1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non te lo dicono per telefono amico; ci devi andare; stamattina a me non l'hanno detto;)
  2. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La garfica è da Ps2 cè pèoco da dire....potete rigirare la fritatta ma graficamente è mediocre.....per il resto è il solito GTA....sono un po' deluso me lo aspettavo più innovativo
  3. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    appunto!!! :D
  4. CristianC87

CristianC87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ma nessuno sa come si digitano i numeri sul cellulare???perche ho trovato i trucchi e sono dei numeri da digitare nel cellulare,solo che non so come si fa!!! HELP ME!!!:-o
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    tranquillo,mica hanno detto che è squallido, anzi!e poi hanno detto solo la loro opinione come tu hai detto la tua. Alla fine è un forum no?comunque certamente dal punto di vista grafico non si puo gridare al miracolo ma hanno fatto passi enormi in avanti rispetto agli ultimi. Infatti i punti di forza che hanno reso grandiosa la serie gta sono sempre stati la giocabilita,la longevita e meno la grafica
  6. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spingi due volte su con la freccetta e poi scorri e digiti!!!poi chiami e vengono attivati...cmq nn lo comprate gta se nn fa per voi perche a senti stew cose rosico anche perche sto ca*** d3e gino ancora nn apre e io cio fameeeeeeee!!!
  7. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Goditi il gioco non usare trucchi.
    Magari più avanti quando ti sei fatto le ossa provali
  8. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    A me fanno ridere le recensioni che dicono "grafica migliorabile"...che vuoi migliorare è già fatta bene per quello che può dare il gioco...poi se volete una grafica spettacolare e un framerate altamente instabile allora vi posso dare ragione. Purtroppo è il rovescio della medaglia di Gta e se non vi piace non compratelo.
  9. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io mi farò 2 salvataggi:1 con i trucchi e uno normale ;)Credo che un pò tutti faranno così :p
  10. CristianC87

CristianC87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille,stasera provo e spero di riuscirci...:lalala:
  11. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che kolo sia un appasionato di gt.....visto che ha organizzato un torneo per gt5p...
    Quindi se ama la grafica spettacolare del grande maestro gt (la + bella mai vista in un gioco di auto) quella di gta4 gli fa schifo per forza...:)
    Anche io sono un amante di giochi di auto e devo dire che il passo alla nextgeneration l'ho apprezzato molto + in questo genere....li possiedo tutti sia per 360 che per ps3..:asd:
    Giochi come gt5, colin, fm2, pgr3 e 4 graficamente sono qualcosa di eccelso...
  12. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti faremo così :D
  13. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, ma le auto fanno dei voli pazzeschi!!!!!
    questo non mi piace per niente, per non parlare dei voili di niko quando cade dalla moto....
  14. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma pgr4 fm2 colin mcrae sono super gioconi con uyn gameplay e una grafica assurda!!!gt5 sono solo figurine che sbandano...cioe se vedete la macchina e la strada sono fatti bene ma guardatevi intorno o bnegli specchietti interni e ditemi se hanno curato i dettagli!!!
  15. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giaco a san andreas e poi di cosa pensi della grafica e poi ce stanno cose che nn si potevano fare.....
  16. CristianC87

CristianC87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa ma nella realtà quando cadi dalla moto a 150km/h non fai quei voli?!?sarà forse perchè è più realistico degli precedenti gta???:p:p:p
  17. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho acquistato oggi Gta IV e devo dire che da subito trasuda stile. Davvero molto curato nei particolari e la storia sembra essere davvero intrigante.
    Graficamente è altalenante, certe cose come le esplosioni sono ricreate magistralmente altri particolari sono un pò scarni ma le cose su schermo sono così tante che non ve ne accorgerete neppure.
    Ps. voi sapete se c'e' un modo per settare la play o la tv che riduca l'effetto di sfarfallio o lo renda un pochetto meno evidente?
    Sono rimasto colpito per i pochi minuti che ho giocato dal comparto multiplayar, mi è parso davvero solido e divertente.
    Non posso dare un giudizio definitivo ma sicuramente sarà un titolo che mi darà soddisfazioni!!
  18. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non so...vuoi provare ? :asd:
    Raga,consiglio anche di postare (nel caso si voglia),le proprie recensioni in "che voto date a...":cool:
  19. CristianC87

CristianC87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no grazie,ho già provato...in gta!!!:p
  20. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: