1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi preso,lo sto giocando proprio adesso prima di andare all'uni, dico solo una parola per riassumere tutto quello che vorrei dire ma che per mancanza di tempo non posso FANTASTICO ;)
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

quoto ,.,,

ti spiego cmq ..
    alcuni giochi mi colpiscono e mi prendono da subito come un infatuazione fu cosi con cod4 con il quale perso diciamo molte ma molte notti poi risenti il brivido la prima volta che accesi e provai uncharted ....e ADESSO STESSA COSA CON GTA4.......

diciamo che uno certe cose le sente ma sono giudizi personalissimi ovvio.. ;););)
  3. jujupaster

jujupaster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67

come mai così poco?
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Usa la tecnica pugno-calcio ripetuto fino a quando non crolla per terra ;)
  5. gattomagico

gattomagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragà, non vorrei creare falsi allarmismi, ma su un forum staniero abbastanza importante ( che non posso logicamente citare ) ci sono stati casi ( su ps3 60 gb e 20 gb -a quanto ho capito io con hdd però modificati- ) in cui Gta IV freeza continuamente nelle cut-scene, sopratutto nella primissima missione.
    Al momento la cosa è senza soluzione.
    Qui qualcuno ha avuto problemi simili?
  6. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    In effetti il gioco è decisamente bello, ma giudicarlo da 10 dopo 30 minuti di gioco mi sembra eccessivo, nessuno vieta giudizi o quant'altro,solo che ci vuole più tempo per giudicare meglio.....
    :p
    CMQ a me me piace!
  7. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    daiii ma non arrivano piu' le 1230....voglio andare a casa in pausa pranzo a farmi un paio di missioni :D
  8. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Preso questa mattina da Game stop che finalmente hanno mollatto io giocone, dopo il lavoro finalmente ci potro giocare, premetto che sono anni che aspetto la next generation di questo gioco e mi sari comprato la ps3 solo per giocarci.:D
  9. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ho preso anche io gta..ma anche a voi quando guidate sembra che ci sia un limitatore della velocità?
    io accelero e la macchina sembra non andare al massimo..tipo alla velocità delle altre auto.poi premo un mpaio di volte ancora l'acceleratore e va a scannata..
    poi volevo sapere ho preso un contoller della logitech con filo..per uscire dal gioco visto che non c'è il tasto ps come faccio?
  10. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry::asd::asd:..ho la bava....!
    Sono in giro col cugino biscaiolo....
    C'è da dire una cosa che come giudizio iniziale a mio parere si può trarre...!

Il commento in lingua originale inglese è spettacolare, da film...!
    Per fortuna non hanno doppiato in Italiano...ringrazio la RockStar..!
    Altra chicca da sottolineare, la modalità spettatore/film....davvero molto full immersion.

Non dò un giudizio in cifre, ma come inizio promette da paura....!:cool:
  11. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq rega il sensore di movimento del sixaxis si puo usare!!!
  12. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, ho notato il training, ma a me non dice nulla, anzi complica un po controllare i veicoli col suxaxis.... :(
  13. andrea945

andrea945 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma come hai fatto a prenderlo a 49 euro da mdiaword?
  14. Pingu88

Pingu88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragà ma io vedo delle squadrettature sulle auto, ho un 2032 mw. è normale? che impostazioni video utilizzate
  15. Arancerosse

Arancerosse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,è il mio primo post,finalmente sono riuscito a registrarmi :D:D

Tornando in topic,ho preso ieri gta,ci avrò giocato 4-5 ore e devo dire che tutte le aspettative non sono state tradite...finalmente sembra che abbiano rispettato tute le promesse...

L'unica pecca( se così possiamo chiamarla),a titolo personale, è il non poter guidare utilizzando il digitale,ma solo l' analogico.forse sono io un pò troppo tradizionalista...

In ogni caso, avevo progettato di comprare la ps3 proprio perchè volevo assolutamente provare questo gioco...e non me ne sono pentito :D:D:D

Penso che proverò un bel pò l'off line per poi dedicarmi all'online,non mi va di girare a liberty city con un aria spaesata,sarei un bersaglio troppo facile...

Dopo vice city finalmente un altro gioco che merita da solo l'acquisto della play :cool::cool:
  16. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  17. lowbreed

lowbreed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora raga, ho giocato in tre giorni un totale di 18 ore (e sono al 15%...fatevi un pò i conti...), e devo dire che, più ci giochi, pù lo apprezzi! soprattutto il MP, è qualcosa di veramente appagante e che non annoia mai, soprattutto se hai un amico con cui giocare in squadra (imperativo l'uso di headset o PSeye, perchè altrimenti si rischia di non capire le intenzioni dell'altro...vedi la gente che si lanciava dall 'auto in corsa perchè voleva prendersi la NRG:D), premendo L1 il pg dice delle boiate, ma niente di più. sono arrivato al grado 3 e ho sbloccato già nuove personalizzazioni), divertenti anche le tre modalità co-op...:cool:
  18. mikebs

mikebs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    preso,dopo un ora di gioco posso dire solo : SPETTACOLO:D
  19. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rega io ho un parere un po fuori dal coro..ci ho giocato per 4 ore questa mattina e diciamo mi ha un po deluso..mi aspettavo di piu.. soprattutto dal punti di vista della giocabilità.. un gioco come gta co inseguimenti e sparatorie dovrebbe avere una fisica migliore...una piccola delusione anche dalla grafica..mi aspettavo un po di piu!!!cmq sia saranno le prime impressioni..vediamo come si sviluppa il gioco mano mano che si va avanti nelle missioni...:p:p:p
  20. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ora vado a cerco di capire meglio l'online l'ho provato solo 2 ore.. quali sono le co.op??