1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto 5 è ufficiale!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 25 Ottobre 2011.

1. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Incontentabile:asd: allora ti tocca aspettare e rassegnarti come ho fatto io e sperare nell'annuncio di almeno Alan Wake 2 per la 360 per dare un senso a questa console il prossimo anno.
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    no!alan wake 2 deve uscire su 720 bello pompato e studiato nei minimi dettagli!
    A Puch89 piace questo elemento.
  3. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    il 4 francamente non mi esalto più di tanto ma con RDR hanno recuperato tutta la mia stima, ora aspetto di vedere le prime notizie fiducioso in questa grande casa.
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A me invece il IV esaltò parecchio graficamente, soprattutto per la fisica. Rdr da questo punto di vista ha fatto qualche passo indietro.
    Devono però migliorare la reattività dei movimenti, sia in Gta IV che in Rdr capita spesso di incasinarsi durante le sparatorie per la scarsa reattività o qualche copertura sbagliata.
    A babbobastardo e gallo92 piace questo messaggio.
  5. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    secondo me sara un po difficile rifare gta a san andreas perche i paesaggi sono troppo grandi..:???: io non riesco a immaginarmi un gta a san andreas con la grafica di gta 4..:D
    sarebbe fantastico:p
  6. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Mio malgrado, nonostante ci sperassi non poco, non penso sarà ambientato a vice city. L'immagine che girava poco tempo fa, questa qui:

faceva pensare senza ombra di dubbio a vice city.

Il motivo della "V" di GTA V ricorda senza dubbio i caratteri di San Andreas... ci si aspetta che il gioco riprenda lo stile Gangsta di S.A.

Tra l'altro ho letto fra i commenti sul sito rockstar che il gioco dovrebbe essere ambientato a Los Angeles.

Come Liberty City (New York) completamente rifatta, anche qui troveremo sicuramente Los Santos (Los Angeles) completamente messa a nuovo. Ci sta che abbiano tagliato le altre due parti di S.A. (San Fierro e Las Venturas) per fare un unica grande città ed eliminare quell'inutile deserto e montagne che c'erano di mezzo...

In ogni caso, se il gioco è stato annunciato solo ora, dati i continui rumors sulla nuova gen di console, mi sembra più che plausibile che esca sulle nuove console. A livello di marketing non avrebbe senso, altrimenti.

Tranne se il gioco non fosse già pronto (e mi sembra strano dati i titoloni usciti dopo GTA IV come L.A. Noir e RDR, più tutte le espansioni del caso).

Quindi almeno un altro annetto ci vorrà, tra beta, gold e cazzate varie. Ci sta che uscirà sulla nuova gen.

Solo che... su PS2 ho giocato a GTA III, Vice City e San Andreas (senza considerare gli stories che sono spin-off creati più che altro per le console portatili).

Vabbè che praticamente utilizzavano lo stesso motore grafico riveduto e migliorato di volta in volta, però passare da tre giochi in una gen ad uno solo mi sembra alquanto ridicolo...

Avrei preferito altri capitoli con il motore di GTA IV sistemato piuttosto che un salto del genere...
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    diciamo che stories from liberty city lo si può considerare un vero e proprio spin-off
  8. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    dai che si svolge a Los Angeles XD (quella palma non so perché lo collegata a Malibù)
  9. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Meglio ambientato a Roma, ma ce lo vedete il protagonista di turno che ruba un taxi in vista Colosseo e pesta i clienti dentro?!
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    uscirà certamente su queste console ergo uscirà certamente nella prima metà del 2012.

a giugno c'è la nuova xbox alla conferenza. non vogliono di certo ingombri pesanti sul cammino, bensi sfruttare il nome e la base istallata di questa gen, onde vendere al massimo e spendere poco di tecnologie produttive.

facile da capire.
    uscirà in primavera del prossimo anno.
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non credo ci sarebbe ambientazione migliore :asd: