1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo HD sarà solo un port di GT4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 26 Agosto 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nel corso di un'intervista alla celebre rivista Famitsu, un esponente di Polyfony Digital,Kazunori Yamauchi, ha annunciato quel che molti avevano subodorato: GT HD per PS3 altro non sarà che un port del GT4 per PS2.

    La notizia non farà certo piacere agli appassionati, che dopo i duri colpi incassati settimana scorsa sul fronte simulazioni calcistiche, dovranno mandar giù un altro boccone amaro.
    In terra nipponica sembrano infatti non aver compreso quanto certi titoli siano fondamentali per conquistare i salotti di noi videogiocatori europei, tantomeno non sembrano aver compreso che,a fronte di una spesa non indifferente per la console e qualche gioco, gli utenti saranno estremamente esigenti.
    La politica di Sony è invece quella di tenere buoni i propri fans con un prodotto rivisitato con una grafica pompata e qualche miglioria, vedi il passaggio del numero di avversari da cinque a undici.
    Yamauchi called Gran Turismo HD a "port" of the data from Gran Turismo 4, upgraded to take advantage of the PlayStation 3's graphical capabilities. He also said it is "a step in the process of developing a next-generation GT game.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.496
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    forse 3 anni non sono sufficenti per sviluppare un GT nuovo...GT4 è stato fatto uscire 2 anni dopo la data annunciata...
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Lo so che tu già sniffavi l'inghippo.
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Come può una persona, seppur patita della serie GT, giocare allo stesso identico gioco 2 anni dopo?
    Come se al lancio di PS2 ci avessero riproposto un GT2 con grafica a 128 bit spacciandolo per GT3.
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    menomale che a me di gt nn è mai fregato niente....