1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si, il servizio Xbox Live è a pagamento

LinKinParK ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

A parte il fatto che GTA è così da una vita, secondo me in questo episodio la ripetitività è diminuita molto, hanno cercato di differenziare un po' le missioni tra loro.....che poi lo schema di base resti sempre più o meno quello è indubbio, ma negli episodi precedenti era anche peggio
  2. gmps3me

gmps3me Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate io devo comprarlo e sono completamente deciso a farlo qualcuno mi può dire ciò che lo ha colpito di più? e poi c'è la possibilità di gioco online? e il multiplayer nella stessa consolle? grazie mille
  3. sono rimasta colpita da tutto!!!!!!!!!!!
  4. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la prima cosa che ti colpirà saranno le prime luci del mattino e il tramonto eppoi i fulmini e la realtà parallela che gira intorno a te..sarà come vivere in un altro mondo..e stò parlando in hd ps3 version..
  5. Jack_X_

Jack_X_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io trovo che GTA IV sia il migliore della serie, finalmente un GTA con una trama accattivante e con dei dialoghi azzeccatissimi oltre che doppiati in maniera strepitosa. Una delle più grandi pecche che ha questo gioco oltre ad essere TROPPO facile, come gia detto da qualcuno una volta presa la mano a guidare la polizia nn è più un problema e le sparatorie sono una bazzecola, è il multiplayer. Una schifezza;(, i motivi sono tanti in primis la lagggggg, i tempi di caricamento, la gestione dei livelli e dell'organizzazione della partita e l'assenza di una chat, a mio parere indispensabilissima.
  6. marcoG_one_shot

marcoG_one_shot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima di dire che il multiplayer sia una schifezza, prova un pò a riflettere se il lag non dipenda dalla tua linea, che dici?? non mi pare giusto dare mal informazione gratuita! Funziona bene invece, certo pùo aver mancanze ma dire una schifezza mi dembra follia!!
  7. il mio multiplayer quelle volte che ci ho giocato funzionava perfettamente!!!;)
  8. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avrai una linea di merda jack ma io dal 29 aprile in online nn ho mai avuto noie..:p
  9. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    ragazzi un'altra domanda: ma i modelli dei passanti sono molto vari o molto spesso s'incontra una persona uguale a quella di 10 passi prima???
    e poi sono ben definiti nei lineamenti del viso, oppure tutti uguali (come viso)??
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Trama bellissima, gameplay migliorato, un sacco di cose che si muovono su schermo, e 15 modalità di gioco online......manca il multipèlayer split screen però

secondo me è un titolo che vale i soldi che costa
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A me invece succede, io ho la versione ps3 e vedo parecchio pop up. A volte tutto fila liscio ma a volte mi è capitato di vedere apparire anche qualche palazzo, soprattutto nella città centrale.
    Ma lo fa solo a me oppure è normale su ps3?

Ho una 40gb nuova.
  13. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prova a giocare la versione x360, e vedrai che su ps3 è più che normale
  14. roces

roces Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ò.ò davvero ci sono meno pop up sulla 360 ? (solo una banale domanda...voglio sentire un SI o un NO...tutto qua v.v)
  15. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    qualcuno mi sa dire se è possibile uscire con più di 2 ragazze conosciute su internet contemporaneamente?perchè io esco con carmen(salute) e kiki (livello di sospetto) e quando provo a contattarne altre non riesco a fissare un appuntamento...ero curioso di sapere le altre che caratteristiche hanno,e quando si sbloccano.:???:
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho solo michelle alle calcagna e sono al 23%..;(
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    No, la X360 è tutta un pop-up.
  18. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con higgins(forse quello di magnum p.i.?)che ci disquisisce sulle bellezze della 2° isola(quella della statua della libertà)muovendo la bocca mentre parla(giocone)e con un paesaggio stupendo sotto di noi..CAPOLAVORO
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io sono stato colpito da : proiettili . auto in corsa . un tram... -.- non fate domande . e quasi mi cascava l'elicottero addosso.. evitate domande pure qua ... :lalala:
  20. grankionzo

grankionzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzuoli belli in modalità multiplayer (bellissima) mentre facevo la classica guerra libera, ho incontrato uno in mutande, che leggendo in rete è uno zombie! Come posso diventarlo pure io? In giro per la rete ho letto che devi premere L1. Ma non specificano dove come e quando.

P.s. se volete aggiungetemi, io sono grankionzo :D