1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV (GTA 4)[51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 1 Ottobre 2008.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    stai scherzando vero?:???:
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si riferisce al trofeo uccidi un membro rockstar, è tipo passaggio in consegna, ne uccidi uno e lo diventi. Di certo non voleva dire che lavora per la rockstar
  3. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Grazie mille!:D

Penso proprio intenda dire che ha ucciso un giocatore rockstar quindi ha il trofeo "Non disturbar rockstar che dorme" e a sua volta se viene ucciso l'assassino diventa rockstar e vince il trofeo...
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    :asd::asd::asd:

nel senso che ha sbloccato il trofeo on-line, quello in cui devi uccidere uno della Rockstar :asd:
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Cmq si avevate ragione ho cancellato tutto anch eil file profile.. e ho riiniziatro da capo.. e sono sempre livello4!!!! dai meno male, almeno quello.... solo che credo diventare livello d10 sarà un'esperienza stressante lool.... sapete cosnigliarmi una modalità dove a parità di tempo si scala di livello + velocemente???
  6. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è qualche obbiettivo per arrivare al 100% che deve essere fatto prima della fine del gioco? Oppure tutti si possono fare dopo?
  7. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    tutti dopo tranquillo!
  8. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tranquillo, si possono fare tutti quanti dopo;)
  9. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, grazie.. Allora adesso mi dedico alla storia.. E una volta finito x la prima volta penso ai trofei...
  10. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Bravo. Il piu difficile è finirlo in meno di 30 ore. Ci sono 3 missioni che non riesco a fare...

Quota 17 trofei
  11. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mah, alcuni dicono che non è difficilissimo alla fine finirlo in 30 ore... Basta fare solamente la storia, usare spesso taxi, non uscire con ragazze e amici e caricare appena si muore...

Avete qualche consiglio x fare gli strike a bowling? Ogni tanto mi viene uno strike, ma mai più di uno di fila...
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ARIDAJIEEE..... vi ho detto che è na cavolata finirlo in 30 ore... vi dico un paio di statistiche... prendendomela relativamente con comodo usando il taxi NON SEMPRE... sono a quota 43 misisoni in 6 ore di gioco.... devo arrivare a 91..... fate 2 calcoli... basta saltare anche tutte le seuquenze video... non dovete vedervi nulla fanno perdere tanto tempo......

quello dove devi arrivare a liv 10 on line è il + palloso ... na cosa assurda.... ci vuole trrroooppo tempo raga...;(
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si basta fare le modalità "guastafeste" e "noose"; sono delle semplici missioni in cooperativa di max 4 persone e ti danno tutte e due a livello difficile 4500$ (si fanno in meno di 10 minuti), inoltre nella prima modalità guadagni 100$ ad ogni uccisione.

Siamo a 25 trofei...
  14. roccoloco

roccoloco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi fidatevi io non sono un "mostro" in questo gioco... comunque sono riuscito a finire la storia in 18 ore 1 minuto e 33 secondi per l'esattezza...:D soprattutto se non uscite con gli amici e prendete spesso il taxi potete finirlo anche in meno tempo... secondo me è stato un pò azzardato implementare questo trofeo tra quelli oro e mettere a pari merito la difficoltà di finirlo in meno di 30 ore e quello di finirlo al 100% o di arrivare al decimo livello in multiplayer... poi fate un pò voi questa è la mia opinione...
  15. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avete qualche consiglio x i 3 strike consecutivi o è solo fortuna? Io al max ne faccio uno di fila...
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    anch'io non riesco a farli
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ripeto:

Dovete andare al Bowling della prima isola, poi partita intera, prima pista, spostare niko di 2 passi verso sinistra, premere X. Poi spostare la levetta analogica destra indietro per 1 secondo e poi lasciarlo in mezzo per mezzo secondo e poi 2 secondi in avanti ed ecco uno strike ripetetelo per altre 2 volte ed ecco il trofeo.

Io sto a 4 ore e 1 minuto e ho fatto 24 missioni, saltando i filmati, usando poco il taxi, poi uscendo una volta con michelle e poi andando a recuperare un auto per brucie. Io non riesco a fare la missione dell ospedale di elizabeta, potete trovarmi un video che mi mostra come fare? Grazie!
  18. caposalva

caposalva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cerco volenterosi (e bravi:D) per finire le modalità guastafeste,noose e mina la base
    ricordo che per vincere queste sfide non basta completarle ma finirle entro un certo tempo altrimenti nada vittoria...quindi serve gente capace;)
    chi può mi dica quando è disponibile nel weekend:asd:
  19. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le puoi fare con i trucchi
  20. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Pavo i trucchi bloccano i trofei.
    A caposalva:
    Io sono disponibilissimo per il guastafeste, noose scappa e tutto il resto. Pero vorrei fare con te il trofeo del midnight club quello di vincere le 20 gare. Cmq se hai MSN contattami il mio contatto lo trovi nel profilo!