1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senti non ricordo appena lo vista disponibile ho cliccato su aquista, cmq dovrebbe essere 23...
  2. feffeboss

feffeboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille!
  3. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    avete avuto anche voi delle difficolta nella patente C quando dovete fare i due tornantini nel circuito interno di indianapolis o daytona,non ricordo?!
    Cavolo non mi avvicino neppure all'argento!
    Poi sto andando molto piano perchè non posso giocarci molto, voi mi consigliate di usare le macchine che danno loro per vincere i vari eventi o cercarne di migliori?!
  4. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se mi intrometto, ma ho scaricato la patch 1.03 e si è bloccata l'installazione al 43%. l'ho lasciata lì 10 minuti abbondanti e non si è schiodata. ho spento, riprovato e si è bloccata al 24%. ri-spento, vado in utilità dati salvati e mi dà i quasi 7GB di gran turismo come "dati danneggiati". provo ad eliminarli: niente. adesso ho disabilitato la connessione internet (così non mi chiede di scaricare la patch) e sto rifacendo l'installazione da 50 minuti. ;(

la domanda è: la 1.03 contiene anche la 1.02? se no, come faccio a scaricare la 1.02?
  5. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con immensa amarezza, gt5, è stato per me una mezza delusione. un ottimo titolo, molto dettagliato a livello grafico, le auto sono tantissime e bellissime, ma il resto mi sapeva troppo di già visto e vecchio. mi aspettavo veramente il real driving simulator! ma anche solo senza danni il realismo viene meno.. peccato.
  6. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io la sto scaricando proprio adesso sono al 66% e va tutto bene...
  7. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me lo scaricamento è andato benissimo. 5 minuti o poco più ed è partita l'installazione. solo che poi si è bloccata e i dati di gt me li dà come danneggiati, con conseguenti giramenti di palle e sudori freddi per le volte che ho dovuto spegnere la play con l'interruttore... ;(

adesso sta finendo l'installazione "pesante", poi riprovo con la patch...
  8. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi qualche consiglio per vincere il campionato nascar e macchine americane americane in estremo Bspec?
    al nascar vince la prima su indianapolis,ma poi nei circuiti fa pena e mi finisce le gomme a 2 giri dalla fine..
    mentre nel campionato americano con la corvette zr1 preparata mi sta sul 10posto...
    pilota liv 23
  9. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
  10. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    pregherò anche io per te che nn si sia cancellato il salvataggio dei progressi di gioco :-o
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    i danni portati con questa patch riguardano solo il comparto online
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ma di patch per inserire i salvataggi nelle endurance si sa niente? Hanno in programma di inserirli oppure bisogna rassegnarsi a st'assurdità?
  13. lele_87

lele_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazi o venduto il mio kart per sbaglio;(, dove lo posso ricomprare????
  14. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Concessionario auto nuove, scorri tutto a destra e vai nel concessionario auto gran turismo, c'è la 350Z la ford GT lm spec 2 e pure il kart;)
  15. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    In un sito rivale c'è scritto questo: "Da notare, ma la notizia è ancora in divenire, che alcuni utenti hanno segnalato il danneggiamento del proprio salvataggio, in seguito all'applicazione della patch, con relativa perdita di tutti i dati di gioco."
  16. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se compro la nuova mclaren, per l evento sportivo delle auto inglese dal peso sotto i 1200 kg, in futuro la userò ancora?? se no che macchina mi consigliate??
  17. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    lo stesso mio problema risolto grazie a om1tzuka, allora devi comprare il cambio personalizzabile e poi settarlo alla velocità massima
  18. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Mi è successa una cosa molto strana..stavo facendo il campionato auto giapponesi a livello esperto b-spec, calo di tensione della corrente e puff, spenta la play. Ero all'ultima gara!!;( comunque..riaccendo e riparto dall'inizio con quel campionato, e con mia grande sorpresa....nel primo circuito (Tsukuba) le ombre erano PERFETTE!!! nessuna seghettatura, nessun difetto niente di niente...ammiravo il tutto sbalordito! poi però alla gara successiva (Fuji) tutto è tornato "normale" con le nostre care ombre tagliate da un falegname ubriaco...come mai??? mi viene un sospetto..cioè che la ps3 possa in realtà gestire tranquillamente l'aliasing delle ombre senza inficiare minimamente sul resto..è come se fosse "forzata" a renderizzare male..boh
  19. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io patch installata tranquillamente senza problemi :)
  20. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie, apprezzo molto ;)
    fortunatamente i salvataggi sono rimasti intonsi. adesso ho reinstallato tutto (patch inclusa) e funziona come prima. l'unica differenza è che mi ritrovo sull'hdd 6giga e mezzo di dati danneggiati che non riesco a eliminare. meno male che 2 anni fa, quando mi sono ritrovato con il led giallo sulla play, nei vari tentativi per "rianimarla" avevo comprato un hdd da 120GB... :)

comunque sta cosa dei salvataggi "bloccati" è assurda... spero esca presto la patch che è stata annunciata per sistemarla...