1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto Double Pack non è un porting

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Rockstar Games annuncia miglioramenti per l'Xbox e accenna al GameCube.


    Quella che, dalle immagini, si annunciava come una conversione diretta (porting) non sarà tale, secondo Jeff Lapin. L'amministratore delegato di Take 2, e quindi di Rockstar Games, ha menzionato in una conferenza per gli investitori i miglioramenti tecnici presenti in Grand Theft Auto Double Pack per Xbox. Sulla console Microsoft avremo musiche, effetti speciali, riflessi e illuminazione migliorati, insieme a un più alto numero di poligoni per i modelli 3D (le persone, iniziando dal protagonista). In merito alla questione esclusiva sì/esclusiva no, si è precisato che il prossimo episodio della serie Grand Theft Auto, in arrivo nel 2004, sarà nuovamente esclusivo alla PlayStation 2 per un certo periodo di tempo, ma potrà comparire successivamente su altri formati (GameCube compreso).

Condividi questa Pagina