1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da barret3, 2 Ottobre 2009.

  1. Genjuro

    Genjuro Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho trovato la lista delle macchine e sono davvero 800!Comunque il gioco mi sta prendendo un botto.Sicuramente il miglior gioco di guida su consoles portatili.
  2. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    le auto ci sono. La lista si aggiorna mano mano che si sale di rank. Tranquilli er arrivare agli ultimi modelli ci vorrà una vita. Come tutti i gran turismo d'altronde
  3. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    la polita per questo GT Mobile è giusta....
  4. enow-08

    enow-08 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel6°core dell'i7 980X(ROMA)
    ma le auto non me le sblocca sto facendo le patenti gia per metà completate e metà circuiti
  5. Marco0987

    Marco0987 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dato che tutti sostenete che le auto ci sn tutte quando prendete la ferrrari california o la lamborghini gallardo(che secondo la lista ci sono ma secondo mè no) vi prego di postarlo!!
    ovviamente spero che voi abbiate raggione e io torto perchè GT è molto bello!!!
  6. barret3

    barret3 Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come funziona il sistema a Rank? L'obiettivo è raggiungere il rank A in tutti i circuiti? In questo caso almeno ci sarebbe uno scopo nel gioco, in attesa che arrivi il magico aggiornamento con i campionati. Perchè ci sarà vero? Questa versione con solo le patenti era uno scherzo vero?
  7. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    rispondo un po a random a tutti quanti:

    1. le auto sono 830, potete vedere la lista UFFICIALE sul sito UFFICIALE.
    2. il rango è fino ad S: si parte da D, 1 vittoria= C, un'altra e si sale a B, 3 vittorie e si sale ad A, altre 3 vittorie e si sale ad S...8 vittorie totali per ogni circuito, 72 circuiti (con le varianti) = 576 vittorie...buona fortuna!
    3. il gioco è stato concepito per A) una console portatile e B) per collezionare auto perchè le auto che compreremo (o copieremo dai nostri amici) le ritroveremo su GT5.
    4. le sfide (più IMprecisamente patenti) sono 102, ed alcune davvero ardue: se volete uno scopo, prendete tutti gli ORO...

    Ora ho una domanda: qualcuno è riuscito a superare la sfida della Ferrari Enzo con la Lamborghini Countach a Montercarlo? Come? è l'unica che mi manca e non ci riesco proprio :(
  8. Marco0987

    Marco0987 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ci sn riuscito è molto difficile cmq l'unico modo per superarla è stare sempre attacato alla enzo e all'ultima curva superarla!! io ci ho provato circa 20 volte ma alla fine ho vinto:D:D:D
  9. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    azzo, più facile a dirsi che a farsi...cmq ti ha sbloccato qualcosa dopo le 102 sfide?
  10. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    ma a voi parte la versione EUR con il Game Decrypter 2.0?, perchè a me si blocca dopo l'autoslavataggio
  11. Marco0987

    Marco0987 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ci vuole molta pasiensa cmq non si sblocca propio nulla!!:(:(
    Mi si blocca pure a mè di fatto io ho la versione USA!!
  12. barret3

    barret3 Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una cosa non mi è chiara: la scelta degli avversari viene fatta in base alla macchina scelta, giusto? E a seconda del rank aumenta la difficoltà? Ovvero vengono scelti dal computer avversari con auto più potenti?
  13. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    si, in base alla tua auto vengono scelte quelle degli avversari, il tuo rango invece li fa camminare di più o di meno (ma le macchine restano quelle)
  14. barret3

    barret3 Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok. E il parametro IA delle statistiche cosa indica? Ce n'è uno per ogni rank
  15. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Voi parlate bene di questo titolo perchè graficamente non c'è niente da dire,830 auto sono tantissime ed è un punto a suo favore;Ma poi? gioco che a farlo da solo,annoia,io non ho il gioco,ma leggendo i vari giudizi più negativi che positivi,uno che può dire e pensare?Lo dico io il mio pensiero personale:Gioco fatto mezzo male,senza pensare alle esigenze del giocatore...gran turismo dovrebbe essere il mondo delle auto di tutto il mondo,visto a 360°,che in questo titolo purtroppo non c'é.
  16. Gullo93

    Gullo93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella NAND Flash Di un PSP
  17. Marco0987

    Marco0987 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bravissimo questa e la lista ufficiale avete visto che avevo ragione io!!!!:) le ferrari sn 2 e anche le lamborghini sn 2 e non esiste nessuna maserati!!:(
    In definitiva non si sblocca propio nulla!;(;(;(;(
  18. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non lo hai giocato appunto,quindi come fai a sapere se annoia? io non mi sono annoiato sin'ora,anche se come già detto il gioco non é esente da critiche.
    Ma trovo che sia un ottimo gioco rispetto alla piattaforma sù cui gira,ovvero una console portatile.
    Che cos'é GT? GT é sopratutto la guida i km fatti sulle piste,meravigliose trà l'altro,e da questo punto di vista il gioco non tradisce.
  19. Genjuro

    Genjuro Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come fai a criticare un gioco che non hai???Anche se ha delle grosse lacune come quella della mancanza di una carriera o la visualizzazione scaglionata delle varie marche produttrici rimane un giocone.Attualmente è lo stato dell'arte per quanto riguarda i giochi di guida su PSP.Il consiglio che ti posso dare è di provarli in prima persona i giochi,di recensioni fatte in 10 minuti o per senito dire sono pieni i migliori siti web.L'unica cosa certa è che i giochi per questa console portatile stanno perdendo di profondità a vantaggio di un utenza piu portata al mordi e fuggi e questo GT si allinea a questa filosofia prettamente Arcade.
  20. fante94

    fante94 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ribadisco che il gioco è stupendo...aspetto che venga rilasciato il fix per la versione italiana cosi posso leggere le descrizioni delle macchine..cmq secondo me è il miglio gioco psp poi certo sono gusti..cmq pensate che quanto ci sara il GT ita saranno compatibili i salvataggi con quello USA??