1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 6 Race Park [incontri GT6]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 17 Novembre 2013.

1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Se riesco a vincere la redbull lunedì ci sono anch io... è facile da vincere la redbull? Cmq per me che uso il pad è cambiato davvero tanto il modo di guidare, le TP sono molto sensibili in rilascio e frenata e lo sterzo è molto più reattivo, pure troppo... l altra sera usavo la viper in un evento, senza controllo trazione... sti ca..i che pendoli e traversi con gomme sportive :-o:rotfl:
    A arnold73, Steave1975 e fortunello 66 piace questo elemento.
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Sono 4 gare kart abbastanza facili ma impegnative e 5 gare con la mini redbull, anche quelle impegnative ma fattibili e divertenti, devi solo imparare a forzare tantissimo le staccate e diventa davvero facile 😅
    La guida ora è un po' più difficile ma realistica e divertente...
    A arnold73, david79 e fortunello 66 piace questo elemento.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Guarda se ci sono riuscito io al primo colpo, direi che è fattibilissimo. (io ho vinto l'oro con 3 primi un secondo e un 7° posto)
    La cose importante da fare è cercare di prendere la scia di chi ti sta' davanti. Per il resto sono facili da guidare con un ottima tenuta e poi tra le 5 gare per vincere il campionato (ma per ricevere l'auto ti basta arrivare 3°) c'è anche la tua pista preferita "Roma" :)
    A david79 piace questo elemento.
  4. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ok, presa....ora posso essere dei vostri....[​IMG]
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  5. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    prova ad impostare la sensibilità da -2 a +7, io ho fatto cosi per i kart e gioco con il joypad.
    Sennò mi risultava tutto troppo sensibile in sterzata e mi giravo come na trottola :D. Anche per altre tipo di macchine, soprattutto se leggere, aumento quel paramentro magari verso il +3 o +5 (dipende da quanto è leggera), cosi sia kart che leggere sono riuscito sempre ad arrivare all'oro!

Secondo me è vagamente + difficile finire tutte 1° le prove kart bull che le sfide bull junior, le junior son state veramente facili, io a diffrenza di quello che leggo di steve non stacco bruscamente ma con la junior decellero un pò ed accarezzo per far scorrere dolcemente la macchina nelle curve e vai che una bellezza con secondi e secondi di vantaggio sul 2° ;)

poi ovvio, tutto è soggettivo, ma secondo me siccome anche tu giochi con il pad, x i kart se aumenti il paramentro verso +5 o +7 ti troverai meglio con le macchine leggere
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2013
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815

Con il "forzare la staccata" intendo ritardarla al massimo non frenare bruscamente, visto che l'auto può viaggiare veloce in curva...
    Ho scritto così perché la prima volta che la usi ti viene spontaneo anticipare un po e rallenti troppo.
    ;) Scusa il replay, era giusto per chiarezza ;);)
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se stasera c'è qualcuno, procuratevi il kart shifter che ci facciamo un paio di garette, vi assicuro che è molto divertente 😈
    A arnold73 piace questo elemento.
  8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ah allora se intendi per ritardare la frenata e prenderla veloce, si abbiamo lo stesso metodo con la junior.
    Ma penso lo sarò un po x tutti, la facilità della red bull X con solo 250cv è favolosa
    A Steave1975 piace questo elemento.
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Lunedi 23/12 RedBull Junior Race

Lunedi corriamo con questa divertentissima auto a silverston circuito completo, se ancora non l'avete non compratela, basta completare il nuovo evento Redbull X per vincerla. Come impostazioni ci saranno: scia a debole, aderenza leggera, consumo molto veloce, penalità ridotta, danni off e gomme libere. Come aiuti pensavo di lasciare solo l'abs,magari se oggi o domani si prova un po' vedremo se includere anche l'antipattinamento. Ah, come giri da compiere io direi 20 per avere una gara sotto i 40 min.
    Chi intende partecipare si faccia avanti

Partecipanti

Steave
    AtomicDany
    Restena
    Stevedue
    Arnold
    Perdincibaccoli
    Davide79
    Fortunello
    Marione
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2013
  10. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    presente,si guida veramente bene
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Steave presente x entrambi (ho installato a path 1.02).
    quindi sia x stasera sia x lunedi con il vitello rosso :asd:
  12. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ah Dany me sta fa scemiiiiiiiiiiiii con la prova della Mito, ma quanto cavolo andavi??? ;D

