del gioco è segnato un solo giocatore.
  18. Guybrash

Guybrash Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Peccato sarebbe stato ancora + bello...
  19. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Mah....se non avessi letto un po' sul forum non
    l'avrei neanche notato.
    A giocare online non ho provato, ma offline mi ha fatto
    un freeze di 3 decimi di secondo una volta...
    Una cosa che non mi ha dato per niente fastidio.
    Se poi sistemano presto il problema tanto meglio.
  20. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che avevi a portate di mano un cronometro :D