1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto III per PS3 sul ps store. Lo avete provato?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da PS3_09, 29 Settembre 2012.

1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    :D

mah, vedrò di decidermi, c'è tempo fino al 15 maggio, altri 5gg per pensarci su ;D

tu credi di acquistare uno di quei GTA scontati del 50%?
  2. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Alla fine non ho resistito, nel primo pomeriggio ho deciso di acquistare Vice City! (4gb abbondanti, sono riuscito a scaricarlo in 3h e 30, ottimo tempo direi!)

Che dire, sono tornato in dietro di 10 anni, è stato bello!
    Comunque, è un bel gioco (ovviamente :D ), la grafica è da PS2, non ci sono effetti di sfarfallamento,ecc.. c'è da dire però che se lo si lascia su schermo intero si vede l'immagine allargata, e fa pena, occorre disattivarla in modo che rimane quasi tipo effetto "zoom", si perde una piccola parte di schermo in alto e in basso, e si hanno 2 piccole fasce nere laterali (sx e dx), ma almeno non è 4:3!

Io lo consiglio!
    ..sono tentato pure a prendere San Andreas :roll:
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ottimo io sono tentato a comprare san andres , quindi la grafica e' da ps2?
    Grazie dell'informazione!
  4. Sì Blue, non sono rimasterizzazioni in HD, né remake in HD.
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Yes :)

se decidi di comprare San Andreas, fammi sapere se è a schermo intero senza effetto allungamento dell'immagine , perchè su vice city occorre togliere lo schermo intero, altrimenti si vede tutto "obeso" :D
  6. hosky

hosky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora tanto per dire la mia....
    sicuramente gta SA e' il top del trio ...
    ma va sicuramente detto che per base di cultura videoluduca andrebbero giocati tutti e 3... partendo da gta3, vice city , e san andreas..
    non soffermatevi sulla grafica che tanto si sa.. e' quel che e' ma piuttosto va capito che sono giochi ps2 e gta3 sopratutto quando uscito era un vero colpo grosso di gioco..
    e sinceramente arrivare a san andreas su ps2 era roba da non credere...
    penso cmq che giocarci adesso possa essere un po' "drastico" visto che sono vecchi e neemeno rimasterizzati in HD..
    ma io che li ho "VISSUTI" posso dirvi che sono pieni di riferimenti e stereotipi degli anni passati e fanno tanto "cultura" sopraratutto cinematografica..
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Tra vice city, Sa e gta 3, quest'ultimo è quello che mi piace di meno.
    Consiglio comunque di prenderlo perchè, come ha già detto HOSKY, è un pezzo di storia; a me non piace solo perchè odio la mappa (liberty city) perchè è molto chiusa e biua ma per il resto resta un capolavoro.