E poi nelle prove speciali come si tolgono le striscie degli amici online? che me confondono peggio della linea guida offline!!!!!
  13. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    freccette direzionali su'(per le strisce)
  14. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Grazie Mario!
  15. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    1° Gara Classe S..
    8 giri di Willow Springs che ormai conosciamo, ma attenzione attenzione iniziano i dolori al pancino con consumo gomme e carburante.
    Necessario 1 pit stop, al cambio ho preferito passare alle dure sportive perchè le morbide dopo 3 giri le avevo totalmente rese inutili :-o.
    Macchine autorizzate solo di serie max 650PP (io gli ho dato di veryon + filtro aria).
    Molto combattuta, forse colpa mia che andando di morbide la pagani huayra è riuscita a fare un giro di più prima del pit....comunque bella pista come sempre
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2013
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    2° Gara Classe S..
    20 minuti di Apricot Hill, qualsiasi macchina purchè rispetti i 650PP, effettuati 4 giri con le morbide gara, rimanenti minuti sono bastate ed avanzate le morbide sportive.
    Gli ho dato della mia (forse) macchina preferita, la Audi 4 S1 Pikes Peak '87, forzando un po la mano ho raggiunto un buon vantaggio sufficiente per aspettare poco prima del traguardo quei 52s che sennò mi obbligavano di andarci di 1 altro giro.
    Fate attenzione all'ultima chicane perchè (alleluia udite) anche offline rilascia penalità ed è abbastanza severo!
    Nel complesso ritengo la 1° gara più difficile di questa.
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  17. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    3° Gara Classe S..
    10 giri di Suzuka in versione completa, sempre tutti i modelli ammessi rientrando nei 650PP.
    Partito stavolta con sportive medie, umidità tracciato 0%, ma attenzione perchè all'inizio del 3° giro inizia a piovere!!!
    Non fate il mio errore che ho portato la macchina fino al 7° giro, perchè 1/4 di giro sono rimasto senza carburante :rotfl: ed andate agli 80km/h.
    Rientrato ai box ho montato subito di gara morbide (qui infatti non ho capito, pioveva abbastanza dalla fine del 3° giro all'inizio dell' 8° giro e non c'e' bisogno neanche delle intermedie???) rincorsa furibonda da divertimento che in offline è difficile trovare e traguardo per 1° :)
  18. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    4° Gara Classe S..
    15 giri di Brands Hatch completa, partenza gara dure, sosta 10° giro, altre gara dure.
    Si parte con asciutto, diluvio nella parte centrale e solo verso gli ultimi 2 giri la pista si asciuga.
    Continuo a non capire la AI del gioco sul bagnato in generale, neanche sotto il diluvio è stato necessario ne di gomme bagnato ne gomme intermedie (??) anzi il giro record è uscito proprio sotto il diluvio con corsa dure.
    Anche la AI degli avversari vacilla, da doppiati sono identici da sorpasso normale, quindi non si spostano come in teoria è giusto fare (nessuna bandiera blu) e solito trenino su rotaia che se li eviti bene, sennò comunque quella rimane sempre la loro "linea obbligata".
    Risultato finale...tutti doppiati! ed oro a casa!
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    5° Gara Classe S..
    24 minuti di Nurburgring versione 24h, corsa dure e per tutto il 1° giro nessun problema anche se con pioggia fine umidità sempre al 0%, si potrebbe evitare di fare il mio errore di non fermarmi al pit alla fine di questo giro, in quanto per tutto il 2° giro diluvia e l'umidità salirà al 90%, notte fonda, con le gara dure è stato uno sbandamento continuo se si è troppo aggressivi.
    Pit alla fine del 2° giro, finita la pioggia e scende anche l'umidità, montate gara morbide ed è stato un giro passeggiata arrivando al tragurdo con quasi 2 minuti sul secondo.
    Macchina utilizzata: HVS della Honda
  20. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    6° Gara Classe S..
    24 minuti di SPA, importante non fate il mio stesso errore, prendete una macchina con delle luci (potenti è meglio), io non sapendo se era buio ho preso il Suzuki Escudo V6 senza luci :rotfl:....di notte che te lo dico a fare è stato tremendo!
    Comunque la gara è sempre bagnata ed umida, stavolta ho optato le delle intermedie, totale 3 pit, solo l'ultimo ho cambiato in gara dure.
    Anche qui avversari inesistenti.....AI veramente latitante.....
    A arnold73 e fortunello 66 piace questo messaggio.