1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV (GTA 4)[51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 1 Ottobre 2008.

1. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Puoi essere + preciso?
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Sono quelle li dopo la prima missione di phell...

OT: Se io faccio la missione della rapina e ce la polizia e uso il trucco che riduce il livello di ricercato, funziona oppure devo per forza scappare? Equivale anche per la missione di Elizabeta quella dell ospedale?
  3. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Continuo a nn sapere dove devo andare per farla.Io ho gia finito il gioco dove devo andare per fare sta missione da cacciatore di taglie?
  4. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ora ti spiego meglio:

Dovrete completare le nove missioni da assassino alla cabina pubblica di Alderney. Consultate la nostra guida completa per i dettagli.

Dopo aver completato la missione "Truck Hustle", verranno sbloccate le missioni secondarie da assassino, per conto di The Fixer, al telefono pubblico della zona di Tudor ad Alderney. Ai fini del completamento al 100% del gioco, Niko dovrà svolgere tutte e 9 le missioni.
    Il contatto ci fornirà armi e un giubbotto antiproiettile per ogni lavoro. Potrà esservi utile la vicina armeria, contrassegnata sulla minimappa da un'icona con una pistola. Potrà esservi utile chiamare un taxi ogni qualvolta dovrete spostarvi verso gli obbiettivi.
  5. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Quelle le ho gia fatte tutte e mi ha dato il trofeo io intendo il trofeo che mi pare si chiami manhut (o qualcosa di simile) e che chiede di fare la missione secondaria del cacciatore di taglie.
  6. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ah scusa...

Ai fini del completamento al 100% del gioco, bisognerà uccidere 20 criminali sulla lista dei crimini in corso e i 30 criminali più ricercati dell'intera Liberty City. Di seguito i dettagli e alcuni piccoli consigli.

Rubando una volante della polizia, si potrà accedere al database usando il portatile in dotazione nei veicoli, premendo L1 (PS3).
    Se per qualche motivo non riuscirete a trovarne una, vi basterà chiamare il 911 con il cellulare e in pochi istanti ne arriverà una sul posto.

Io ti ho aiutato, ora aiutami tu:

OT: Se io faccio la missione della rapina e ce la polizia e uso il trucco che riduce il livello di ricercato, funziona oppure devo per forza scappare? Equivale anche per la missione di Elizabeta quella dell ospedale?
  7. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Per la missione di elizabeta ho provato molto tempo fa (poco dopo l'uscita del gioco) a usare quel trucco per far andare via i polizziotti e se nn ricordo male mi sono fatto la missione in tranquillità senza avere i poliziotti alle calcagna invece per la missione della rapina anche qui se nn ricordo male i poliziotti ti inseguono anche se usi il trucco.Però come ho detto prima nn sono sicurissimo xkè ho usato i trucchi per fare queste missioni diversi mesi fa, prova e fammi sapere.
  8. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Grazie provero.
    Fine OT.
  9. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ho rifatto il gioco per creare un salvataggio dove usare i trucchi senza intaccare l'altro salvataggio dove ho finito il gioco senza i trucchi.Volevo prendendere il trofeo dove devo resistere 5 minuti con 6 stelle di sospetto allora ho usato il trucco per aumentare il livello di sopetto ma arriva a 4 stelle e poi nn sale più.Allora ho provato a alzare il livello di sopsetto uciidendo i poliziotti e lanciando missili ovunque ma anche cosi il livello di sospetto si ferma a 4 stelle.Qualcuno mi può dire come faccio ad arrivare a 6 stelle di sopetto?
  10. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già il gioco è peso.... senza trucchi è improponibile.... cmq in trenta ore si finisce tranquillamente...usando i trucchi anche in 15 ore...ma anche meno...
  11. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Matt ti consiglio di creare un nuovo salvataggio, usi il trucco della barca e vai in un isola che non hai sbloccato e cominci a girare in tondo, poi usi il trucco della vita ecc e dopo 5 minuti hai il trofeo io cosi ho fatto senza trucco della vita pero!
  12. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    grazie ora lo faccio ;)
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    a 2 ore e 41 minuti sono sbarcato a Bohan...ce la faccio a finirlo in 30 ore?
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    io sto a 7 ore e 21 minuti prendendo tutti i veicoli di Brucie, uscendo una volta con michelle e poi prendendo a volte il taxi...
    Spero di farcela!
  15. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in 30 ore ci si resce tranquilli.... cmq qualcuno a preso quello in cui bisogna evadere da 4 stelline di sospetto?? lo fatto ma non me lo dà...
  16. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho avuto lo stesso problema.. prova a rifarlo..a me l'ha dato al secondo tentativo:):)
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  17. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Storia completata in 18 ore e spiccioli :p
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    allora anche io ci andrò tranquillo :D
  19. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Raga ma sono 90 missioni o 94? Io ne ho fatte 39!
  20. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo 90...