1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Slam Tennis

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da leopitto, 11 Giugno 2009.

1. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Niente mirare...tempismo nei movimenti (qualità dei movimenti, es. chiudere o meno il movimento di polso) e spostamento sull'asse verticale (top-spin, colpo piatto, liftato).

Bye
  2. ednarg80

ednarg80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    io cmq + o - ho risolto puntando il wiimote al centro dello schermo per 2 secondi appena ne ho la possibilità...così non impazzisce e si riesce a giocare abbastanza bene... ma è un metodo barbaro in quanto mi è capitato con lunghi scambi che si desincronizzava sul + bello :( ... per la mira invece devo smentire il tempismo(avendo fatto diverse prove) , in quanto con il motion plus per indirizzare la palla devo agire come se avessi veramente una racchetta in mano il che è positivo da un lato ma molto difficile dall'altro e richiede moooooooolta pratica...cmq io ad oggi mi sono divertito di + senza il motion plus e la mira a tempismo in quanto sentivo veramente di avere il controllo...se riescono a trovare un metodo per non calibrare continuamente il motion plus allora se ne può riparlare!!! :D
  3. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ragazzi giocando a fondo (ma veramente a fondo) ad entrambi i giochi sono arrivato ad una conclusione, entrambi i giochi funzionano perfettamente con il motion plus, dove voglio buttare la palla li la butta con entrambi i giochi. l' unica cosa e che bisogna fare mooooooooooltissima pratica sopratutto per grand slam tennis cmq sono entrambi ottimi giochi

PS:naturalmente io preferisco virtua tennis per la sua grafia meno "Puffettosa"
    PPS: ecco i miei codici amico cosi se volete ci famo qualche partita
    GST: Basta che cercate Vinni con il cerca amici di EA
    VT09: 2493-1596-0912
    Se mi aggiungete mandatemi un pm col vostro codice amico
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  4. ednarg80

ednarg80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    provato virtua tennis...ma come fa a piacere?...è di un arcade impressionante, perciò i comandi sono precisi,anche se per fare la palla corta devo muovermi quasi al rallentatore, movimento non molto naturale...dieci mille volte meglio grand slam tennis pur con i suoi difetti!!!:)
  5. loko75

loko75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    motion plus che impazziscono... secondo me il caldo vi ha dato la testa...
    ma cosa pensavate, che alla EA o alla SEGA in nemmeno un'anno facessero dei miracoli?
    questi 3 giochi si e no' hanno 7 o 8 mesi di programmazione, oltretutto da ditte che non hanno mai imparato a sfruttare a fondo il Wiiremote normale.
    ma per favore....
    in grand slam tennis il motion plus si scoordina spesso, ma questo indubbiamente e un problema di software e non di motion plus.
    poi se uno ha il remote mezzo rotto o con vari traumi di caduta, sopratutto per chi non utilizza il guscio, e un problema vostro.

scommetto che appena uscirà resort nessuno avrà un che ben minimo problema. :asd:
  6. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    provato Tiger Woods con il frisbee.. FUNZIONA PERFETTAMENTE è troppo ficooo:rotfl:
  7. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Bene, bene!! Finalmente delle buone notizie dal fronte :rotfl:
  8. Zeppe79

Zeppe79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho provato GST ma ho difficoltà nell'indirizzare i colpi, soprattutto lungolinea e rovescio in generale. Siccome non ho mai giocato a tennis però conosco più o meno i meccanismi di base per colpire, vi chiedo: quando fate il rovescio girate anche il busto ? C'è mica su youtube un tutorial che spiega i movimenti da fare per colpire bene la palla in ogni situazione ? :???::???:
  9. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ancora il wiimote non riesce a leggere i movimenti di busto e gambe perciò tali movimenti non sono vincolanti, l'importante è il movimento del braccio e dalla mano (quella che tiene il controller :p)
  10. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Avrei una domanda, ho fatto 2-3 partite online con questo gioco con il motion attaccato, però mi è sorto il dubbio se online questa periferica è supportata oppure no... voi che dite?
  11. Zeppe79

Zeppe79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma voi riuscite sempre ad indirizzare la palla dove volete ? ho notato che ogni tanto la butta sempre nello stesso modo pur cambiando il movimento del braccio. Non so se dipende dalla sincronizzazione ... mah, devo farlo provare a un mio amico che gioca a tennis da una vita ! ciau
  12. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non ho ancora fatto una partita online, ma suppongo che sia supportato.

