1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    qualcuno ha scaricato la nuova patch per i danni? Hanno sistemato? Certo che se ora i danni meccanici ci sono e si fanno sentire, le recensioni andrebbero riviste perchè un bel mezzo voto ( e anche qualcosa di piu) era stato tolto proprio per la mancanza di danni che minava la giocabilità
  2. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    grazie a on1tzuka sono riuscito a vincere il muscle car classic, sono passato a livello 13 e ho potuto partecipare al gran tour italia e mi sono rifatto dei soldi, e stasera sotto a chi tocca.............:rotfl:
    :asd:
    :lalala:
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    mettiamo a scaricare sa patch... speriamco he con i danni meccanici abbiano reso più sensibili quelli estetici...
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    a quanto pare, leggendo un po in giro, questa patch porta i danni ma solo online. Se fosse cosi sarebbe clamoroso
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Figurati :p non darmi meriti che non ho!! ;)

Ora, non vorrei fosse solo una mia impressione, ma i danni estetici mi sembrano essere più visibili all'aumentare dei punti EXP necessari per accedere alle gare.....

Ripeto, forse è una mia impressione, ma mi sembra che con la stessa auto, se partecipo ad una gara di livelo 3 o ad una gara di livello 15, nel secondo caso i danni siano più evidenti... quancuno conferma questa cosa, o ho le visioni??
  6. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non è una visione è tutto vero man mano che si sale di livello aumentano sia i danni estetici che quelli meccanici
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bellissima!! L'hai comprata o vinta e se si dove ??

Avete notato , almeno a me capita così, che se provate a fare una foto quando la macchina sgasa e fa la fiammata spettacolare, non la fa visualizzare nelle fotooooo !!!!
    Ma assurdo ci ho dovuto stare dietro con la pausa e avanza fino a beccare il momento giusto e quando c'ero riuscito ho provato a fare le foto e ogni volta che scatto sparisce per poi ritornare quando vado indietro al fermo immagine. Ma dai negli altri GT si poteva fare che è sta sola. Voi siete riusciti a fare la foto allo scarico fiammante? Se avete provato??

Ero riuscito a immortalare la mia bella Ferrari 458 italia spettacolo e ... niente da fare ma vaff..
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    no in realtà i danni variano a secondsa delle premium i danni fatti bene davvero sono presenti su ancora meno delle 230 premium provare per credere uno stesso identico impatto danneggia la scocca di una premium si e di un'altra no... inoltre con sta patch si è toccato il fondo (forse) danni meccanici presenti solo on line... quel coglione di kazunori sta dando i numeri..
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    non l'ho vinta.... e fa parte del contenuto della signature edition che ho... sono 6 veicoli stealth..... cmq è incredibile, va a cannone.... sto usando quella per fare gli eventi ad esperto e non ho alcun problema a doppiare gli avversari, in qualsiasi circuito......
    cmq in una delle foto si vede una sfiammata al posteriore.....
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Hai provato ad impostare il tempo di apertura del diaframa molto basso?
    Considera che, anche se tu metti in pausa per fare le foto, è come se la facessi con l'auto in movimento, quindi se imposti il tempo di apertura troppo elevato può darsi che tu possa perdere il tempismo per fotografare la fiammata!!!
  11. feffeboss

feffeboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi non riesco a vincere il rally sterrato sia a livello estremo che intermedio mentre sulla neve sull asfalto vinco per lungo distacco 2-3 minuti sul secondo... Consigli?
  12. peG[A]Sus_n1`

peG[A]Sus_n1` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ci sono anche io!!
    gioco a GT5 col volante... (G25) , spettacolo!!! tutti gli aiuti disattivati tranne l'abs a 1 .... bhe gran cosa! cmq io ancora non ho visto i danni, solo le macchine accartocciate... sul cofano, niente di piu ....
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ok ma quindi non c'è quel modello nell'edizione normale. Nemmeno a pagamento, di crediti :D
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, c'è l' Audi R10 con la verniciatura normale.....
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    raga ho un problema con le muscle car arrivate a 160km/h non ingranano più, come se ci fosse un limitatore e gli altri mi passano anche se hanno 500cv e non posso comprare il cambio a 6 marce per queste auto come si fa???
  16. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non riesco a superare la seconda prova rally di loeb......ho disattivato tutti gli aiuti, ma proprio non ci riesco arrivo 2-3 secondi dopo il tempo limite....mentre gli altri 2 ho pure superato l auto fantasma.....
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bene bene mi piace quella macchina anche se il colore della tua è èpiù bella lol

devi prendere il cambio gestibile e mettere la velocità massima

è dura ma con un po di sforzo c'è la si fa. Non è detto che tu debba disattivare per forza gli aiuti. Dipende da come ti trovi a guidare. Io se non ricordo male ho lasciato abs 1 trac 1 . Fai correre il più possibile la macchina e non piantarti nei tornantini. Li si fa la differenza e poi attento alle discese. Più forte vai meglio è ma rischi pure di sbattere. E' la più dura delle tre sicuro

Bella la c4 wrc . Io l'ho usata subito per alcune gare e anche contro macchine più potenti riesci a fare la differenza nelle curve perchè è una bomba. Poi lo potenziata al massimo .
  18. feffeboss

feffeboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi non riesco a vincere il rally sterrato sia a livello estremo che intermedio mentre sulla neve sull asfalto vinco per lungo distacco 2-3 minuti sul secondo... Consigli?
  19. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Se provi con la stessa insistenza con la quale scrivi vedrai che superi anche quelle prove..;) tanta pratica...lascia solo l'antipattinamento tutto il resto off
  20. marcosanta

marcosanta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, ho caricato circa 30 canzoni che avevo salvato sulla ps3. Il problema è che mentre gioco mi fa sentire solo le ultime che ho caricato, e nella sezione "archivio musicale" trovo solo i brani della colonna sonora originale, non quelli che ho inserito io. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille!!!