1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque,stavo per scrivere questo, prima che la rockstar proponesse le sue soluzioni:
    ho disattivata o il salvataggio automatico e non freeza più da un pò...fate questo tentativo. se almeno si identifica il problema si arriva prima alla patch risolutiva
  2. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Raga gioco da 4 giorni a GTA 4...

1080p su sony bravia serie X...ps3 primo modello 60 gb... ci gioco minimo 4 ore la giorno consecutive.Mai un blocco...mai uno scatto ma nulla di nulla tutto perfetto.

Solo una cosa fastidiosa le scene di buio che non si vede un cazzo...

forse sarò fortunato... o inizio a pensare che le 40 gb sia un bidone :p

(P.s senza saperlo ho disattivato il save auto prima di cominicare li odio xD)
  3. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco x questo dico ke fa un pò pena on, le class x me son arabe
  4. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Ciao ragazzi posto le mie prime impressioni sul gioco:
    - per quanto riguarda la grafica direi che è più che buona anche se ci sono parecchi difetti di alising e pop-up (anche nella versione ps3), gli alberi sono di pessima fattura;
    - la giocabilità è fantastica anche grazie al nuovo sistema di copertura e al nuovo modo di mirare, bisogna dire però che il sistema di copertura non è perfetto perchè a volte copre l'angolo opposto da cui ti stanno sparando :D:D;
    - online ho giocato soltanto una volta e mi è sembrato molto innovativo e ben fatto (nessun lag);
    - la storia mi sta prendendo e mi sembra davvero ben realizzata;
    Fino ad ora il voto che do è 9,5!!!!
    P.S.: per quanto riguarda il freeze mi è capitato un paio di volte ma è durato anche meno di un secondo quindi penso che non ci sia da preoccuparsi.
  5. ramon_magni

ramon_magni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho una 60g e una samsung con cavo hdmi ma frezzato bloccato.....nn penso sia questione di g
  6. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora provo anche io a levare l'autosalvataggio

beato te io gioco con le tue stesse impostazioni da stamattina e mi ha freezato 3 volte in 15 minuti(il blocco xo era di un secondo o poco piu) cmq quando giocavo a 720p neanche un freeze tutto perfetto.cmq proviamo tutti a levare l'autosalvataggio che forse funziona

al massimo aspettiamo qualche giorno cosi esce la patch...x una cosa cosi la rockstar non credo faccia passare una settimana xke senno si sputtanano tempo 3 giorni e abbiamo la patch!
  7. max82sarno

max82sarno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno riesce ora ad andare on line
  8. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se x questo manco a me, come la mia conn i server di questo gioko mi hanno entrare una volta si e 3 no
  9. The Rock

The Rock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho giocato oggi per la prima volta dopo averlo preso martedì.

PS3 a 60 giga presa appena uscita. Freeze leggersi di un nanosecondo ogni tanto...2 o 3 al max ma non troppo fastidiosi.
  10. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta ho deciso io voglion giocare bene!!!era l'ultima possibilita per ps3...vendo gta e lo faccio per 360!!!
  11. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    QUOTO!!! Le mie prime 8 ore di gioco l'ho svolte con una risoluzione a 720 p..e ha filato tutto liscio.. oggi ho provato ad alzarla a 1080 p e ho notato dei piccoli problemi di freeze.. nulla di grave.. mi capita giusto quando guido una macchina o quando guardo un filmato mi va in blocco per un sec.. niente riavvii niente formattazione della play..speriamo bene che continui tutto cosi..ora ritorno alla 720 p cmq..:p:p:p
  12. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

scusa dry prima di andarlo a vendere prova a levare l'impostazione del salvataggio automatico in tanti il problema è stato risolto proprio cosi....prova io ora non posso ma tra poco provo
  13. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrebbe essere utile capire quelli a cui freeza a che percentuale stanno...in effetti il salvataggio automatico è un pò strano...non figura nemmeno nelle slot di salvataggio...
  14. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

infatti ora provo a levare il salvataggio automatico e poi provo a 1080i se proprio continua ritorno anche io a 720p...cmq questo gioco apparte queste cose mi piace un sacco anche di grafica x essere un gta ha una grafica stupenda..........poi a 1080p è mega!!!!!!!!
  15. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guardate a me lunica cosa che mi infastidisce è l'online che nn va!!!se andasse quello starei benissimo con questo spendido gioco...anche perche fino ad ora zero freeze!!!
  16. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato a 720 dato ke mi dava probblemi di frez e di blocchi ogni tanto a 1080p...adesso a 720 va mejio forse kome dite voi a 1080 sforza di + e allora magari nn riesce a svolgere bene il gioco comunque la grafica nn ci rimmete molto a 720
  17. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A me per ora niente freeze.
  18. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho avuto uno strano blocco, in pratica, iniziava a caricare il capitolo, dopo per 10 sec è diventasto tutto nero e poi ha ricaricato nuovamente d'accapo.......il tutto mentre mi apprestavo a giocarci, però nel gioco nessun blocco.
  19. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega ve volevo chiede una cosa...io gta ce lo sempre avuto a 1080p e aveva un po di tratteggio o come si chiama!!!adesso ho provato a metterlo a 720 ma è uguale...è proprio una cosa del gioco quindi???
  20. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si infatti a 1080p è piu limpida xo se uno deve spaccare la play x vedere le texture fate un po meglio..non ne vale la pena cmq provate ad andare a 1080p levando l'autosalvataggio alcuni dicono che funziona......

gulli ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

quello è vero xo a 1080p almeno da me è meno vistoso.....a 720p le macchine sono una cosa!!!!!!!!!!invece a 1080p quasi niente solo un po in lontananza ho l'aliasing