Per indirizzare dove vuoi tu devi anche avere un buon tempismo nei movimenti. Ti consiglio di fare un po' di pratica con lo sparapalle, lì potrai vedere (c'è una freccia che passa sopra la rete) come un movimento fatto in anticipo cambia la direzione della palla rispetto ad uno fatto in ritardo.

Bye
  13. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, spero che qualcuno possa darmi una delucidazione su 'sto motion plus...
    nella chermata allenamento, molto spesso se io fisicamente sto con la racchetta a destra (wiimote) lui sta a sinistra, e viceversa... voglio andar di diritto e lui mi forza n rovescio al limite... che fare?!? è normale?

omegaweapon ha aggiunto 493 Minuti e 47 Secondi più tardi...

risolto, provato con tiger woods è perfetto, è grand slam che è una cac*ta stellare... :cry:
  14. Sidcrosby

Sidcrosby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un saluto a tutti sono nuovo nel forum..

Per chi ha problemi con Grande slam tennis + Wii motion Plus , vi dico cosa dovete provare a fare..

Allora la prima cosa da fare è quello di scollegare il WMP, ( PER CHI GIA LO HA COLLEGATO )
    -Spengere la console ( se fosse accessa )
    -Collegare il WMP
    -ACCENDERE LA CONSOLE ( SENZA PIGIARE (A) DEL CONTROLLER )
    -Fare la sincronizzazione del controller con WMP
    -Inserire il disco ed entrare nel gioco
    -Ultima cosa fare la calibrazione del controller appoggiandolo su un piano per 2 sec.

Il gioco richiede molta pratica prima di definire una BUFALA.
    Quindi il mio consiglio è quello di fare molto allenamento con il lancia palle.

Cosa fondamentale di questo gioco è di fare i movimenti precisi sia con il controller , sia con le gambe..

Con le gambe intendo di muoversi sia a destra che a sinistra nella vostra stanza..
    Cioè se vi arriva una palla per il rovescio muoversi a sinistra con il controller alla vostra sinistra del corpo e fate il rovescio FATE PERO IL MOVIMENTO PRECISO DEL ROVESCIO E INDIRIZZATE LA PALLA DOVE VOLETE...Non tenete il controller verso la vostra destra o centrale altrimenti il giocatore o non vi prende la palla o vi colpisce con il dritto (MALE)..

L'unica pecca di questo gioco è il pallonetto che purtoppo bisogna pigiare il tasto A per effettuarlo ,invece di fare il movimento dal basso vesro l'alto.

In complessivo avendo effettuato un pò di pratica, vi rendete conto che è un bellissimo gioco..

Per Problemi o chiarimenti contattatemi..

Ciao ciao
  15. Brentoncity

Brentoncity Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L' ho preso anche io e lo trovo molto bello!!
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io avevo visto un video con il fresbee e era ottima la risposta del WMP, oggi vado a prenderlo anche io e vi diró le mie impressioni :)
  17. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    infatti il freesbee è in tiger woods 10... anche il controllo della mazza è molto preciso...
  18. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ricordo che nel forum Wii non è consentito parlare di hacking, pertanto cancello i messaggi relativi a tale argomento.
  19. Brentoncity

Brentoncity Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boh, io ieri sera ho fatto qualche partita classificata online ed in effetti rispetto ai primissimi giorni ho notato un peggioramento della linea (ho FASTWEB), prima il lag era inesistente, come su mario kart, ora invece si fa sentire;
    inoltre ho trovato un paio di giocatori su di classifica che fanno veramente paura!Il loro omino si sposta ad una velocità pazzesca, sembra quasi si materializzi da un lato all' altro del campo in un nanosecondo!
    E notare che giocavo con Nadal, il piu' rapido negli spostamenti.
    In piu' tirano dei passanti e dei cross che nemmeno il miglior Agassi...

Non so se è perchè utilizanno il nunchack (io sinceramente mi rifiuto di farlo, si perderebbe la bellissima sensazione di giocare quasi veramente a tennis e richiederebbe molta pratica) o per qualche strano magheggio!

Spero implementino un'opzione per poter sfidare quelli dello stesso livello o almeno per poter uscire all' inizio della partita quando vedi che stai affrontando uno di livello nettamente superiore.
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    credo anch'io che la maggiore velocità sia dovuta al nunchack, ma come te non lo voglio usare perchè si perderebbe la sensazione del tennis.