1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi il gioco è davvero spettacolare!

Però ho qualche problema di luminosità! (gioco a 1080p e la differenza si nota davvero rispetto ai 720p)

Modificando le impostazioni va molto meglio, ma a volte faccio fatica a leggere le scritte che ci sono sul cellulare... a volte lo schermo del cell è scuro, ma se ruoto la telecamera torna chiaro...

Ve lo fa anche a voi?
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    1. Dipende da che punto della storia sei, comunque prova a fare i lavoretti secondari.
    2. Basta solo posizionarsi nel punto giusto
    3. Probabilmente, solo col proseguire della storia ogni posto poi sarà accessibile
  3. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se mi intrometto, ma la grafica lascia un po a desiderare, sicuramente non da 10 (nemmeno da 9) come hanno messo in molte recensioni..

EDIT e primo freeze..mah
  4. jirachi155

jirachi155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto giocando da un'ora ed è bellissimoo quasi è un gioco in + rispetto all'offline!!
    kmq nn dico palle -_-
  5. plasticpeppe

plasticpeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho una domanda da porvi, il gioco vi si blocca anche a voi?
    Qeusta sera mi è capitato più volte..sia durante i filmati che durante il gioco, si mura totalmente non mi fa neanche apparire il menù della ps, devo riavviare per forza.
    Capita anche a voi oppure è un probabile difetto del mio disco?
    Se è cosi cosa posso fare?
    Help Me please!
  6. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    giovane sei su un forum, non stai scrivendo un sms, tutte quelle abbreviazioni per favore usale quando mandi gli sms, qui non hai problemi di spazio, puoi usare tutti i caratteri che vuoi.

poi magari se durante la registrazione dedicavate qualche minuto per leggere il regolamento:

7. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    curiosità ma con che inquadratura guidate???
    di solito guidavo con quella dall'alto ma mi sa che in questo capitolo si guida meglio dalla visuale interna..che dite??
  8. ziol

ziol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quella interna mi fa sentire male :D

Preferisco quella da dietro però vicinissima!
    cazzo ho giocato dalle 22 alle 2 di notte :D so cotto domani come cavolo mi alzo...
    :cry:
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    dipende dai casi se devo passare in un mare di macchine e incroci metto la telecamera sul cofano
    cosi' bene o male ho piu' bassa la visuale e prendo meglio le misure per fare rifili e levare meno specchietti possibili ^_^ sai.. macchina nuova .. appena presa .. dal concessionario .. piu' o meno .. :lalala:

comunque durante la guida io uso pure ruotare la telecamera nella direzione dove devo andare ( se per caso prendo la curva stretta so che davanti mi trovo un'auto e nn aria ^^' ) cosi' evito di fare frontali che potrebbero rallentare ( la ruoto di poco giusto quel che basta per riuscire a buttarci un'occhiatina veloce )
  10. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè regà...ho fatto un volo assurdo mentre guidavo la moto...dopo un impatto co 2 macchine so schizzato almeno una ventina di metri in alto infatti mi trovavo su un ponte e ho superato in altezza le impalcature laterali che sono altissime...stupendo anche il realismo dell'impatto a terra avrò fatto almeno 30 metri rotolando...
  11. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho preso la special edition, al gamestop, l'avevo prenotata piu di 2 mesi fa ed è fantastica, ha una cassetta di sicurezza cn 2 chiavi e una borsa, entrambi griffati rockstar, un artbook bellissimo con la copertina in tessuto( però è tutto in inglese) il gioco ovviamente, il cd con tutti i brani delle stazioni radio, e un portachiavi in metallo satinato, con il logo rockstar, il tutto a 89 euri, uno dei migliori affari della mia vita. una cosa mi ha deluso del gioco da subito, malgrado giochi su un ottimo 32" hd ready della samsung, non posso tollerare tutto quell'aliasing e la sfocatura per ridurre l'effetto, cè meno aliasing perfino negli specchietti di gt5 prologue, spero mettano apposto subito con una patch perchè la cosa è parecchio fastidiosa, la ps3 può fare di più
  12. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graficamente non è da 10 solo per il frame rate, il resto è leggenda:)

secondo voi la ps3 potrebbe gestire un gioco simile a 60 fps costanti (adesso è sui 25)

lo chiedo perchè sono un fissato della fluidità, per me dovrebbe essere un parametro di valutazione accanto a grafica, sonoro ecc., da li si vede la bontà della programmazione
  13. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gioco bello..ma dopo 2 ore ho un mal di testa incredibile, eppure gioco a fifa pure 4 o 5 ore di fila e nulla, ma dopo 2 ore di gta mi sento come se mi avessero preso la testa e messa dentro una campana e poi suonata....e cmq credo sia per il fatto che nico a piedi se notate quando girate e come se andasse in pendenza e per la visulae del c***o che hanno le macchina.
  14. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In definitiva, per un amante dei videogiochi ma non di questo genere in particolare: VALE LA PENA ACQUISTARLO?:xcincin: o magari è meglio aspettare Top Spin che uscirà tra poco:lalala::???:
  15. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i ricercati? scusa, dove li trovi?
  16. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comprato ankio...
    Ke figata di notte con tutti i tossici ke ti aggrediscono :D
  17. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Secondo me: (parlando dell'OFFLINE)
    Solita meccanica, grafica media (molto media) , controlli approsimativi e lacunosi (come tutta la serie: parlo dei combattimenti, della guida delle auto, del controllo del personaggio...) , storyline carina e ben rappresentata.
    Vale la pena averlo? Beh si, onestamente si. Nessuna grossa sorpresa o innovazione rispetto a San Andreas, per esempio, ma se si è disposti a perdonargli tante cose "perchè è GTA" alla fine è divertente e se ti concentri molto ce lo hai un pochino l'effetto - Second Life -. Beh di certo è più divertente di quello che sarà Home...
  18. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    acquistato ieri!!!beh ke dire praticamente perfetto!!!un gioco ke nelle nostre case non puo' mancare!!! e' stupendo il realismo come le chiazze di sangue di niko quando batte la testa a terra dopo un incidente!!!ke figata!!! e poi la polizia e' proprio cazzuta infatti non e' facile far perdere le tracce con 2 stelline!! un gioco veramente mitico!! non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro per attaccarmi di nuovo!!!!:p
  19. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega io sto al negozio quindi nn posso accendere la ps3!!!mi dite per favore se adesso funziona l'online...grazie!!!
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ciao a tutti........ho provato l'on-line alle 08.30 stamani mattina....e ancora NIENTE!!!!!!!!
    però ieri sera ho ricevuto molti inviti da qualcuno per entrare nel multyplayer......beato lui.....ahahahah
    fatemi sapere se l'on-line diventa accessibile in giornata!!!!
    GRAZIE.